mio fratello

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mio fratello

Messagepar rugiadablu » Thu Jan 24, 2013 9:47 am

mio fratello ha sempre bisogno di soldi, e quelli del suo stipendio li finisce subito.
Che tipo di problemi ha ?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07U: :Tar13D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
rugiadablu

FORUM TAROT CAMOIN

Re: mio fratello

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 24, 2013 10:21 am

Il gioco è l’elemento che colpisce. Il bateleur è un personaggio che ama il gioco. Il chariot è un croupier con il quale tuo fratello getta via e perde i suoi soldi. Il chariot potrebbe anche rappresentare le slot-machine. domanda : tuo fratello vive vicino ad un città dove si trova un casinò, se si, hai notato i suoi spostamenti ? - se non, parte per un week end ogni tanto??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rugiadablu » Thu Jan 24, 2013 1:13 pm

non c'è un casinò vicino a noi.
però lui gioca alle slot-machine o cmq quelle macchinette che ci sono nei bar e nei circoli.
Qualche volta è tornato a casa dicendo di aver vinto qualche soldo alle macchinette.
Di lui non capisco molto. Ha sempre avuto problemi "comportamentali".
Lui in genere la sera entra ed esce un sacco di volte, ma anche durante il giorno.
Weekend fuori no.
In passato ha avuto amici che l'hanno messo nei guai (a volte è stato un bene perchè abbiamo scoperto che prendeva brutte strade).

Mio fratello ha problemi di debiti o mania per il gioco d'azzardo?
:Tar03U: :Tar01U: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar02D: :Tar21D: :Tar04U: :Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tar00D: :Tar12D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rugiadablu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 24, 2013 6:10 pm

Debiti, no, la mania del gioco, si, lo abbiamo visto nel tiraggio precedente. Le stessa stesura è tornata “bateleur, arcano 13 e il chariot”.
Questa mania nasconde un trauma subito in famiglia. Ti devo fare due domande : hai perso un fratello ? oppure tua nonna ha perso un figlio? C’è stato un evento funesto con un figlio, non riesco a capire di quale generazione si tratta. Mi sai dire qualcosa ?’
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rugiadablu » Thu Jan 24, 2013 7:18 pm

pescidoppio a écrit:hai perso un fratello ? oppure tua nonna ha perso un figlio? C’è stato un evento funesto con un figlio, non riesco a capire di quale generazione si tratta. Mi sai dire qualcosa ?’

no niente di tutto ciò.
Lui non ha subito nessun trauma famigliare...anzi ha sempre fatto quello che ha voluto e probabilmente è anche questa la causa dei suoi comportamenti discutibili.
rugiadablu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 25, 2013 9:41 am

Tuo fratello che si trova nella posizione del mat, non riesce ad andare avanti, è totalmente bloccato.
Fin che questo evento del passato non sarà svelato, capito, tuo fratello non migliorerà.
Se puoi, parla con tua mamma, lei sa, perché si tratta di un problema con la madre e il figlio.
Sei piu grande di tuo fratello ?? che rapporta ha tuo fratello con tua sua madre e con suo padre??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rugiadablu » Fri Jan 25, 2013 7:29 pm

ti ripeto che non c'è nessun trauma o "segreto di famiglia".
Mio fratello è il classico bamboccione.
I rapporti con i miei sono sempre stati i classici rapporti genitori-figli, conflitti, litigi ma niente di traumatico.
rugiadablu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rugiadablu » Fri Jan 25, 2013 7:33 pm

ah, ho scoperto che gli ultimi soldi chiesti amia madre sono serviti per comporarsi il cellulare da un suo amico, perchè il suo si non funzionava più.

A proposito di soldi ho un'altra domanda.

Mio fratello deve incontrare l'ex datore di lavoro di mai sorella perchè lui le deve gli ultimi stipendi. Lui ha chiuso la sua attività tempo fa e non ha più pagato mia sorella.
Sono mesi che cerchiamo, grazia anche all'aiuto di mia madre, di avere questi soldi. E mio fartello ha dato un ultimatum a quest'uomo prima di rivolgersi al sindacato.

Quest'uomo rispetterà l'accordo dando i soldi dovuti a mia sorella?
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar00U: :Tar19U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar01U:
:Tspace: :Tar08U: :Tar03U: :Tar05U: :Tar10D:
:Tar12U: :Tar02D: :Tar16D: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
rugiadablu

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 26, 2013 6:11 pm

Volevo ritornare un attimo sul primo quesito riguardante tuo fratello. Non mi hai dato la tua età né quella di tuo fratello. Scusa se insisto, ma il tiraggio indica un trauma veramente accaduto e importante agli occhi di tuo fratello. Questo trauma potrebbe anche essere capitato ad un amico di tuo fratello. In ogni caso, il tiraggio indica che il padre è la soluzione al chiarimento del passato per il bene di tuo fratello.
Intenderei risolvere prima il problema di tuo fratello per non creare sovrapposizione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rugiadablu » Sat Jan 26, 2013 7:03 pm

Io 29 anni lui 31 anni.
Ti ripeto ancora una volta e spero l'ultima, perchè non vedo sbocchi, che non ha vissuto alcun trauma, nemmeno nessun amico suo.
Ha avuto una vita normale. Ha un caratteraccio di suo, e per certi problemi che ha avuto ci si è messo lui, niente dovuto a traumi o fatti importanti che potrebbero averlo seganto in qualche modo.
rugiadablu

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN