Mi sono davvero illusa? per Lunablu...please, help me!!!!!!!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi sono davvero illusa? per Lunablu...please, help me!!!!!!!

Messagepar panna83 » Sun Jan 16, 2011 1:09 pm

Ciao Lunablu, anche se ho fatto altri tiraggi nel forum non per visitatori lampo, e Rita mi ha risposto con una cortesia e una rapidità che non avrei mai pensato, spero non si offenda Lei e non ti offenda Tu se mi permetto di fare anche a Te una domanda :oops: ...leggevo quello che ti scrivevano altre persone e davvero mi è venuta voglia di chiederti...e' davvero tutto tutto finito con il mio P. ????????????

:Tar18U: :Tar02U: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar09U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar00U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Appena potrai, per me è davvero tanto importante! :D
Grazie di vero cuore, un abbraccio forte!!!!!!!! :D e scusa del disturbo!!!!!!!! :D
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono davvero illusa? per Lunablu...please, help me!!!!!!!

Messagepar panna83 » Mon Jan 17, 2011 1:01 pm

Grazie ancora anticipatamente e scusa la mia premura! un abbraccio :D
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Jan 24, 2011 1:12 pm

Al passato c'è Ruota di Fortuna rovescia, indica il cambiamento rapido ed inatteso che lui ha voluto, Papessa verso Luna sei tu che hai dovuto fare i conti con questa separazione. Per quanto riguarda le carte al futuro: il tuo mondo continuerà ad essere sottosopra per un pò, ma i Tarocchi ti invitano a recuperare equilibrio e stabilità, dando un taglio al vissuto conseguente a questa separazione. Avrai ancora le idee confuse per un altro pò, poca chiarezza. Poi però andrai verso un nuovo inizio, ritroverai la volontà di uscirne: Matto verso Mago diritti al futuro, lasciandoti dietro le spalle tutto questo. Infatti il Matto che dà le spalle alla vecchia situazione per andare verso un nuovo inizio fa pensare che tu dirigerai le tue energie altrove. Che ne pensi ? Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Mon Jan 24, 2011 9:20 pm

Ciao Lunablu! grazie per avermi risposto con la precisione e la dolcezza di sempre! in questo momento forse non ancora mi rendo proprio bene conto di quello che è accaduto, e a dire il vero mi sento libera, finalmente!!! però so che alla lunga, quando vedrò ke non si fa sentire, sicuramente comincerà a mancarmi tantissimo!!! io sinceramente, avrei un'altra cosa da chiederti... :oops: approfitto ancora un pò di te... :D ... ecco io ho sacrificato tanto per questo amore...anche dei soldi...anche se non ti specifico bene in che senso ho speso questi soldi, potresti dirmi se quello che ho speso...è stato usato per lo scopo con cui io quei soldi di cuore li ho dati.......oppure in pratica li ho regalati a qualcuno che si è solo approfittato del mio momento di debolezza?

:Tar00U: :Tar18U: :Tar19U:
:TppfIT:

Come sempre...quando puoi.........grazie mille di cuore!!! un abbraccio!!! :)
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Fri Jan 28, 2011 6:23 pm

Tutte le carte diritte fanno pensare ad un uso buono, Matto diritto dà un'indicazione di fiducia ben riposta, e Sole diritto è un progetto. Se questi denari sono stati investiti in un progetto che ha a che fare magari con una casa, allora la risposta è stra confermata, e comunque è positiva essendo tutte le carte dritte. I significati delle carte però sono molteplici, si può parlare di emotività, di bambini ecc ecc. Se vuoi approfondire anche velatamente... sono qua. Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Mon Jan 31, 2011 7:04 pm

Ciao Lunablu!!! se sapessi quanto mi risolleva la tua risposta!!! sapere che quei soldi investiti (per i quali tra l'altro ho dovuto chiedere anche un prestito che ancora riesco a restituire! :oops: ) sono comunque stati investiti bene mi fa sentire più leggera!!! :lol: Lui era prima...ed è tuttora, anche se fingo di non pensarci, il mio chiodo fisso :roll: :roll: :roll: ...chiedo alle lame...ma P. proverà a riallacciare i rapporti che ha da circa un mesetto (anche meno) interrotto improvvisamente?????

:Tspace: :Tar05U: :Tar02U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar10U: :Tar14U: :Tar20D: :Tar21U:
:Tar16D: :Tar00D: :Tar17D: :Tar11U: :Tar19D:

Grazie grazie grazie ancora!!! un abbraccio forte!
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Thu Feb 03, 2011 11:07 am

Ciao Lunablu! scusami non è per metterti fretta ke ti riscrivo...in realtà stavo pensando che forse la domanda che ti ho fatto te l'avevo già fatta all'inizio, chiedendoti se era davvero tutto finito...allora anche se mi incuriosiscono tanto quella papessa che guarda il papa proprio all'apice del precedemente tiraggio, volevo cambiare la domanda e ricollegarmi a quella che ti avevo precedentemente fatto dei soldi investiti... tu mi chiedi velatamente per cosa sono stati investiti quei soldi...ecco, senza risponderti apertamente, ti dico che quei soldi sono stati investiti per stare con lui, per avere una casa e dei bambini con lui... ma allora, se i soldi sono stati utilizzati per lo scopo per il quale io li ho investiti, come può essere che io volti le spalle a questa situazione??? cioè...se io quei soldi li ho dati per stare con lui, e quello che io volevo è stato eseguito, allora lui...deve tornare da me!!! magari facendo tanta fatica, perchè ora sono molto arrabbiata con lui, per come si è comportato, e sono anche confusa, perchè per me chi ama non abbandona mai la persona amata...quindi chiedo...se i soldi sono stati correttamente utilizzati, lui farà qualsiasi cosa gli sarà possibile per tornare da me???

:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar05U: :Tar14D: :Tar07U:

Come sempre Lunablu, puoi occuparti di me appena ti sarà possibile! leggevo su un altro post che per te il forum è importante, è un tempo ben impiegato...ecco volevo solo dirti che si vede che lo fai con passione, si vede dalla dolcezza con cui rispondi, dal modo in cui ti poni...e non posso fare altro che farti i miei complimenti e ringraziarti di tutto!!! un mega mega abbraccio! :)
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Feb 05, 2011 1:56 pm

Innanzi tutto grazie per le tue belle parole, mi fanno tanto piacere. Siccome ho già fatto l'interpretazione del precedente Tiraggio, te lo scrivo, lo commentiamo e poi vedo l'altro, senza aggiungerne altri, ok ? Dunque le carte di base sono tutte rovescie, c'è la coppia Mago/Stella e la carta d'ambiente, coppia con progetti di famiglia, anch'essa rovescia. Rimanda ai vostri problemi per l'appunto. Poi ci sono alcune carte apparentemente contraddittore e la coppia Papa/Papessa in alto nelle lettura con Imperatore. Sono un pò in confusione, quindi devo farti delle domande: ma lui è sposato ? Ha un figlio grande ? Non capisco chi possa essere quell'Imperatore, tu lo puoi chiarire ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Sat Feb 05, 2011 5:10 pm

Ciao Lunablu!!! noi purtroppo non ci conosciamo di persona, altrimenti sapresti con certezza che dico tutto quello che penso......quindi se penso positivamente di te, e ti scrivo dei complimenti, lo faccio davvero dal profondo del cuore!!!!!!!! :oops: anke perchè io sn tanto tanto curiosa,quindi non solo leggo quello che scrivi a me......ma anke quello che scrivi a tutte le persone che si rivolgono a te........ :D grazie per aver interpretato anche il precedente tiraggio...in effetti mi incuriosiva......se posso esserti utile per risolvere i tuoi dubbi... Si, purtroppo lui è sposato, ma lui e la moglie non hanno figli. Non so se abbia avuto figli da relazioni precedenti al matrimonio, ma non credo...anche se mi ricordo che mi ha parlato di una convivenza che ha avuto prima di sposarsi... ma quell'imperatore è relazionato a lui? perchè ecco, qualche tempo fa P. mi aveva detto che la moglie lo aveva lasciato per un altro... ma non so se è vero, perchè io di lei non so nulla... e poi circa tre mesi dopo che P. mi ha dato questa notizia, aveva incontrato un'amica comune e le aveva raccontato che non solo lui e la moglie stavano insieme, ma che stavano anche provando ad avere un bambino... sai lui racconta pochissimo, e la sua vita è sempre avvolta da un alone di mistero.....da quando io e P. abbiamo litigato, cmq, io mi sono di molto riavvicinata al mio ex, che avevo lasciato proprio per vivermi la storia con lui... questi personaggi sono i primi che mi sono venuti in mente quando mi hai chiesto dell'imperatore... no no, tranquilla, non faccio altri tiraggi...non voglio oberarti di richieste, ci sono anche gli altri!!!!!!!! se posso esserti utile in qualche altra cosa, fammi pure tutte le domande che desideri! vediamo se riusciamo, grazie a te e grazie alle lame a dipanare almeno un pochino l'alone di mistero di cui ti parlavo prima e che lo avvolge dall'inizio della nostra relazione........grazie come sempre!!! buon week end........ :wink:
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Sun Feb 13, 2011 3:09 pm

Ciao Lunablu!!! :lol: ti scrivo come sempre non per metterti fretta, ma perchè stavo leggendo un tuo post per una signora e sono rimasta immensamente colpita dalle tue parole...la situazione è piuttosto simile e leggevo il tuo pensiero su questo tipo di avvenimenti......e volevo dirti che è vero quel che dici...mi sono chiesta tante tante volte perchè questa storia, cosa volesse avere da me che non aveva nella sua vita a due....l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata la libertà di essere se stesso, mentre lei è molto molto direttiva e possessiva.......li dovresti vedere insieme cara Lunablu...mentre con me fa la voce grossa, e si approfitta di tutto l'amore che provo per lui comparendo e scomparendo per mesi e mesi a suo piacimento, quando sta con lei sembra un palo della luce, dritto, impettito, non guarda nè a destra nè a sinistra, non saluta, non parla.......una marionetta nelle mani di lei..........eppure.........preferisce lei a me.....da questa valutazione partono tutti i dubbi, tutte le domande, tutte le considerazioni......e anche dal fatto, come ti dicevo nell'altro post, che la sua vita sembra come avvolta da un velo di nebbia fitta, un mistero inestricabile......però, Lunablu, mi ritrovo anche in quello che ti rispondeva la signora... quello che mi fa perdurare in questo stato di cose è la sensazione mai avuta finora, anche se sono piuttosto giovane, che in lui c'è la mia metà di mela, la persona con cui stare tutta la vita, perchè quando siamo riusciti a stare insieme fuori da tutto e tutti, io e lui,sono stata bene in toto, sul piano fisico, sul piano intellettuale e sul piano spirituale.........e allora riprendo come un cane che cerca di mordersi la coda........perchè tutto questo????? io sento che questa storia nn è finita, non ancora, ma che altro deve succedere ancora perchè si avvii ad una conclusione??????????????? naturalmente, come promesso, nn farò altri tiraggi...ho solo sentito il bisogno, leggendo quanto ti raccontava la signora, di dirti quello che pensavo........ voglio lasciarti anche io un pensiero, che non è mio ma del mio scrittore preferito, come se fosse un dono in cambio della tua disponibilità e bravura, e anche, perchè no, un augurio per entrambe: "...Il primo scalatore sapeva bene che esisteva il piacere: accettare la sfida e andare avanti. Sapere che nessun giorno era uguale all'altro, che ogni mattina portava con sè un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi andavano distrutti e si creavano nuove stelle. ...".
Buona domenica, e ancora grazie! un abbraccio! :D
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Thu Feb 17, 2011 6:19 am

Ciao Lunablu!!!!!!! l'ho visto solo ora che il 15 è stato il tuo compleanno!!!!!!!!!!!! :oops: e allora anche se con ritardo, tanti tanti tanti auguri di cuore!!!!!!!!!! E grazie davvero per tutto quello che fai ... avere una parola di rassicurazione o conforto, sapere di essere ascoltati e consigliati nel modo migliore è la prova d'amicizia più grande che possa esistere!!! :D :D :D a presto! un mega abbraccio!!! :wink: :wink: :wink:
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Sun Feb 20, 2011 10:44 am

Ciao Lunablu!!! come stai? scusami non voglio essere pressante, mi rendo conto che anche voi avete lavoro, famiglia, problemi, situazioni varie al di fuori del forum......ma non mi avevi mai abbandonata per così tanto tempo....... :| scusami, mi vergogno persino a dirlo :oops: :oops: :oops: ...il fatto è che qui le cose non cambiano e io...mi sto cominciando a preoccupare :( ...ormai, dopo il litigio, non ha fatto niente o quasi niente per riavvicinarsi a me...dico quasi perchè ho saputo che è stato da amiche comuni, e ho presupposto che volesse il mio nuovo numero di telefono (io ho cambiato scheda subito dopo il nostro... "incontro di boxe"!!!!) ma non ha potuto chiederlo, perchè la situazione non glielo consentiva (lui e le nostre amiche comuni non erano soli, c'erano altre persone!)... sai lui non è mai stato da loro se non per qualcosa che riguardasse me, per questo mi sono arrischiata ad illudermi in questa presunzione... non so, visto che è passato del tempo, forse dovrei fare un nuovo tiraggio??? ma ti avevo promesso che non lo avrei fatto, e voglio essere di parola!!! ps: quell'imperatore lassù in cima al terzo tiraggio...non mi è venuto in mente altro... spero di sentirti presto, un forte, fortissimo abbraccio!!! :wink: :wink: :wink:
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Fri Feb 25, 2011 1:41 pm

Ciao Lunablu!!! scusami non voglio mancare alla mia promessa, ma ho proprio bisogno di chiederti una cosa... in tutta la storia ho detto un solo no. Uno solo. Non mi pento di niente ma di quell'unico no mi pento amaramente. E' quel no che non mi fa voltare pagina... allora vorrei sapere...avrò in futuro l'opportunità di ribaltare quel no? cioè trovarmi nella stessa identica situazione...e stavolta alla sua domanda, rispondere di si?????????

:Tar10U: :Tar05U: :Tar16U:

Grazie Lunablu!!! siccome non voglio aggiungere tiraggi su tiraggi...puoi abbandonare quello vecchio, cioè quello in cui ti chiedevo se farà il possibile per tornare da me e interpretare questo? grazie grazie :D :wink:
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sun Feb 27, 2011 6:15 pm

Ciao Panna83 siccome mi hai scritto tantissimo non volevo darti la brutta impressione di ignorarti, al contrario, leggo sempre tutto, ma non riesco a rispondere a tutti i Tiraggi, vado per ordine sempre partendo da quelli che aspettano da più tempo. Quindi abbi un pò di pazieza e poi risponderò anche a tutto quello che mi hai scritto ! Ciao ! :)
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar panna83 » Tue Mar 01, 2011 7:42 pm

Ciao Lunablu! :D è verissimo,hai ragione............ho scritto tanto perchè questa storia mi prende e mi rende impaziente! :oops: attendo con ansia la tua risposta! :wink: :wink: :wink: un mega abbraccio
panna83

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI