Mi gioco il futuro

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi gioco il futuro

Messagepar piramide » Wed Mar 16, 2011 8:32 pm

mi hanno fatto un'offerta di collaborazioni lavorative che sino ad oggi non mi ha dato molti guadagni, ma poiché è il lavoro che ho sempre desiderato ottenere è giusto continuare su questa strada?
:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar00D: :Tar20D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

grazie piramide
piramide

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi gioco il futuro

Messagepar principe canaglia » Sat Mar 26, 2011 10:25 pm

"... è giusto continuare su questa strada?"

Non è giusto continuare su questa strada! Ci sono delle difficoltà a livello di comunicazioni. Le esperienze passate hanno prodotto un'interruzione di comunicazione importante. Dovresti capire quali sono gli aspetti che producono questa crisi!
Con qualche elemento in più relativo al tipo di lavoro/in quale contesto operi, e con un'altro tiraggio possiamo provare a capire cosa dicono i Tarocchi.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Per Principe ...

Messagepar piramide » Sun Apr 10, 2011 2:21 pm

Ti ringrazio per aver risposto, nel mio ultimo tiraggio mi hai ammonita e mi chiedevi qualcosa sul mio lavoro.
In pratica devo scegliere tra fare l'addetta alla vendita con una paga sicura che non mi piace ma che farei solo per soldi e la possibilità di riprovare nel mio settore professionale (sono un grafico pubblicitario) dove ho una posizione diversa ma che sta andando molto lentamente (si tratta di avere un rapporto privilegiato con una grossa azienda che si occupa di stampa)

Vivo questa dicotomia tra la parte di me che vuole sicurezza economica e quella creativa che ha bisogno di esprimersi. Posso dirti che una scelta escluderà definitivamente l'altra, ho 47 anni e non vorrei fare la scelta sbagliata.
Adesso faccio un altro tiraggio chiedendo se la scelta di perpetuare la via "professionale" è quella giusta.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar00U: :Tar12D: :Tar16U: :Tar08U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar05D: :Tar02U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar01D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
piramide

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi gioco il futuro

Messagepar principe canaglia » Tue Apr 12, 2011 8:08 pm

"... la scelta di perpetuare la via "professionale" è quella giusta?"

Non ho capito la domanda ed è quello che preferisco visto il tiraggio molto articolato: ti descriverò il messaggio degli Arcani senza condizionamento!

La tua attenzione manifestata in questo contesto è tutta sul lavoro ma credo che le situazioni che creano difficoltà siano su altri piani. Nel recente passato hai subito il "rovescio" di un rapporto istituzionale che ti ha creato serie difficoltà intellettuali, una confusione mentale legata ad una separazione logistica ed emotiva. Pur di liberarti da un legame poco realizzativo hai preferito andare incontro ad un isolamento energetico che ha creato una profonda depressione. La soluzone dei problemi legati con il passato hai capito che sarebbero passati attraverso una scelta di campo. Quello attuale non è il posto giusto per andare incontro alla tua realizzazione, è in contraddizione con la tua essenza. Devi ricostruire il tuo equilibrio dalle ceneri dell'esperienza. Non puntare sul lavoro/redditività per la tua realizzazione, devi cercare di essere equilibrata, avere la pazienza dell'angelo, schiacciarte la testa del serpente(non cadere in facili tentazioni "mondane"). Devi credere nella possibilità di costruire qualcosa di solido, di evolutivo, insieme ad una persona che condivide la tua esigenza evolutiva!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI