mi cercherà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi cercherà?

Messagepar ladyoscar » Wed Aug 25, 2010 12:11 pm

ciao a tutti
vorrei sapere se lui ha intenzioni di cercarmi per stare con me oppure no.
Grazie

:Tar12U: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar00D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
ladyoscar

FORUM TAROT CAMOIN

Re: mi cercherà?

Messagepar ladyoscar » Wed Aug 25, 2010 12:59 pm

e se invece fossi io a cercarlo? magari mandandogli un sms o email si "sveglierebbe"? :mrgreen:
grazie tante

:Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar20U: :Tar15U: :Tar16D:
:TppfIT:
ladyoscar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Aug 25, 2010 3:26 pm

Ciao Ladyoscar. Il primo Tiraggio indica che lui ti cercherà e in tempi anche brevi. Se abbia intenzione di stare con te però è un'altra domanda. Il secondo Tiraggio invece non è a favore del fatto che lo cerchi tu. Ciao, Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ladyoscar » Wed Aug 25, 2010 4:00 pm

Lunablu a écrit:Ciao Ladyoscar. Il primo Tiraggio indica che lui ti cercherà e in tempi anche brevi. Se abbia intenzione di stare con te però è un'altra domanda. Il secondo Tiraggio invece non è a favore del fatto che lo cerchi tu. Ciao, Lunablu

grazie lunablu per avermi interpretato il tiraggio...allora chiedo alle carte se quando mi cercherà sarà per stare con me :wink:

:Tar19U: :Tar21U: :Tspace: :Tar16U:
:Tar12D: :Tar04D: :Tar11U: :Tar20D:
ladyoscar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Wed Aug 25, 2010 6:23 pm

Si ti chercera’ per stare con te...... diciamo che la sua estrema chiusura o grande timidezza, lo portano ad avere un timore, gli manca un po’ il coraggio, ma ha tutta’l’intenzione di risolversi venendoti a cercare… trovera’ la forza di superare questa sua insicurezza di essere giudicato e per voi, sara’ una danza aperta!!!!!!! :D
Facci sapere eh.... ciao :mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ladyoscar » Wed Aug 25, 2010 8:12 pm

barumira a écrit:Si ti chercera’ per stare con te...... diciamo che la sua estrema chiusura o grande timidezza, lo portano ad avere un timore, gli manca un po’ il coraggio, ma ha tutta’l’intenzione di risolversi venendoti a cercare… trovera’ la forza di superare questa sua insicurezza di essere giudicato e per voi, sara’ una danza aperta!!!!!!! :D
Facci sapere eh.... ciao :mrgreen:

che bello grazie!!! :D
"sara’ una danza aperta"...che bella frase :D :oops:

allora vi dirò quando si rifarà vivo :wink: bacioni a entrambe
ladyoscar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ladyoscar » Mon Oct 18, 2010 9:43 pm

Sono passati quasi due mesi ma lui non si è fatto sentire :( io non l'ho cercato perchè secondo le carte era meglio non farlo.

Con lui è tutto finito? devo considerarlo un capitolo chiuso?
:Tar16U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar07D: :Tar14U:

Perchè non mi ha cercata?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar10U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar13D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ladyoscar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malia » Wed Oct 20, 2010 7:10 pm

ciao ! provo io a veder le carte, del primo tiraggio.
io mi ero fatta un'altra idea , provo a metterla qui e mi dici se ha senso.
ne l primo tiraggio c'è al presente matto al rovescio che guarda un diavolo al rovescio , risolto da una papessa. e il matto è risolto da un eremita.il matto da le spalle al futuro e a un nuovo inizio. quindi secondo me lui non ti avrebbe cercata in quanto ancora fortemente legato a un passato con una donna con cui pero' non ha piu' una storia. o forse era una storia solo di sesso, o segreta.
per questo è come se non lo vedesse il futuro..
..ma io in realta' non li leggo eh...quindi chiederei conferme di questa interpretazione.
mi son permessa di fare un po' di esercizio:-)
gli altri tiraggi sono un po' complessi per me, sorry!
malia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Oct 23, 2010 3:13 pm

Cara Malia, mi fa piacerissimo confrontarmi con altre interpretazioni, occasione di scambio e arricchimento. Inoltre trovo molto calzante la tua interpretazione del Matto ecc, però il Giudizio da solo al futuro è diritto, è vero che il Matto gli da le spalle, però non possiamo ignorare il suo significato diritto, arrivo di una notizia, quindi comunicazione. Tu dici, non va nella direzione della comunicazione, ed infatti è stato così finora.

Per quanto riguarda i successivi Tiraggi, riesco a interpretare un solo tiraggio alla volta, ho molte richieste, per cui stavolta cerco di vederli entrambi, ma per il futuro uno alla volta per piacere.
Quindi vediamo il primo, se lo devi considerare un capitolo chiuso. Ci sono dei segnali che mi indicano che non ci sono movimenti (Giudizio e Carro rovesci), e carte che mi parlano di pazienza e tempo lungo.

Nel secondo Tiraggio spicca questa figura di donna diritta (Stella) al centro della lettura: ti risulta per caso che lui abbia una frequentazione ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ladyoscar » Sat Oct 23, 2010 3:26 pm

Grazie a tutte per l'iauto :wink:
Si luna credo che lui abbia un'altra...ma lui è sempre stato un libertino, uno al quale piace fare conquiste :roll: io ho sempre pensato perchè non aveva trovato la donna giusta...speravo di esserlo io ma a quanto pare, erano speranze vane....forse è meglio proprio lasciar perdere....ma finchè ce lo avrà nella testa continuerò a pensarlo, io non dimentico facilmente :oops:
ladyoscar

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar malia » Sat Oct 23, 2010 3:36 pm

Lunablu: ah ok, quindi è come a dire: ci sara' una comunicazione, ma ci vorra' un po' perche' il matto è rovescio( per ora)
capito, grazie:-)
magari faro' un tiraggio per me uno di questi giorni, se poi hai tempo per interpretarmelo..quando puoi ese puoi!
Ladyoscar: facci sapere se ci sono evoluzioni!
malia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Oct 23, 2010 6:14 pm

Eh si, e Papessa rovescia che guarda Luna mi fa pensare che alla fine tu lascierai perdere, anche se Giudizio può ancora significare che lui possa farsi sentire. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Oct 23, 2010 6:15 pm

Si Malia, con un pò di pazienza, indirizzalo a me se vuoi che te lo interpreti io. Ciao Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN