Mi sto dando una mossa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mi sto dando una mossa

Messagepar linda73 » Tue Oct 19, 2010 2:05 pm

Mia cara Sim,
ho contattato piu' di un terapista e sto aspettando notizie, lo sto facendo online perchè al momento mi risulta piu' semplice spiegare le mie necessità per iscritto piuttosto che per telefono; in particolare ho trovato una donna che mi ispira, parte come terapista gestalt, che poi si è affacciata al metodo delle costellazioni familiari e ci lavora da piu' di 10 anni....confido molto in una buona risposta.!!Purtroppo vivo la lingua come un forte deterrente, ma non voglio usarlo come alibi per non cominciare...E da qualche parte bisogna pure cominciare!! Perchè sto facendo sogni strani e si stanno risvegliando cose sepolte, mi sono accorta di avere una rabbia repressa che sapevo esserci nei confronti di mia madre, ma che non riuscivo a tirare fuori....e forse tutti gli stimoli che sto vivendo qui si stanno presentando prorpio perchè è il momento giusto per comicniare a lavorare sul serio.Spero di restare determinata, perchè, come avrai visto, ho la facile tendenza a nascondermi dietro un dito, e a dare ad altri la responsabilità di trovare risposte per me.
Volevo ringraziarti, perchè ho trovato questo forum per caso, e alla fine si è rivelato una fonte assolutamente preziosa e speciale, soprattutto a livello umano.
Tutti voi che rispondete ai tiraggi siete persone che danno tanto e non si puo' far altro se non ringraziarvi.

CHiedo: sono sulla strada giusta per risolvere le mie paure?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar01U: :Tar21U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:

Un abbraccio,
Linad
linda73

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Mi sto dando una mossa

Messagepar sim » Tue Oct 19, 2010 8:38 pm

ciao cara...sono contenta che le mie parole poco simpatiche dell'ultima lettura siano servite a mettere in moto qualcosa che adesso ti parterà ad un grande passo avanti...
adesso sei in forma, si vede che sei sulla giusta strada...
i problemi del passato stai iniziando a vederli in faccia...e a portarli alla luce...
mentre leggevo le tue parole...mi sono ricordata del famoso papa che cercavi...
quindi ho detto forse non dovrà essere una donna...
invece in questo percorso...anche se farai fatica inizialmente a betterti a nudo e dovrai attraversare le tue paure...alla fine ritroverai la tua femminilità :D ...che nelle precedenti letture era proprio la tua parte "in crisi" :idea:
e chi ti aiuterà sarà una terapeuta...quindi papa o giustizia...
senz'altro troverai un valido aiuto!!!
e questo ti condurrà a ritrovare l'amore che desideri...
e stai tranquilla...visto il feeling che si è creato tra di noi...se hai bisogno di altri scossoni :mrgreen: sono qui!!! :mrgreen:
e anche se nel frattempo ci sono novità...
piacevoli novità...
io e le carte siamo a disposizione :-)
ti auguro ogni fortuna in questo percorso e fammi sapere chi ti risponde...
un abbraccio forte e a presto
Sim
sim

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN