Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Panna, come ti dicevo ho letto tutto tutto, chi è il tuo scrittore preferito ? E grazie per gli auguri ! Veniamo a questo ultimo Tiraggio: certo per darti una risposta precisa dovrei conoscere i termini della questione. I Tarocchi non rispondono proprio "si", non c'è quel segnale, però tutte le carte diritte è positivo, c'è un uomo in centro lettura che ha lo sguardo rivolto verso una "casa". Non so se già questo ti dice qualcosa o se vuoi approfondire... ok ? Ciao !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Ciao Lunablu!!!!!!!!! ke bello risentirti! e giacchè oggi è l'8 marzo, festa della donna, ne approfitto per farti tanti auguri di <3!!!!!! Non sono una femminista sfegatata, ma oggi è proprio il caso di dire che noi donne siamo le migliori! sn contenta ke la frase ti sia piaciuta, è di Coelho...io lo adoroooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nello scorso tiraggio è venuto fuori che un uomo, che poi è il papa che ricorre in tutti i tiraggi e rappresenta lui...guarda ad una casa...però il no che io ho detto non riguardava una casa...riguardava altro...... allora mi chiedo...ma quindi lui sta pensando ad un progetto di vita comune con me????????????????????
Ciao Lunablu.........come al solito dopo averti scritto penso e ripenso e rifletto al tiraggio che faccio......e sai.......non lo voglio sapere se lui sta progettando di mettere su casa con me...........mi sembra una cosa così lontana!!!!!!!!!!! però una cosa la voglio sapere......ma lui, P., cosa prova per me?????
Grazie Lunablu, portami presto buone notizie!!!!!!!!
Ciao, non è semplice dirlo da questo Tiraggio. Analizzo gli aspetti più eclatanti: ci sono numerosa carte che parlano di sessualità al rovescio, era un problema nella vostra coppia, cioè da parte sua ? Non posso essere più diretta mi spiace poichè tutti leggono. Poi c'è un altro elemento che emerge, tu sai se lui frequenta un'altra persona ? Matto e Ruota di Fortuna entrambe rovescie e vicine farebbero pensare a questo, inoltre Imperatrice in mezzo a quelle due carte anche... non so puoi darmi qualche chiarimento ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare