Mia cara Sim,
ho contattato piu' di un terapista e sto aspettando notizie, lo sto facendo online perchè al momento mi risulta piu' semplice spiegare le mie necessità per iscritto piuttosto che per telefono; in particolare ho trovato una donna che mi ispira, parte come terapista gestalt, che poi si è affacciata al metodo delle costellazioni familiari e ci lavora da piu' di 10 anni....confido molto in una buona risposta.!!Purtroppo vivo la lingua come un forte deterrente, ma non voglio usarlo come alibi per non cominciare...E da qualche parte bisogna pure cominciare!! Perchè sto facendo sogni strani e si stanno risvegliando cose sepolte, mi sono accorta di avere una rabbia repressa che sapevo esserci nei confronti di mia madre, ma che non riuscivo a tirare fuori....e forse tutti gli stimoli che sto vivendo qui si stanno presentando prorpio perchè è il momento giusto per comicniare a lavorare sul serio.Spero di restare determinata, perchè, come avrai visto, ho la facile tendenza a nascondermi dietro un dito, e a dare ad altri la responsabilità di trovare risposte per me.
Volevo ringraziarti, perchè ho trovato questo forum per caso, e alla fine si è rivelato una fonte assolutamente preziosa e speciale, soprattutto a livello umano.
Tutti voi che rispondete ai tiraggi siete persone che danno tanto e non si puo' far altro se non ringraziarvi.
CHiedo: sono sulla strada giusta per risolvere le mie paure?
Un abbraccio,
Linad