mi sento impantanata

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: mi sento impantanata

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 03, 2014 8:16 am

A volte ho troppo cose da fare per conto mio e non riesco a dedicarmi alle vostre letture…… ma non vi dimentico. Per ritornare al tiraggio precedente, è comprensibile che la vostra coppia non riesca ad accordarsi per il semplice motivo che lui sa che sei una donna impegnata affettivamente, questo legame crea un blocco energetico che lui averte, per di più ti presenti come una donna libera, autonoma, indipendente, il tutto crea un mix non facile da digerire da parte sua.
Si, la coppia è sempre scompigliata! fammi capire …… le tre prime carte capovolte non designano nulla di facile. Lui è nel papa, una donna (la stella) lo guarda e lo desidera ma a lui non importa, invece guarda te (l imperatrice), tu guardi la distanza che vi separa, inconsciamente sai che ormai una distanza vi separa.. La sua maggiore preoccupazione è la sua riuscita nel lavoro, si concentra professionalmente. Tu vorresti vederlo ma lui nuovamente guarda la donna del mondo capovolta, il che significa che, per lui, sei ormai lontana, nonostante nutrite reciprocamente un desiderio uno verso l’altro. La carta dell’amoureux è la carta del chiarimento, del dialogo. Nella forza e la papesse, vedo un parlare a proposito di un contrato. Credo che una bella chiacchierata gioverebbe, ma non pensare che la vostra coppia torni come prima, vedrei piuttosto una coppia che si trasforma in una bella amicizia.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Fri Oct 03, 2014 1:20 pm

Grazie Cara,
mi va bene anche l'evoluzione verso una bella amicizia, non voglio perderlo
Grazie ancora, ti abbraccio e spero di aggiornarti con qualcosa di positivo prima o poi.
Ciao
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Tue Oct 14, 2014 12:56 pm

Ciao Pescidoppio,
alla fine siamo riusciti a vederci, per il tempo di un pranzo, nella città in cui lavora.

E' stato piacevole: appena ci siamo visti mi ha riempita di complimenti, mi ha preso e portato la valigia e il computer, mi ha fatto tante domande su come mi stanno andando le cose. Lui è riuscito a superare le barriere del "va tutto bene" e a parlarmi sinceramente anche delle sue difficoltà. Però è durato troppo poco e quando gli ho fatto notare che dovevo andar via altrimenti avrei rischiato di perdere il treno, era sorpreso e dispiaciuto che il tempo fosse volato via così velocemente...

Poi ci siamo scritti qualche messaggio e...poi..non so più che fare...lo chiedo ai tarots: Ora come mi devo comportare per avvicinarlo a me?

:Tspace: :Tar11U: :Tar16U: :Tar10U: :Tar08U:
:Tar05U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar12D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Mi aiuti ad interpretare il messaggio per favore?
Grazie mille
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 15, 2014 8:43 am

Cara, avvicinarlo a te ??? poi, cosa fai ?? cerco di mettere le tue responsabilità davanti a te. Le desideri per egoismo, averlo vicino a te, ma tu sei vicino ad un altro uomo… non sto giudicando, cerco solamente di farti vedere i diversi aspetti della situazione.
Quello che è ovvio nel tiraggio è che l’uomo si trova in una posizione disagiata e la soluzione dell’uomo è una donna. Come puoi vedere l’uomo in basso è sempre capovolto è la fila superiore comincia e finisce da una donna. Per cui quest’uomo ha bisogno di una donna forte e determinata. La force et la justice sono donne forte, determinate che sicuramente rappresentano il tuo aspetto di donna. Invece lui è rappresentato come un uomo immaturo, un uomo che ha bisogno di essere completato, la donna potrebbe essere suo completamento. Credo dalle carte che lo puoi avvicinarlo a te semplicemente con la tua determinazione, basta che lo aspetti fuori dal suo ufficio, non credo che ti rispingerà, pero devi sapere quello che vuoi tu, vuoi quest’uomo solo per l’idea di sapere che è tuo ? vuoi un uomo immaturo ? vuoi un uomo bambino ? vuoi un uomo senza essere libera ? il completamente del hermite è la justice, ma non siete in armonia perché distanti uno dell’ altro - ? il completamente del bateleur è la force, ma non siete in armonia perché distanti uno dell’ altro – forse potete riuscire ad essere insieme ma c’è del lavoro da svolgere, nonostante rimarrà un uomo immaturo. Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Wed Oct 15, 2014 8:26 pm

Ciao Pescidoppio,
tranquilla, non li vivo come giudizi i tuoi ma come considerazioni e anche consigli/suggerimenti.
Si, forse hai ragione, lo voglio per altro ma forse non per saperlo mio, forse per cocciutaggine, ostinazione, o perché non mi arrendo all'idea di perderlo.
E' vero, io sono legata ancora ad un altro ma l'unica volta che ho vissuto l'amore, quello completo, quello che prende testa e corpo, è stato con lui. Si, forse per questo legame, non sono stata in grado di tenerlo e di viverlo appieno ma ora che l'ho capito, ora che so che senza di lui non riesco a stare, mi sembra un peccato lasciarlo andare via.
Io per lui sarei disposta a rinunciare a tutto e anche a continuare a vivere il ruolo di quella forte per dargli sostegno e aspettare con pazienza che "cresca".
Magari un domani mi pentirò e stancherò di tutto questo ma oggi, oggi ancora non sono pronta a mollare.
Ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto, la tua vicinanza e il tuo supporto.
Spero di poterti aggiornare presto.
Ti abbraccio forte.
Ciao
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Sat Nov 08, 2014 8:45 am

Ciao Pescidoppio,
Rieccomi qua non per novità eclatanti ma per un consiglio o uno stimolo. In queste settimane abbiamo continuato a scriverci, sempre con la scusa del lavoro ovviamente ma consapevoli entrambi che è solo una scusa.
Finalmente lui mi ha chiesto di vederci in occasione di un suo ritorno nella mia città. Tutto è andato benissimo, meglio della volta precedente ma io sono come paralizzata quando sono con lui, ho paura di fare e/o dire troppo, nn capisco sul momento i suoi "segnali" salvo poi tormentarmi di nn aver fatto o detto e di aver sprecato un'altra occasione...
Ora, al solito, nn so come andare avanti. So solo che io amo quest'uomo e che quando sto con lui non vorrei essere da nessun'altra parte!
Cosa chiedo ai tarots? Non lo so, provo, poi magari per favore mi aiuti a fare domande "piu utili"?
Faccio bene a dirgli chiaramente cosa provo e cosa vorrei?

:Tar00U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar10D: :Tar15U: :Tar07D: :Tar01U:
:TppfIT:
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Mon Nov 10, 2014 12:00 pm

Alla fine ieri ser non ce l'ho fatta più e gli ho scritto: gli ho chiesto quando ci rivediamo per lavoro ma gli ho anche confessato candidamente che mi manca tantissimo.
Lui ha letto ma non mi ha risposto e credo non mi risponderà.
Vorrei chiedere quindi perché non mi risponde.

:Tspace: :Tar10U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar03U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

Non capisco cosa vogliano dirmi i Tarots. Forse l'imperatrice che guarda l'Eremita indica di avere pazienza? Ma tutte le altre? Non riesco proprio a capirle.
Mi aiuti per favore quando puoi?
GRAZIE mille
Un abbraccio
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giu » Fri Dec 19, 2014 11:16 am

Ciao,
riporto su il mio argomento che veniva seguito dalla paziente e gentilissima Pescidoppio che purtroppo non leggo più da tanto sul Forum.
Spero davvero che stia bene e non le sia successo nulla. Anzi, se qualcuno ha sue notizie, sarei grata se riuscisse a rassicurarmi.

Pescidoppio seguiva la mia storia non storia che continua ad "impantanare" anche la mia vita professionale. Spero che bblue6 e/o sole possano aiutarmi allo stesso modo. Leggo sempre con molto interesse le vostre analisi - anche quelle molto vecchie - e rimango stupita dalla bravura a cui non manca mai anche umiltà e sensibilità.

Vorrei fare un tiraggio rispetto al rapporto con quello che ritengo essere l'unico uomo di cui mi sono davvero innamorata che si è interrotto circa un mese fa a causa di una brutta lite. Lo scorso fine settimana l'ho incontrato per caso e c'è stato uno scambio di sorrisi imbarazzato e carico di emozioni (credo per entrambi).
Chiedo ai tarots se questa volta è finita davvero

:Tar16U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar02U:
:TppfIT:

Mi piace capire e sto leggendo tanto sui tarots e in particolare sul metodo Camoin ma, probabilmente, perché sono direttamente coinvolta, questo non lo capisco: l'imperatrice sul futuro sembrerebbe far ben sperare, ma, la papessa che la guarda?

Care, mi aiutate?
GRAZIE
giu

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN