Cra Sole ti spiego brevemente.
Come tu hai suggerito di fronte alla sua indecisione ho preso appuntamento con quesa professionista da me già conosciuta per altre ragioni.
Di tale appunntamento ne avevamo parlato con Federico i primi di agosto ed in quella cicostanza si era dimostrato d'accordo.
La dr.sssa era già sata informata da me sulla situazione di Fede in gererale e le avevo parlato dei suoi atteggiamenti, delle lagnanze verso la vita che lo aveva visto fallire e contro i genitori.
La sua resistenza si è concentrata sulla cirocostanza che questo appuntamento ovvero il giorno e l'ora era stato preso da me senza averlo preventivamnte consultato perchè sostiene che il suo tempo e i relatiiv impegni lo deve gestire lui e non io.
ieri sera ne abbimo parlato e mi ha detto che non ritiene che questi incontri con la dr.ssa possano aiutarlo ma sono solo una perdita di soldi.
Io ho spiegato che tale incontri non gli danno una soluzione non cambiano con la bachetta magica la vita delle persone, perchè è solo lui l'artefice del suo destino ,ma lo aiuterebbero meglio a fare chiarezza su cosa decide di voler fare.
questo è tutto.
ciao grazie Nausica
p.s. se vuoi altri chiarimenti non hai che chiedere.