mistero!!!!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mistero!!!!!

Messagepar voice » Mon Mar 15, 2010 10:47 am

.. ora che abbiamo decso di allontanarci stiamo vivendo momenti intensissimi e armoniosi ma saremo matti?

non faccio domanda prcisa ma mi piacerebbe osservare l'andamentodelle cose dall'alto individuali e di coppia si puo?
io provo a fare un tiraggio.
per chi vuole osservare con me un abbraccio
v.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar11D: :Tar07U:
:Tar20U: :Tar04U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar03U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: mistero!!!!!

Messagepar annalisam » Mon Mar 15, 2010 2:03 pm

ciaoo..no..state vivendo un nuovo innamoramento..a volte -menomale- capita! guarda la carta del tuo presente è proprio l'innamorato..ma il futuro è articolato (non minaccioso)..ora una domanda io a te: per caso lui è cambiato (e da imperatore è diventato papa)? oppure c'è ne un'altro di uomo mascherina??...comunque con questo "papa" c'è una grossa intesa intima che vi aiuterà a dare a questo rapporto una visione diversa da prima, originale (il matto che cammina verso il bateleur), sulla quale dovete lavorare, forse anche accettando di vedervi sotto una luce nuova rispetto a prima e su questo da parte tua ci vuole un pò più di impegno e realismo per condurre questo carro della vittoria dove tu vuoi :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Mon Mar 15, 2010 2:20 pm

no, non c'è un altroooo, lui è un altro, mi è costato avergi dovuto dare l'ultimatum, ma credo che abbia avuto veramente paura, si è sentito come perso.
ma ora mi domando come sarà questo allontanamento?
grazie di cuore!
m

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar13U: :Tar07U:
:TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Mon Mar 15, 2010 2:29 pm

...allontanamentooooo???????..no carina..proprio no..diciamo per comprenderci vicendevolmente che sicuro devi lavorare sul cambiamento di questo rapporto e ciò vuol anche significare ad esempio cambi di abitudini per poter ususfruire di più spazio interiore utile a costruire una modalità di stare insieme diversa da quella che avete portato avanti finora e che sicuramente non può essere riperpetrata ..cara imperatrice ( :wink: ) forse un pò meno rigidità "scolastica" e più pragmatismo (che comprende anche qualche sano compromesso soprattutto se utile a raggiungere l'obiettivo che ti sei prefissa) ti saranno utili..tutto però è ancora nelle tue mani ..ancora il carro della fortuna che devi governare..però sinceramente non userei la parola allontanamento sennò immettiamo cose che non c'entrano..ciaooo :mrgreen:
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Mon Mar 15, 2010 2:50 pm

graziegrazie!!

ma infatti noi stamo continuando a pensare a questo momento di separazione, ma mi sembra che in realtà non ci crede nessuno dei due.

ti darò notizie di come andranno le cose

sei preziosa
v
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN