Mi sono innamorata di una Donna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi sono innamorata di una Donna

Messagepar Mentina79 » Wed Oct 17, 2018 2:45 pm

Ciao a tutti e prima di tutto grazie per il tempo che impegnerete anche solo nel leggermi. Io sono una donna che a distanza di diversi anni si è ritrovata innamorata di un’altra donna. Siamo entrambe sposate, abbiamo le nostre vite ma condividiamo del tempo insieme, non le ho mai detto cosa provo per lei esplicitamente ma spesso credo che i miei comportamenti abbiano fatto si che lei capisse, al punto che a volte ho avuto la sensazione che lei ricambiasse mentre altre volte mi è capitato il contrario, mi allontanava in maniera ostile. Ad oggi io sono molto tormentata perché la sua apparente indifferenza mi sta confondendo, sono arrivata al punto di pensare che abbia un amante, a volte penso anche che una sua collega che mi ha avvicinata per “curiosità” sia rimasta a sua volta invaghita di questa situazione. Io vorrei capire se lei mi vuole, se qualcosa ci lega, se a pelle lei prova ciò che provo io.
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar21U: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:

Qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi cosa legge attraverso ciò.. grazie
Mentina79

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata di una Donna

Messagepar Mentina79 » Tue Oct 23, 2018 4:26 pm

Up
Mentina79

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sono innamorata di una Donna

Messagepar Mentina79 » Sun Nov 11, 2018 10:52 pm

Up
Mentina79

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN