Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Non lo amo più, ma mi ha ferito profondamente e non sono mai riuscita a capire davvero quello che è accaduto. Le sue spiegazioni sono state confuse. Di fatto una storia che credevo importante è naufragata nel nulla. Ho dovuto fare i conti da solo con i dubbi e il dolore e credo di portare ancora i segni di quello che è stato Pescidoppio cara, puoi aiutarmi? Grazie. Che cosa mi ha nascosto e taciuto quest'uomo?
Ciao cara, Leonia, ricordo tuo nome ma non le diverse storie inerente a te… Quello che vedo in questa stesura è che hai ripreso la tua vita in mano, stai andando bene, sei indipendente…. Al passato vedrei delle problematiche economiche, delle cose da pagare. Forze quest’uomo aveva delle problemi con la legge, con i soldi…. Cosi vedo
Grazie, Pescidoppio. molti problemi sicuramente. Aveva problemi economici a causa della necessità di aiutare un fratello nei guai. Quindi, sì, giusto. Ma spèrattutto sono felice di esserne uscita. Grazie mille!