A volte ho troppo cose da fare per conto mio e non riesco a dedicarmi alle vostre letture…… ma non vi dimentico. Per ritornare al tiraggio precedente, è comprensibile che la vostra coppia non riesca ad accordarsi per il semplice motivo che lui sa che sei una donna impegnata affettivamente, questo legame crea un blocco energetico che lui averte, per di più ti presenti come una donna libera, autonoma, indipendente, il tutto crea un mix non facile da digerire da parte sua.
Si, la coppia è sempre scompigliata! fammi capire …… le tre prime carte capovolte non designano nulla di facile. Lui è nel papa, una donna (la stella) lo guarda e lo desidera ma a lui non importa, invece guarda te (l imperatrice), tu guardi la distanza che vi separa, inconsciamente sai che ormai una distanza vi separa.. La sua maggiore preoccupazione è la sua riuscita nel lavoro, si concentra professionalmente. Tu vorresti vederlo ma lui nuovamente guarda la donna del mondo capovolta, il che significa che, per lui, sei ormai lontana, nonostante nutrite reciprocamente un desiderio uno verso l’altro. La carta dell’amoureux è la carta del chiarimento, del dialogo. Nella forza e la papesse, vedo un parlare a proposito di un contrato. Credo che una bella chiacchierata gioverebbe, ma non pensare che la vostra coppia torni come prima, vedrei piuttosto una coppia che si trasforma in una bella amicizia.