mi sembra di vivere un incubo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: mi sembra di vivere un incubo

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 9:49 am

Hai ragione scusami, RDF è la Ruota Di Fortuna. Il tuo disorientamento si vede nel Matto rovescio. Ti ho fatto queste domande per arrivare ad identificare Matto e Appeso, chi è lui e chi sei tu nel tiraggio. La carta ambiente è l'innamorato. Tornano temi in questo tiraggio, temi che abbiamo affrontato nel tiraggio precedente. Mi dicevi che i suoi hanno avuto una grande influenza su di lui. Vorrei di nuovo chiederti se sua madre è una donna influente nelle sue scelte, anche scelte amorose. Se ha influito nel vostro rapporto di coppia e devo anche chiederti se c'è un'altra donna che può avere una certa influenza su di lui. C'è la Forza nell'altro tiraggio, potrebbe essere anche sua madre che è rappresentata come suocera perché sei tu che poni la domanda, quindi è facile che non esca come madre ma come suocera. Qui Innamorato è uomo tra due donne, anche qui potrebbe essere sua madre l'altra donna, che ha diciamo una certa influenza sulla scelta, Innamorato è anche scelta. Sua madre potrebbe avere questo ruolo? Se non sua madre c'è qualcuno che potrebbe avere questo ruolo?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelina00 » Mon Jan 27, 2014 8:26 pm

Ciao Bblue6.
Sua madre ha una notevole influenza sul figlio, come suo padre e sua nonna materna (vive insieme a loro).
Per darti l'idea di quanto questa donna abbia influito sulla fine della nostra storia, ti racconto pochi episodi.
Lui è figlio unico: la mia ex suocera ha perso a pochi giorni dalla nascita un secondo figlio. Ha riversato sull'unico figlio tutte le sue ansie. Io sono più grande del mio ex di alcuni anni (5 e mezzo) e sua madre lo ha partorito molto giovane. Pertanto, la differenza anagrafica fra nuora e suocera è di circa 22/24 anni. Inoltre ho sempre dimostrato di avere carattere, sono brava e stimata sul lavoro e questo le ha creato frustrazioni perchè lei ha rinunciato alla realizzazione professionale per la famiglia.
Io ho SEMPRE avvertito un certo disagio: la mia ex suocera si metteva in competizione con me. E suo figlio, probabimente anche in buona fede, per stemperare queste tensioni, faceva di tutto per far sentire sua madre, comunque al centro del suo mondo.
Se mi regalava qualcosa, la stessa cosa, magari con colori diversi, veniva regalata a sua madre. La cosa, sinceramente, mi infastidiva ma alla domanda "che ne dici, lo prendo uguale a mamma?" ho sempre taciuto, pensando che prima o poi, tutto sarebbe tornato nella norma. Tranne in un'occasione. Quando mi ha comprato l'anello di fidanzamento. Quasi identico l'ha comprato a sua madre e sono andata su tutte le furie. E in quel periodo sono iniziate le liti più furibonde fino alla separazione.
Che dire poi di quando il mio ex ha acquistato casa, la nostra casa? Innanzitutto, poichè non potevo permettermi il mutuo, avevo chiesto una casa più piccola. Invece ha comprato una casa grandissima, facendosi prestare i soldi dai suoi. Cosa che a me non è andata giù perchè i suoi hanno concesso il prestito ma lui non si è reso conto che aveva consegnato il controllo della sua vita nelle mani dei suoi genitori. E credimi, così è.
Un ultimo episodio: l'architetto stava riprogettando l'interno dell'appartamento e ci propose un progetto con la cucina senza finestra, cieca.
Io immediatamente ho fatto notare questa stupidaggine, visto che, date le dimensioni della casa, non vi era alcun bisogno di fare un ambiente come la cucina cieco.
Solo perchè avevo sollevato io il problema, a dispetto, i suoi avevano confermato il progetto all'architetto, definendo la cosa geniale e fantastica.
Sua nonna, in mia presenza, si lasciò sfuggire "non è che è sbagliato solo perchè lo ha detto Angela". Capii, in quel giorno, che qualsiasi cosa dicessi o facessi, era sempre tutto sbagliato. Ragion per cui, sull'appartamento, non proferirii più nessuna opinione. Invece il mio ex, giustificò l'intervento di sua madre nelle nostre decisioni dicendo "sai, non sa cosa fare tutto il giorno, ci aiuta. Mica ti dispiace?".
Questa è mia suocera, una donna falsa ma che si dimostra cortese. Peccato non aver capito prima fino a che punto si spingeva la sua influenza sul figlio: avrei potuto agire in modo davvero differente, forse. E dico forse, perchè io sono sincera, ho sempre mostrato il mio vero carattere.
Resto in attesa cara Bblue6.
Un caro abbraccio
angelina00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Jan 27, 2014 9:46 pm

Ecco qua... ci siamo... Direi che non ci sono dubbi sul sul fatto che sua madre è la Forza nell'altro tiraggio e anche chi influenza le sue scelte. Direi che è il motivo principale del suo non concretizzare appieno la relazione con te. Nell'altro tiraggio risulta evidente il tuo ribellarti (Imperatrice rov /Diavolo in soluzione) nel tentativo anche di liberarti e superare certi limiti e certi schemi che si ripetono. Questo ti ha portato ad allontanarti, Luna rov, ma con problemi, proprio perché è rovescia, quindi sofferenza e difficoltà a guardare al futuro (Imperatrice guarda al passato. Ora Le Mat che è tentato di tornare sui suoi passi, su un certo piano rappresenta te, un po' disorientata. Se riuscissi a mantenere la scelta, ti allontaneresti dall'Appeso, la situazione di stallo vissuta al passato e dal suo non riuscire a tagliare questo legame con sua mamma. Su un altro piano le Mat rappresenta anche lui. Sua mamma qui è rappresentata come archetipo, la Luna. Sarebbe un beneficio se lui riuscisse a metterla li dove dovrebbe stare. Liberarsi da questa influenza che è limitante e riuscire a seguire il suo desiderio, senza che questo venga frenato. Devo anche dire che sua mamma è certamente una donna forte, ma lui si lascia anche dominare. Se lui riuscisse a slegarsi da questa condizione, sua mamma potrebbe dire la sua, ma a scegliere sarebbe lui. Questo credo sia il nodo centrale. La comunicazione è facile che riprenda tra voi. Da un blocco si passa ad una condivisione. Tu hai intenzione di dargli appello? La scelta è la tua.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 27, 2014 10:18 pm

angelina00 a écrit:Ciao Bblue6,
certo che sono tentata ma anche stanca di essere presa in giro, di non fare passi avanti e ricevere all'improvviso i suoi ripensamenti, i suoi addii, i suoi ritorni... Un anno e mezzo passato tra speranze e improvvise frustrazioni.
Domani è il suo compleanno e sono confusa, amareggiata e davvero disorientata.
Non so cosa fare anche se i miei sentimenti sono ancora profondi.
Che dovrei fare, secondo te?
Un caro abbraccio e grazie per quello che fai per me.
Ancora una cosa: cosa vuoi dire quando scrivi "/RDF"? Non credo di capire l'abbreviazione

ciao a tutte due , se posso permettermi vorrei apportare il mio contributo qui dici di essere disorientata ,amareggiata ,confusa , senza dubbio sei rappresentata da Le mat , i tuoi sentimenti sono profondi (luna in soluzione ) e i sentimenti sono d'amore ( innamorato ) , io ti consiglierei di seguire il tuo cuore e vedere dove ti porta ! qui hai dovuto mettere un blocco , attuare questa lontananza , ripensi al passato , al vostro vissuto , alla sua immobilità , il fatto che niente è cambiato ma tu puoi fare la differenza lasciandoti tutto questo alle spalle e essere fedele ai tuoi sentimenti ! non per scoccare una freccia in suo favore ma anche lui non sta bene , non so ha sofferto di depressione ? magari cerca di avviare un nuovo percorso . per quanto riguarda la presenza della madre è vero che può essere una presenza molto forte ma nella maggior parte dei casi è sempre diritta ... quindi la madre non la vedo come un vero problema , il figlio con i suoi atteggiamenti con le sue attenzioni vorrebbe forse che tu e sua madre andaste d'accordo , magari è questo il suo profondo desiderio , il suo vero ideale a cui ambisce !
un caro saluto !
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon Jan 27, 2014 10:28 pm

angelina00 a écrit:Buonasera a tutti.
Sono stata assente dal forum per un pò, i miei problemi con lui sembravano in fase di risoluzione. Ci stavamo rifrequentando a piccoli passi, senza vincoli. Mi aveva anche detto che "nonostante tutto e tutti, mi amava ancora". E lo ha detto il 24 dicembre.
All'improvviso si è allontanato nuovamente. Di nuovo le assenze della mia vita, qualche telefonata o sms ogni tanto ma niente di più.
Dopo uno scambio di messaggi, mi è parso evidente che la scelta di separarci spettava a me, mi stava mettendo nelle condizioni di decidere per sfinimento, impazienza (ammesso che attendere ormai un anno e mezzo si possa definire impazienza).
Così, seppur con la tristezza nel cuore, un ultimo sms ieri sera in cui gli ho testualmente scritto: "Stai buttando addosso a me la scelta. Ho scelto. Ora sei libero". Naturalmente, da quel momento, il silenzio.
Mi chiedo cosa accadrà adesso fra noi? Ci ripenserà?

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar21U:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar03D: :Tar18D:
:TppfIT:

Posso chiedere a qualcuno di voi aiuto? Vorrei capire.
Grazie a chi potrà dedicarmi del tempo.

anche su questo tiraggio abbiamo la suocera ( forza ) con il figlio ( imperatore è anche il puer , il figlio ) sono diritti , si guardano , è come se ti sentissi esclusa da questo tipo di rapporto ? non ti senti al centro del suo mondo , senti sua madre come la donna più importante della sua vita alla quale lui dirige le sue attenzioni ? perchè poi di fatto quella rov sei tu alla fine , sei tu che non vivi bene questo rapporto stretto tra madre e figlio ? ( e ripeto anche qui la madre è diritta !) .è vero ti sei ribellata ma più una ribellione al loro tipo di rapporto ? e luna rov parla di lacrime di periodo di separazione , di lontananza anche di turbamento emozionale , come risolverlo affrontando questa situazione , questo legame che unisce il tuo lui a sua madre . forse devi rapportarti con questa energia per poter finalmente liberartene e realizzarti ai massimi livelli .
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelina00 » Tue Jan 28, 2014 11:47 pm

Ciao Sole e Bblue6.
Sono grata a entrambe per l'aiuto che mi date.
Parto da quanto mi dice Sole sul rapporto madre-figlio e madre-nuora.
Sole, io non ho problemi a risolvere gli asti ma non me ne è stata data occasione. Anzi non sapevo nemmeno di avere problemi con mia suocera fino a poco prima che io e lui ci lasciassimo, dopo aver acquistato casa.
Hanno cominciato a parlare di come si può risolvere la questione della casa se ci fossimo sposati e avessi avuto un figlio ... Discorsi davvero umilianti per me che non pensavo al matrimonio per rubare l'appartamento al figlio.
Con me hanno dimostrato una cattiveria che non ti sto a raccontare solo per decenza: eppure anche in quei momenti io ho sempre mantenuto la calma e ho cercato di far ragionare il figlio.
Finché andavo in casa sua, lei è stata perfetta. Dopo mi sono accorta della sua falsità, quando ho capito da sua nonna che non aveva semplicemente opinioni diverse dalle mie ma che, semplicemente, era contro qualsiasi cosa io dicessi.
Me lo metteva contro per qualsiasi cosa, a volte restavo basita, senza parole...
Però hai detto bene: alla fine ci sono madre e figlio e io sono fuori. Sole, io non sono gradita a sua madre e non so il perché.
O forse il perché sta nel fatto che non potevo contribuire alla spesa. E con il prestito, lui non ha reagito in virtù di quella gratitudine che è giusto che provi ma di cui io non posso essere il prezzo.
Sta male, molto male. Avverto il suo dolore ma cosa posso fare se lui non si impone?
Mi dite entrambe di seguire il cuore e lo sto facendo, qualche sms lo stiamo scambiando ma dubito che lui possa scegliere me come compagna (non è una gara tra me e lei, ma credo che lui viva un conflitto).
L'ultima volta che mi ha detto ti amo ha detto testualmente " nonostante tutto e tutti, io ti amo..."
Mi sono morsa la lingua non so quante volte per non litigare ne' chiedere spiegazioni per quelle parole.
Mi chiedo se lui cambierà mai o se è solo questione di tempo ma temo che prima del suo cambiamento, possa arrivare il mio.
In attesa dei vostri preziosi commenti, vi auguro buonanotte
angelina00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Thu Jan 30, 2014 9:05 am

cara angelina , comprendo il tuo stato d'animo , ma ti consiglierei di non abbassare le armi, lui ti ha detto " nonostante tutto e tutti , ti amo..." concentrati su questo , sul vostro rapporto non focalizzare la tua attenzione su altre dinamiche , su questo rapporto troppo stretto madre - figlio , che si, influenzano il vostro rapporto , ti fanno star male , ma alla fine ciò che conta siete voi due ed è possibile superare il tutto ! in questo modo non hai fatto altro che fare il gioco della suocera ... ti sei allontanata... pensa invece a come poter attuare un cambiamento , come affrontare questi dissappori e usare una certa lucidità ( riferito a tutti gli altri ) un maggior controllo sulle emozioni , intendo da parte tua ... lei sottointende, lei ti fa capire qualcosa , lei pone l'accento che potresti rubare la casa al figlio ... ? rispondi con un intelligenza pronta , sottile ... dinamica ! rendi pan per focaccia! battute sempre educate ma sottili ... argute ... ( mi riferisco alle sue frecciatine... alle sue allusioni ... ) puoi riuscirci e fare in modo che lui cambi... non dico che sia una passeggiata, ma ci sono le soluzioni e se tu le attui puoi veramente riuscire a superare e realizzare quello che desideri , devi rapportarti con questa realtà in maniera diversa ....ho cercato di darti degli spunti , ho fatto degli esempi, mancando il dialogo diretto è difficile ... ma il diavolo incita e dice in maniera metaforica " tu mi tiri i capelli , te li tiro anch'io e ti faccio provare quello che si sente "! per lei cosa più importante è il figlio , tu non sei gradita , cosa c'è di peggio per lei averti nella vita di suo figlio ? ( non so se sono riuscita a farti capire ciò che intendo !) ma sempre con atteggiamento molto limpido , trasparente, anche amorevole ... ma usare molto ingegno !

Un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelina00 » Thu Jan 30, 2014 7:46 pm

Ciao Sole e Bblue6.
Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per il tempo che mi dedicate.
Sole tu scrivi che devo concentrarmi sul nostro rapporto: ma lui, ancora una volta, è lontano da me.
E' vero mi ha detto "ti amo..." e dopo neanche dieci giorni era di nuovo distante, preso dai suoi dubbi.
Lui con me, in tutto questo tempo, è sempre stato ambiguo.
Non mi parla mai chiaramente, non mi dice quali sono i problemi che avverte tra noi.
E' vero, nei tre anni trascorsi insieme, abbiamo avuto qualche bisticcio ma ci siamo lasciati solo perchè i suoi non sono riusciti a tenersi al di fuori.
Io non tengo conto di frecciatine, allusioni (vedi anche come ho reagito di fronte a quella dichiarazione d'amore).
Però sono assalita da forti dubbi e a volte penso che sia semplicemente "emotivamente lontano", che non sia più certo dei suoi sentimenti.
Mi chiedo: quale uomo è disposto a perdere la donna che ama pur di non entrare in conflitto (e sarebbe solo per poco tempo) con sua madre?
Per carattere (e lui lo sa), io non porto rancore e per il suo bene, io sarei pronta a riprendere i rapporti con i suoi.
E se ci concentrassimo sui fatti? E i fatti sono:
1) sono io a pensare (anche attraverso i tarots) che sua madre lo allontani da me;
2) non vuole passare del tempo con me;
3) sa che sono corteggiata e non mi pare che questo lo impensierisca più di tanto;
4) a parte qualche sms (in relazione al suo compleanno di due giorni fa), nessun altro sms, telefonata o altro contatto.
Mi chiedo spesso cosa vuole da me? Perchè mi ha cercata dopo che l'ho reso libero come lui desiderava? Perchè ha richiamato?
L'ultima volta, a seguito della quale ho poi chiesto aiuto a voi, erano giorni che non si faceva sentire, poi un sms in cui, tra le altre cavolate, mi dice "non sono io l'uomo della tua vita...". Poi lo chiamo e mi dice che ho frainteso, che il senso delle parole erano altre. Poi mi chiede di prendere una decisione, che lui si rimetteva alle mie indicazioni. A quel punto, avendo capito (credo) che voleva scaricarmi e non ne aveva il coraggio, ho fatto una scelta: la scelta che lui voleva. Poi mi richiama e mi invia un sms in cui prima di chiedere come stessi, mi fa sapere come lui sta...
E continuo a chiederemi: lui sa quello che vuole? Io credo di no.
So solo che mi faccio tante domande alle quali non trovo risposta e ho paura di perderlo, sì, io ho davvero paura di perderlo.
Resto in attesa dei vostri preziosi consigli.
Un abbraccio a entrambe.
angelina00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelina00 » Fri Jan 31, 2014 6:59 pm

Care Bblue6 e Sole,
volevo aggiornarvi sui contatti con lui: mi ha cercata con Whatsupp con un paio di sms e mi ha inviato una sua foto.
Ho risposto con ritardo e quindi, avendo visto che era disconnesso, l'ho chiamato.
Un breve saluto, credo che non fosse solo, e sempre in famiglia credo.
Attendo vostri pareri anche in relazione ai dubbi che espresso nel precedente messaggio.
Un abbraccio care!
angelina00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 31, 2014 9:07 pm

Ciao Angelina, allora rispetto alle tue considerazioni non posso che accoglierle, il tiraggio mostra chiaramente che lui ti volta le spalle ed è rivolto a sua madre. Ora che tu possa sentirti esclusa mi sembra il minimo. È vero che la rovescia sei tu, d'altro canto se fossi diritta comunque non vi guardereste lo stesso. Magari vivresti con meno disorientamento questa condizione, ma comunque questa donna è una presenza nella coppia. Il tiraggio risale alla sera in cui hai mandato un messaggio per chiudere, o meglio, gli hai detto di aver deciso perché lui lasciava a te la responsabilità della scelta e l hai lasciato libero. Ti sei ribellata (Diavolo) e hai pensato di dirigerti verso una separazione, quantomeno una lontananza. Ma Luna rovescia è anche sofferenza, difficoltà a gestire le emozioni, pensieri ancora di separazione. E poi c'è la tua confusione, non ci vedi chiaro, problemi di fiducia. Soluzione alla Luna la Stella. La trasparenza, la verità. E guarda Diavolo. Il diavolo è in soluzione quindi è il coraggio che hai preso nel chiudere. Resta comunque un segnale di schemi che si ripetono tra voi. Nel secondo tiraggio c'è Appeso Matto rov Innamorato. In soluzione la Luna. La Luna in questo caso è soluzione. Può rappresentare la vostra distanza ma anche la comunicazione elementare che state avendo in questo momento. Però è positivo. È anche un modo per riprendere il controllo. Dopodiché c'è Innamorato, il dialogo potrà riprendere in modo amorevole, uno scambio, un confronto. Questo credo. Nell'Innamorato una delle
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Fri Jan 31, 2014 9:16 pm

Scusami mi è partita la connessione internet :(. Dicevo nell'Innamorato ci sono due donne e spesso una delle due rappresenta sua mamma. Quindi un accordo, non come compromesso, ma proprio condivisione sarebbe bello raggiungerla. Innamorato è anche scelta. Scelta per sé stessi. Qualora riusciste a parlare in modo più profondo e innamorato fa riferimento anche ad una comunicazione amorevole, magari potrai scegliere cosa fare. Ma un chiarimento servirebbe.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelina00 » Mon Feb 03, 2014 8:35 pm

Care Bblue6 e Sole,
ho avuto problemi a casa e questo non mi ha permesso di aggiornarvi e soprattutto ringraziarvi del tempo che riuscite a dedicarmi.
Bblue6, il tiraggio è di quella sera e quello che dici, mi rispecchia integralmente.
Infatti, davvero contro ogni previsione, ieri mi ha anche chiesto di uscire.
Sinceramente all'inizio ho detto di si; dopo, presa dall'emozione e spaventata dai possibili sviluppi di eventuali mie reazioni, ho preferito non vederlo.
Lui ci è rimasto male ma non mi importa: sono (mi sento) il diavolo in soluzione, mi sto ribellando ai suoi desideri, ai suoi tempi, al suo modo di gestire questa relazione (c'è, non c'è, dipende...).
Oggi sono riprese le telefonate, mi ha chiesto di vederlo prima di sabato (ha detto che vorrebbe rivedermi prima di partire per un weekend con i suoi amici).
Sono stata evasiva, ho solo detto "quanta fretta? perchè mai? mica scappo?" Lui ha detto che potrebbe cadere l'aereo all'andata o al ritorno. Ed io, ancora più tenace, gli ho risposto che non vedersi, sarà di buon auspicio.
Ho avuto l'impressione, che quanto ha fatto due settimane fa, sia superato, anzi, come se non fosse mai accaduto.
Se prima non lo capivo, adesso ancora di più: mi confonde, mi disorienta.
Davvero, non so come comportarmi perchè, in ogni caso, non lo voglio perdere ma, stavolta c'è un ma, la mia dignità non può essere più calpestata.
Cosa faccio? Come mi comporto?
Resto sempre in attesa dei vostri preziosi consigli.
Vi abbraccio entrambe, siete meravigliose.
Grazie di esistere.
angelina00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 12:43 am

Sii fedele a te stessa. Le Mat è fedele a se stesso prima di tutto e segue il suo desiderio. Qui è rovescio. Dici che ti disorienta, è in questo Arcano che si vede. Non procedi, torni nel blocco del passato. Dici che lui si comporta come nulla fosse accaduto, tu torni al passato. Dici che non sei certa delle tue reazioni. Luna in soluzione parla di controllo dell'emotività, e di riprendere fiducia, prima di tutto in te stessa. Quindi Le Mat è fedele a se stesso, sa qual'è la sua meta, Luna è riprendere fiducia anche in se stessi. Se Le Mat fosse diritto, la sua posizione naturale, guarderebbe al futuro l'Innamorato. L'incontro, il dialogo. Sarebbe la scelta giusta avere almeno un confronto. In verità tutto è finito con un sms. C'è bisogno di chiarire. Se vuoi, se riesci a riprendere il controllo, puoi farlo.
Ti abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar angelina00 » Tue Feb 04, 2014 8:35 pm

Buonasera Bblue6 e Sole,
Hai ragione Bblue6, non serve a nessuno evitare il confronto.
Per quanto doloroso possa essere, è necessario, per andare avanti, per me, per la mia vita.
Lo incontrerò presto, prima che parta e vedremo cosa accade.
Non mi aspetto nulla se non i soliti suoi vaneggiamenti: mi dirà che di sente insicuro, che ha bisogno di tempo per se' stesso e cose del genere.
Vorrei fare un nuovo tiraggio e chiedere ai tarots se stavolta sarà sincero, aperto, se volgerà le sue attenzioni a me piuttosto che ad altro/altri. Insomma, senza giri di parole, a cosa devo prepararmi? Una nuova sofferenza?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar01U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar14U: :Tar15D: :Tar05D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

Attendo vostre considerazioni e se ritenete che non sia il caso di procedere con l'interpretazione di questo tiraggio, sappiate che ascolterò ugualmente ogni vostro consiglio.
Vi voglio bene.
Angelina
angelina00

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Feb 04, 2014 9:25 pm

Ciao Angelina, intanto che aspettiamo Sole, c'è un Arcano molto forte al presente, Diavolo rovescio. Ora, alla luce di tutto ciò che é emerso, tu a questo incontro, con quale spirito ci vai?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN