Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Grazie della risposta Rita. Tornando alla domanda...non e' stata una vera storia..ma una forte amicizia terminata anni fa...stava nascendo qualcosa....ma era extra!
Per entrambi...Ci siamo detti "ti amo".... qualche bacio...poi lei ha detto che ha incontrato un altro...mi ha bloccato la possibilita' di parlarle al telefono. L ho incontrata qualche volta...disponobile al dialogo ma abbassava sempre lo sguardo...mi ha detto che non era un amica affidabile...da qualche mese ha cambiato posto di lavoro e non lo piu incontrata...io a lei penso ancora...ero curioso di sapere se era cosi anche per lei.Grazie.
Avrei preferito una risposta....una risposta qualunque....Invece tu mi poni una domanda "spontanea" alla quale non so' rispondere....Sarei felice sapere che mi pensa, che e' rimasto qualcosa di positivo di me in lei...credo di accontentarmi di questo...per me lei era sopratutto una grande amica e mi e' dispiaciuto molto quando mi ha cacellato dalla sua vita. Ieri avrei mollato tutto per lei...oggi non lo so' piu'.
D’accordo, se vuoi una risposta qualunque ti accontenterò. Questo tiraggio suggerisce l’idea che al momento non ti pensi in nessun modo. Il suo problema attuale sembra essere il lavoro ma si sistemerà. Buona giornata.
Grazie di cuore Rita. Sono sicuro che hai ragione...credo stia facenfo un corso per avanzare di grado...e sicuramente io sono l ultimo dei suoi pensieri. Grazie ancora e a presto.