mi puoi aiutare ? x Bblue6...grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: mi puoi aiutare ? x Bblue6...grazie

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 8:50 pm

I tiraggi sono asciutti, ma dentro ci sono dei messaggi importanti che devo riuscire a comprendere. Intanto nel secondo tiraggio si passa da Innamorato a Diavolo, sono gli opposti, amore e non amore. Quindi un'evoluzione in negativo purtroppo. Al presente Giudizio che vediamo anche nell'altro tiraggio, come prima Lama. Il Mondo lo guarda e al futuro un nuovo inizio. Ora parlare di fiducia con una carta come quella del Diavolo, direi che non è il caso.
Mi aggancio al tiraggio precedente dove vediamo Carro verso Luna rovescia e in soluzione la Ruota di Fortuna e ancora Papessa a fine tiraggio. In quel tiraggio il messaggio del Tarot è superare e vincere sul passato, sulle illusioni e su tutto quel che è il tuo stato emozionale. La Papessa è comprendere profondamente il taglio definitivo rappresentato dall'Arcano 13.
Allora secondo me il Giudizio che si ripete in questi due tiraggi è un consiglio del Tarot, quello di ascoltare il messaggio che ti manda. Si ripete, si vede che è importante.
Guardando il Mago nel primo tiraggio avevo pensato che ci fosse un nuovo inizio ma Mago deve essere qualcosa di nuovo, il Giudizio lo conferma. Ma vi siete incontrati?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Sun Jun 30, 2013 9:53 pm

Ciao.
Si ci siamo incontrati oggi .... Lui ha cercato di farmi credere che i suoi silenzi erano dovuti alle liti ho casa ... Ripete che non e cambiato nulla ..ma io ho delle perplessità
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 30, 2013 10:14 pm

Tutto come prima lui dice...ma quel Diavolo al futuro mi fa dubitare che sia tutta la verità. Giudizio/Diavolo, le due Lame sono in contrasto, bugia e verità. Cosa dire...Innamorato/Diavolo, mi sembra che l'evoluzione di questa situazione non sia gradevole, sembra un peggioramento nel tempo. E' quel Diavolo a fine tiraggio che non mi fa pensar bene. Poi e' il tiraggio che risponde alla domanda "se ti puoi fidare". Difficile poter dire, si fidati, con il Diavolo a fine tiraggio. E' anche vero che nel tiraggio precedente c'e' Mago alla fine, come se ci fosse la possibilità di iniziare qualcosa di nuovo, ma ripeto, il mio sospetto o dubbio non so come definirlo, e' che si riferisca a qualcosa di completamente nuovo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Mon Jul 01, 2013 5:20 am

e se per aiutare a comprendere meglio chiedessi ....
E innamorato di me??

:Tar15U: :Tar06U: :Tar21U:
:TppfIT:

Grazie di cuore
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 5:28 am

Laila...mi devo fermare, perchè non so come interpretare quest'ultimo tiraggio che è con un'evoluzione diversa dagli altri due. Il Tarot però non si contraddice, quindi devo aver sbagliato qualcosa nella lettura oppure sbaglierei ad interpretare quest'ultimo tiraggio. Devo chiedere aiuto a qualcuno, Sole o chiunque volesse intervenire. Mi sembra corretto fermarmi quando sento che c'è qualcosa che non quadra. Non abbandono il tiraggio, ma aspetto che qualcuno possa dare la sua lettura, vediamo dove non ho colto il messaggio.
Spero tu capisca che è un gesto doveroso quello di fermarmi ed attendere un aiuto.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Mon Jul 01, 2013 7:42 am

Ciao Bblue e laila,
sono andata a vedere il primo tiraggio e direi che la tua lettura è stata corretta. L’arcano XIII-VI indicava proprio che l’amore non c’è.
Contemporaneamente sbarazzarsi della tentazione rappresentata dalla storia eventuale.
Questo tiraggio focalizza l’attenzione sul fatto che lei dovrebbe fare una scelta tra l’essere legata ad una tentazione e liberarsene.

Un saluto
Rita
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Mon Jul 01, 2013 10:16 am

Grazie a entrambe per l'aiuto che mi state dando...
Accipicchia direi che ci sono cascata come una stupida e' pensare che sembrava cosi vero ma sopratutto sincero quando mi diceva di amarmi!!!
Sono molto delusa dal atto che mi sono fidata per la prima volta .... :( :( :(
grazie
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jul 01, 2013 12:29 pm

Cara Rita, non so come ringraziarti, questo tiraggio mi aveva confusa con l'Innamorato al presente, come se vedessi solo buio. Ora è tutto chiaro.

Laila, esserti fidata non vuol dire che tu sia sciocca. Quando si è molto presi da una situazione, l'inganno fa capolino, ma potremmo non essere preparati ad affrontarlo, si perde un pò la lucidità (io ho il record :? ).
La cosa importante è capire, anche se questa comprensione arriva dopo qualche tempo.

Ti abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar laila » Mon Jul 01, 2013 1:43 pm

Carissima ..sai cosa mi fa davvero risentire e che io sia capitolata dopo aver osservato i suoi comportamenti .... ti giuro che a gurdarlo e non solo io l'ho visto si coportava da vero innamorato, come un ragazzo alla sua prima cotta .. mi chiedo perche' ..se era solo sesso..
Laila
laila

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN