Mi sono davvero illusa? per Lunablu...please, help me!!!!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Mi sono davvero illusa? per Lunablu...please, help me!!!!!!!

Messagepar Lunablu » Sun Mar 06, 2011 4:21 pm

Ciao Panna, come ti dicevo ho letto tutto tutto, chi è il tuo scrittore preferito ? E grazie per gli auguri ! Veniamo a questo ultimo Tiraggio: certo per darti una risposta precisa dovrei conoscere i termini della questione. I Tarocchi non rispondono proprio "si", non c'è quel segnale, però tutte le carte diritte è positivo, c'è un uomo in centro lettura che ha lo sguardo rivolto verso una "casa". Non so se già questo ti dice qualcosa o se vuoi approfondire... ok ? Ciao !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Tue Mar 08, 2011 2:21 pm

Ciao Lunablu!!!!!!!!! ke bello risentirti! :D :D :D e giacchè oggi è l'8 marzo, festa della donna, ne approfitto per farti tanti auguri di <3!!!!!! Non sono una femminista sfegatata, ma oggi è proprio il caso di dire che noi donne siamo le migliori! 8) 8) 8) sn contenta ke la frase ti sia piaciuta, è di Coelho...io lo adoroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: nello scorso tiraggio è venuto fuori che un uomo, che poi è il papa che ricorre in tutti i tiraggi e rappresenta lui...guarda ad una casa...però il no che io ho detto non riguardava una casa...riguardava altro...... :? allora mi chiedo...ma quindi lui sta pensando ad un progetto di vita comune con me????????????????????

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar21U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar14D: :Tar10D: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar09U: :Tar01D: :Tar13U: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Che ne pensi Lunablu???? :D un abbraccio forte!
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Wed Mar 09, 2011 3:20 pm

Ciao Lunablu.........come al solito dopo averti scritto penso e ripenso e rifletto al tiraggio che faccio......e sai.......non lo voglio sapere se lui sta progettando di mettere su casa con me...........mi sembra una cosa così lontana!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: però una cosa la voglio sapere......ma lui, P., cosa prova per me?????

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar03U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar00D: :Tar10D: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar01D: :Tar12D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie Lunablu, portami presto buone notizie!!!!!!!! :wink:
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Mar 27, 2011 2:15 pm

Ciao, non è semplice dirlo da questo Tiraggio. Analizzo gli aspetti più eclatanti: ci sono numerosa carte che parlano di sessualità al rovescio, era un problema nella vostra coppia, cioè da parte sua ? Non posso essere più diretta mi spiace poichè tutti leggono. Poi c'è un altro elemento che emerge, tu sai se lui frequenta un'altra persona ? Matto e Ruota di Fortuna entrambe rovescie e vicine farebbero pensare a questo, inoltre Imperatrice in mezzo a quelle due carte anche... non so puoi darmi qualche chiarimento ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI