Ciao Lunablu!!!
ti scrivo come sempre non per metterti fretta, ma perchè stavo leggendo un tuo post per una signora e sono rimasta immensamente colpita dalle tue parole...la situazione è piuttosto simile e leggevo il tuo pensiero su questo tipo di avvenimenti......e volevo dirti che è vero quel che dici...mi sono chiesta tante tante volte perchè questa storia, cosa volesse avere da me che non aveva nella sua vita a due....l'unica cosa che mi è venuta in mente è stata la libertà di essere se stesso, mentre lei è molto molto direttiva e possessiva.......li dovresti vedere insieme cara Lunablu...mentre con me fa la voce grossa, e si approfitta di tutto l'amore che provo per lui comparendo e scomparendo per mesi e mesi a suo piacimento, quando sta con lei sembra un palo della luce, dritto, impettito, non guarda nè a destra nè a sinistra, non saluta, non parla.......una marionetta nelle mani di lei..........eppure.........preferisce lei a me.....da questa valutazione partono tutti i dubbi, tutte le domande, tutte le considerazioni......e anche dal fatto, come ti dicevo nell'altro post, che la sua vita sembra come avvolta da un velo di nebbia fitta, un mistero inestricabile......però, Lunablu, mi ritrovo anche in quello che ti rispondeva la signora... quello che mi fa perdurare in questo stato di cose è la sensazione mai avuta finora, anche se sono piuttosto giovane, che in lui c'è la mia metà di mela, la persona con cui stare tutta la vita, perchè quando siamo riusciti a stare insieme fuori da tutto e tutti, io e lui,sono stata bene in toto, sul piano fisico, sul piano intellettuale e sul piano spirituale.........e allora riprendo come un cane che cerca di mordersi la coda........perchè tutto questo????? io sento che questa storia nn è finita, non ancora, ma che altro deve succedere ancora perchè si avvii ad una conclusione??????????????? naturalmente, come promesso, nn farò altri tiraggi...ho solo sentito il bisogno, leggendo quanto ti raccontava la signora, di dirti quello che pensavo........ voglio lasciarti anche io un pensiero, che non è mio ma del mio scrittore preferito, come se fosse un dono in cambio della tua disponibilità e bravura, e anche, perchè no, un augurio per entrambe: "...Il primo scalatore sapeva bene che esisteva il piacere: accettare la sfida e andare avanti. Sapere che nessun giorno era uguale all'altro, che ogni mattina portava con sè un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi andavano distrutti e si creavano nuove stelle. ...".
Buona domenica, e ancora grazie! un abbraccio!