Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Luna, volevo aggiornarti e domandarti una cosa, è possibile che queste cose che io non sapevo possano riguardare sempre il solito uomo per cui ho iniziato i tiraggi? Questa mattina ho avuto delle rivelazioni da parte di una persona che gli sta molto vicino che mai mi sarei aspettata... Sono state davvero molto, molto forti...
Abbi pazienza non ricordo ... ora gli altri tiraggi ... ma potrebbe essere. Sapere certe cose anche di un uomo del tuo passato ... può indirettamente destabilizzarti e mal disporre verso nuove possibili relazioni.
Ciao Luna, ti aggiorno... Il farmacista è sparito nel nulla, non lavora più nello stesso posto. Nel frattempo...Andrò a vivere con un'amica che è parente dell'uomo per cui ho iniziato i tiraggi, e devo essere sincera che inizialmente avevo un po' di remore proprio legate a questo. Ne ho parlato con lui e mi ha detto che a cosa non lo disturba, anche se in realtà ho una strana sensazione, e vorrei proprio fare al tarot una domanda in merito: A è contento di questa convivenza?
No A è l'uomo per cui ho iniziato i tiraggi, il farmacista è sparito... Ok, rivolgo nuovamente la domanda ed rifaccio il tiraggio: Come vede la convivenza A tra me e la sua parente?
A è l'uomo per cui ho iniziato a fare i tiraggi, per farti capire un po' meglio ê quello con cui mi sarei dovuta sposare tempo fa, e che allo stato attuale vive con un'altra donna con cui pare però abbia molti problemi..
Ho capito Dolls ... In realtà nn ho visto gli altri tiraggi. Vediamo un attimo ... - qual è la strana sensazione che hai avvertito? - che tipo di parentela c'è tra la tua amica e il tuo ex? - sei te che hai lasciato lui? O lui?
Non saprei come descriverla questa sensazione Luna ... Sono cugini, ma molto uniti. Lei sa da lui che tra noi c'è stato qualcosa, e mi ha anche detto chiaramente che lui ha un interesse per me. Sono stata io a prendere le distanze da lui alla fine dell'estate.
Allora dolls si vede che lo hai lasciato te ... sequenza (XVII -XIII-XVIIII). Ti faccio due ultime domande giusto per inquadrare il meglio possibile il tiraggio: - sei ancora interessata a lui? - come mai tra tante persone proprio con sua cugina vuoi andare a convivere?