mi puoi aiutare ? x Bblue6...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: mi puoi aiutare ? x Bblue6...grazie

Messagepar bblue6 » Tue Jun 18, 2013 10:59 am

Sono un pò in dubbio su questo tiraggio, per onestà te lo devo dire.
Il dubbio nasce da questo ragionamento:
L'Arcano 13 rovescio ha in soluzione il Mondo che guarda l'Appeso, come se per raddrizzarlo fosse necessario attendere, non agire e al futuro la Temperanza anche suggerisce di prendere tempo e non solo, suggerisce di stemperare il conflitto con l'Arcano 13.
Il dubbio nasce dal fatto che l'Appeso è soluzione a Forza rovescia, quindi prendere tempo per recuperare la Forza, il potere decisionale di dirigere la tua intenzione verso un taglio, dunque una separazione. Mondo verso Appeso potrebbe significare che per te è bene mettere un fermo, un fermo alla relazione.
Al passato Imperatrice rovescia guarda la Luna, come se questa situazione fosse un'illusione o qualcosa di superficiale, mentre per te la soluzione sarebbe la costruzione di qualcosa di solido (Casa Dio in soluzione). Forza rovescia, hai perso il tuo potere decisionale che devi recuperare, riflettendo e cambiando il tuo punto di vista di questa situazione, dunque volgere la tua intenzione al taglio.
Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Tue Jun 18, 2013 11:26 am

Eccomi...
dunque,se ho ben capito mi stanno dicendo che non sono ancora pronta per chiudere questa relazione.
Che quello che e' stato era solo un illusione.
E per me sarebbe meglio aspettare , valutando e prendendo tempo, ripristinando le mie forze .
A quel punto potrei essere pronta.
Ti posso dire un mio pensiero?
strano che non si siano pronunciate con un si o un no ...pensi che ci sia un motivo?
grazie
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Jun 18, 2013 11:44 am

E' questo il mio dubbio...il Tarot si pronuncia...sono io che non sono sicura della risposta, o meglio della lettura...
a colpo d'occhio io direi che il consiglio è fermarti, riprendere le forze e tagliare, la realizzazione e la costruzione sarebbero la soluzione che però presenta un impedimento e questo impedimento è in soluzione, quindi sembra che la strada sia quella del taglio...potrebbe essere la strada giusta...ma...ho perplessità sono sincera. Non sono abile, mi mancano ancora delle conoscenze sul Tarot, per questo non me la sento di dire che la lettura è corretta, per onestà.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Tue Jun 18, 2013 12:19 pm

Capito...
e se chiedessi ai tarot se io chiudo la mia storia con lui lo portera' a sbloccarsi??
cosa ne pensi?
io tento male che vada non rispondono e' attendo come mi hai detto tu.

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar13U: :Tar02U:
:TppfIT:

ho l'impressione che continuano a dirmi di attendere.. lui guarda al passato ..vero??
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 20, 2013 10:30 am

Da questo tiraggio sembra che tu debba riuscire a superare, quindi accettare, l'idea che la storia non va, c'è una chiusura descritta nella Luna rovescia al passato e in soluzione la chiusura di un ciclo. Inoltre Luna rovescia indica anche uno stato di emozioni sottosopra e la soluzione è l'ascolto interiore. Al futuro Arcano 13 verso Papessa, come se tu dovessi riuscire a comprendere che dovresti tagliare con il passato. Non vedo Lame che possano far pensare ad uno sblocco...
Papessa/Luna rovescia, è la comprensione che tutto questo non ti porta verso una costruzione, ma un malessere, una situazione illusoria.
Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Thu Jun 20, 2013 11:42 am

Ciao :-)
sto attraversando esattamente quello che hai descritto. Ho parlato con lui attraverso dei massaggi della situazione che stiamo vivendo, gli ho detto che comprendo il suo malessere (lui mi ha risposto che vuole aspettare momenti piu' proprizi)e allo stesso tempo gli ho chiesto se aveva intenzione di chiudere (lui non mi ha risposto).
Nel tardo pomeriggio si e' presentato nel mio posto di lavoro facendomi capire che non aveva nessuna intenzione di troncare.
Quello che io in questo momento sto maturando e' l'accettazione che entrambi siamo vincolati e' di pensare che e' stata una bellissima storia ma che ha una fine non lieta(almeno per adesso)
Il futuro non so' cosa portera' o se portera'...ma in questo esatto momento penso che ne e' valsa la pena!!!!!
E' se le nostre strade si sono incrociate sicuramente un disegno c'e'...... lo capiro' o lo capiremo piu' avanti...
Ti faro' sapere se accade qualcos'altro
Grazie per la tua disponibilita'
L.
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 20, 2013 11:58 am

Dunque potrebbe essere una lontananza momentanea...
Grazie a te per gli aggiornamenti :wink:
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Thu Jun 20, 2013 12:16 pm

Dunque potrebbe essere una lontananza momentanea...
e' un tuo pensiero? o qualcosa di piu'....
un abbraccio a te
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Jun 20, 2013 12:45 pm

è un mio pensiero ma...Luna/Temperanza, sembra che al momento sia necessario, è un bene...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Sun Jun 30, 2013 3:45 pm

Ciao Cara Bblue,
dopo un serio silenzio da parte sua e' quasi disperazione da parte mia mi ha ricontattato.
Per favore vorrei sapere se questo incontro portera' a qualcosa.
Grazie
in attesa
:Tar20U: :Tar21U: :Tar01U:
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Sun Jun 30, 2013 3:47 pm

:Tar06U: :Tar20U: :Tar15U:

Mi posso fidare di lui!!!!!
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 3:51 pm

Ciao Laila, perdonami, perchè il secondo tiraggio?
La domanda del primo è "vorrei sapere se questo incontro portera' a qualcosa" e del secondo "Mi posso fidare di lui"?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Sun Jun 30, 2013 4:28 pm

perdonami tu...
e paura , solo paura visto le problematiche.
ecco perche il secondo tiraggio.
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 7:14 pm

No va bene, per me a volte può essere un aiuto anche il confronto tra due tiraggi, a volte mi aiuta. Le domande sono quelle che ti ho scritto?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Sun Jun 30, 2013 8:31 pm

Si sono quelle ...
Resto in attesa
grazie
laila

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN