mi fischiano le orecchie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi fischiano le orecchie

Messagepar mogliettina » Wed Oct 13, 2010 7:40 pm

Ciao,
non so nemmenno io che problema ho di preciso, solo sensazioni, forse anche influenzate da opinioni altrui...ma ho l'impressione che intorno a me e verso di me, ci siano chiacchiere, pensieri su luogo di lavoro, tra conoscenti e amici...non ho manie di persecuzione :mrgreen: però boh non so...mi arrivano messaggi con stesso contenuto da persone diverse, me ne arrivano altri uguali ai quali ho già risposto molto tempo indietro, "amiconi" spariti, altri che si rifanno vivi... :roll:

Di preciso non so cosa chiedere, so che domanda precisa-risposta precisa...magari suggeritemi voi cosa chiedere, intanto...

Cosa sta accadendo a livello relazionale intorno a me e verso di me?
:Tar06U: :Tar03U: :Tar16U:
:TppfIT:
mogliettina

FORUM TAROT CAMOIN

Re: mi fischiano le orecchie

Messagepar principe canaglia » Fri Oct 15, 2010 8:47 pm

Gli Arcani innanzitutto segnalano che il tuo posizianamento non è affatto negativo (tre carte dritte), questo devi vederlo come un messaggio importante. Qualche volta fantastichiamo, trascurando la vita. Nel recente passato sei stata al centro di interessi contrastanti, forse inconsapevolmente, visto che guardavi verso il futuro! Questo disinteresse per le scelte che avvenivano intorno a te può aver creato delle incomprensioni! Tu sei stata molto determinata a realizzare le idee per te concrete e sostanziali, probabilmente non sei riuscita a comunicare con tutti quelli che ti circondano! Forse hai pensato troppo alla tua casa trascurando altri aspetti. Questo ti ha portato a buoni risultati, e proprio per questo possano aver risvegliato sentimenti negativi a chi si è sentito trascurato.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar mogliettina » Fri Oct 15, 2010 9:12 pm

principe canaglia a écrit:Gli Arcani innanzitutto segnalano che il tuo posizianamento non è affatto negativo (tre carte dritte), questo devi vederlo come un messaggio importante. Qualche volta fantastichiamo, trascurando la vita. Nel recente passato sei stata al centro di interessi contrastanti, forse inconsapevolmente, visto che guardavi verso il futuro! Questo disinteresse per le scelte che avvenivano intorno a te può aver creato delle incomprensioni! Tu sei stata molto determinata a realizzare le idee per te concrete e sostanziali, probabilmente non sei riuscita a comunicare con tutti quelli che ti circondano! Forse hai pensato troppo alla tua casa trascurando altri aspetti. Questo ti ha portato a buoni risultati, e proprio per questo possano aver risvegliato sentimenti negativi a chi si è sentito trascurato.
Ciao, ciao.

si in parte mi ci ritrovo...soprattutto per aver sempre guardato al futuro, alle mie cose...anche perchè la maggior parte delle persone che mi hanno circondato nell'ultimo periodo non erano per me delle migliori quindi sicuramente le ho trascurate in diverse maniere...alcune forse non le ho proprie considerate. A me poi basta anche una sola persona per stare bene...

Cosa dovrei fare per stare più tranquilla con me stessa e gli altri?
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar13U: :Tar03D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
mogliettina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Oct 16, 2010 7:20 pm

Hai finalmente capito (dopo aver superato qualche paura inconscia) che per recuperare la tua capacità di realizzazione, devi accettare l'incontro con gli altri. Forse aiutata proprio dai Tarocchi devi sviluppare la tua comunicazione, devi scrollarti dal passato. La tua realizzazione futura passa per queste fasi; devi fare un atto di volontà per migliorare il tuo rapporto con gli altri, migliorare il tuo ascolto, la tua comprensione: rispetto a questi temi sei troppo isolata.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN