Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
vi prego,vi porgo una domanda che mi sta più a cuore dell'altra e dopo non vi infastidirò oltre.mia figlia V 18/02/1991 sta attraversando un periodo molto difficile,di grande instabilità,inoltre si è imbattuta in M 21/09/1979,persona per me completamente sbagliata.ci sarà per mia figlia un pò di tranquillità?troverà una persona che le darà un affetto sincero?spero mi rispondiate e anticipatamente vi ringrazio.Tspace:
ciao...ci ritroviamo...tua figlia ha dei problemi con voi in famiglia? coem va tra te e lei? in ogni caso guarda che lei al futuro avrà il suo equilibrio e starà bene... Sim
grazie sim,ieri ero proprio disperata,abbiamo avuto un litigio furioso e mi detto cose molto spiacevoli ecco perchè d'impulso ti avevo scritto,avevo bisogno di aiuto grazie.