par Infozeze » Wed Jul 25, 2018 2:43 pm
Buongiorno Nausica,
è sempre difficile leggere con chiarezza il messaggio del Tarot per domande poste per interposta persona. Le carte parlano in primo luogo rivolgendosi al consultante, quindi parlano a te e di te.
Ciò nonostante provo a darti la mia lettura immaginando la tua preoccupazione di mamma.
L'ultima stesa non mostra mezzi di trasporto, viene mostrata la carta di chiusura di un contratto in tempistiche medio/lunghe, ma diventa difficile contestualizzarlo senza porti domande a supporto, non mi sembra essere specificato (per lo meno per quanto osservo) in quale ambito, e qui ammetto la mia difficoltà; la Stella potrebbe far intuire a lavori all’aperto (un esempio: giardinaggio, botanica ecc che implicano anche offrire un servizio a terzi) oppure un lavoro in ambito creativo, ma essendo rovesciata pone l’attenzione più che altro su un blocco sentito (?forse vissuto tra i 16 e i 18 anni che ancora porta dentro di sé). Il punto focale credo sia la disarmonia che prova, come se non gli fosse ancora chiaro cosa fare ed essere “da grande”, sembra anche un po’ fermo sul suo orgoglio oppure, al contrario, troppo remissivo, quasi volesse celare qualcosa a se stesso. Il suggerimento ad oggi potrebbe essere quello di far chiarezza, nel rispetto dei propri tempi, magari parlandone con qualcuno che possa offrirgli supporto, non devi essere necessariamente tu in prima persona.
Mi auguro che la mia lettura non sia stata fuorviante, bensì d’aiuto.