I tiraggi sono asciutti, ma dentro ci sono dei messaggi importanti che devo riuscire a comprendere. Intanto nel secondo tiraggio si passa da Innamorato a Diavolo, sono gli opposti, amore e non amore. Quindi un'evoluzione in negativo purtroppo. Al presente Giudizio che vediamo anche nell'altro tiraggio, come prima Lama. Il Mondo lo guarda e al futuro un nuovo inizio. Ora parlare di fiducia con una carta come quella del Diavolo, direi che non è il caso.
Mi aggancio al tiraggio precedente dove vediamo Carro verso Luna rovescia e in soluzione la Ruota di Fortuna e ancora Papessa a fine tiraggio. In quel tiraggio il messaggio del Tarot è superare e vincere sul passato, sulle illusioni e su tutto quel che è il tuo stato emozionale. La Papessa è comprendere profondamente il taglio definitivo rappresentato dall'Arcano 13.
Allora secondo me il Giudizio che si ripete in questi due tiraggi è un consiglio del Tarot, quello di ascoltare il messaggio che ti manda. Si ripete, si vede che è importante.
Guardando il Mago nel primo tiraggio avevo pensato che ci fosse un nuovo inizio ma Mago deve essere qualcosa di nuovo, il Giudizio lo conferma. Ma vi siete incontrati?