Ciao Pescidoppio,
grazie per il tuo consiglio, saggio e "sentito". Penso anche io che tu abbia ragione.
Il problema è che io ho sempre vissuto più di testa che di pancia. L'unica volta che l'ho fatto, probabilmente per inesperienza e incapacità, mi sono imbattuta in lui...
No, non ho figli e non se per fortuna o purtroppo. Quando ero giovane pensavo di non volerne ma in realtà era paura legata al vissuto con un famigliare seriamente ammalato di cui mi sono dovuta occupare. Grazie all'aiuto di una psicoterapeuta ho "scoperto" di avere solo paura e ho saputo che è una paura diffusa fra persone che hanno vissuto da giovani esperienze simili alla mia.
Contemporaneamente ho "scoperto" quanto la vita che mi ero costruita fosse in realtà priva di emozioni e passioni e per la prima volta ho riconosciuto" il desiderio di avere un figlio per amore...l'amore però PURTROPPO non era nel mio matrimonio...
Ora che mi avvicino velocissimamente all'età in cui forse i figli non sarebbe più il caso di farli, ogni tanto penso che a volte l'ignoranza di sè porti più serenità.
Per ora non ho altre domande da fare sulla mia situazione con lui, mi fido dei tuoi pareri e consigli e aspetto.
Ho però sentito che forse lui, a dispetto della sua facciata di sfrontata soddisfazione e serenità, potrebbe avere dei problemi seri sul lavoro. Tra l'altro anche tu l'avevi letto in uno dei primi tiraggi!!
Vorrei chiedere perciò la sua situazione lavorativa ma non so come formulare la domanda.
Posso chiedere come evolverà la sua situazione lavorativa?
Aspetto il tuo aiuto per l'interpretazione ed eventualmente per riformulare una domanda più precisa
GRAZIE cara, ti abbraccio