angelina00 a écrit:Ciao Bblue6,
certo che sono tentata ma anche stanca di essere presa in giro, di non fare passi avanti e ricevere all'improvviso i suoi ripensamenti, i suoi addii, i suoi ritorni... Un anno e mezzo passato tra speranze e improvvise frustrazioni.
Domani è il suo compleanno e sono confusa, amareggiata e davvero disorientata.
Non so cosa fare anche se i miei sentimenti sono ancora profondi.
Che dovrei fare, secondo te?
Un caro abbraccio e grazie per quello che fai per me.
Ancora una cosa: cosa vuoi dire quando scrivi "/RDF"? Non credo di capire l'abbreviazione
angelina00 a écrit:Buonasera a tutti.
Sono stata assente dal forum per un pò, i miei problemi con lui sembravano in fase di risoluzione. Ci stavamo rifrequentando a piccoli passi, senza vincoli. Mi aveva anche detto che "nonostante tutto e tutti, mi amava ancora". E lo ha detto il 24 dicembre.
All'improvviso si è allontanato nuovamente. Di nuovo le assenze della mia vita, qualche telefonata o sms ogni tanto ma niente di più.
Dopo uno scambio di messaggi, mi è parso evidente che la scelta di separarci spettava a me, mi stava mettendo nelle condizioni di decidere per sfinimento, impazienza (ammesso che attendere ormai un anno e mezzo si possa definire impazienza).
Così, seppur con la tristezza nel cuore, un ultimo sms ieri sera in cui gli ho testualmente scritto: "Stai buttando addosso a me la scelta. Ho scelto. Ora sei libero". Naturalmente, da quel momento, il silenzio.
Mi chiedo cosa accadrà adesso fra noi? Ci ripenserà?
Posso chiedere a qualcuno di voi aiuto? Vorrei capire.
Grazie a chi potrà dedicarmi del tempo.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 61 invités