Ciao,non riesco ad aspettare nemmeno la tua preziosa risposta con consigli e conforto: continuo ad essere delusa, arrabbiata, stupita. Mi chiedo se tutto quello - al di là della relazione - che c'è stato fra noi in passato sia stato finto o frutto di mie fantasie.
Gli ho scritto di nuovo io ieri, evitando troppe polemiche ma semplicemente facendogli notare che se si va in una città in cui hai persone amiche o colleghi dai quali , tra l'altro, stai aspettando informazioni che ti interessano, ti servono, è buona educazione (o opportunismo) anche solo scrivere un saluto. Lui mi ha risposto dopo un giorno (!!) inzialmente che non aveva capito il mio messaggio...gliel'ho spiegato anche simpaticamente e il più tranquillamente possibile e lui per tutta risposta mi ha scritto solo che ora l'aveva capito, aggiungendo tanti smiles....
L'avrei voluto chiamare per insultarlo ma non gli ho voluto dare questa ennesima soddisfazione.
E' tutto il giorno che ci penso, credo che oramai sia chiaro che di me non gliene freghi niente da alcun punto di vista, personale e professionale ma, vorrei fare la domanda diretta ai tarots: lui cosa prova per me?
Troppe carte, troppo confusa e agitata per provare solo ad interpretare qualcosa.
Cara Pescidoppio ho proprio ancora bisogno di te!
Ti ringrazio per la pazienza e per il tempo che potrai dedicarmi (ancora)
ti abbraccio