mi ha dimenticata?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi ha dimenticata?

Messagepar Franci » Mon Nov 09, 2009 10:33 pm

Ciao,
sono nuova e non so neanche se farò la procedura corretta.
Mi chiedevo se prima o poi ci sarà un chiarimento o un ritorno della persona che ho amato di più al mondo e che ha deciso di lasciarmi e sparire da me.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar15U:
:Tar00U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Franci

FORUM TAROT CAMOIN

Re: mi ha dimenticata?

Messagepar Mama » Tue Nov 10, 2009 12:43 pm

C'è l'idea di un contatto al futuro,di un dialogo, magari anche solo telefonico.O forse riceverai sue notizie.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Franci » Tue Nov 10, 2009 5:29 pm

Grazie
Franci
Franci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Franci » Tue Nov 10, 2009 5:34 pm

Posso tirare ancora?
vorrei chiedere più approfonditamente se lui mi pensa convinto di aver fatto la scelta giusta e di non amarmi più, oppure se questa decisione così drastica, dura e spietata è stata condizionata da un'altra persona, un'altra donna o qualche consigliere sbagliato.
Grazie, ma non è facile superare certi dispiaceri..non riesco a farmene una ragione..
F.
:Tar05U: :Tar07U: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Franci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sarah » Tue Nov 10, 2009 6:28 pm

Nel tiraggio non appaiono né altre donne, né consiglieri sbagliati.
La figura maschile è sempre dritta, sembra pertanto una persona serena e in pace con se stessa.
C'è la conferma che potrebbero arrivarti sue notizie, il tiraggio termina infatti con la stessa carta del tiraggio precedente.
è una persona che viaggia molto per lavoro? Pare vada verso una fase di rinnovamento della sua vita.
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Franci » Tue Nov 10, 2009 7:59 pm

E' una persona che viaggia per lavoro nel senso che lui ha sempre fatto una vita da pendolare.
Non so perchè risulti essere in pace con se stesso, mi ha abbandonato senza risparmiarmi nulla in quanto a sofferenza. Ha preteso un distacco improvviso e totale, non ha voluto nè rispondermi mai, nè parlarmi dal giorno che è andato via.
Ho come la sensazione che io e lui dovremmo riparlarci....non so se è solo un mio desiderio o se a volte sia anche il suo...
:Tar05U: :Tar09U: :Tar17U:
:Tar08D: :Tar11D: :Tar16D:
:TppfIT:
Franci

FORUM TAROT CAMOIN

per Sarah

Messagepar Franci » Sun Dec 13, 2009 10:51 pm

Ciao Sarah,
volevo dirti che hai indovinato.. ho avuto effettivamente sue notizie, la persona che mi ha parlato di lui mi ha solo informata che sta con un'altra e che l'ha presentata al gruppo di amici. Tutto qui. Non ho fatto domande, ho lasciato cadere la cosa.
Immagino che anche a lui siano arrivate mie notizie da parte della stessa persona (avrà saputo che frequento un'altra persona).
Scusami ma non riesco mai ad avere risposte su ciò che possa pensare lui. Però ci tenevo a dirti che hai indovinato e ti assicuro che la cosa era per me totalmente inaspettata.. grazie
Dunque, ma alla fine lui come ha appreso la notizia che frequento un'altra persona? con quale sentimento (o di pensiero in assenza di sentimenti)??
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tar06U: :Tar16U: :Tar10U: :Tar21U: :Tar19U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar20D:
:Tar12D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar05D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Franci

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN