par antenoride » Sat Mar 20, 2010 11:02 pm
Grazie anche a te.
Faccio una breve premessa. Riassumo il metodo di tiraggio Camoin che io tento di seguire: l'estrazione delle tre carte Passato Presente Futuro, l'estrazione di altre carte in direzione degli sguardi, nel caso di carte rovescie(problemi) l'estrazione di carte soluzione sempre diritte. Questo perchè il modo con cui tento di leggere le carte segue questo percorso.
Veniamo ai chiarimenti:
Il primo. "la spiritualità non condivisa col mio giovane lui...un ostacolo ? " Io non parlo di ostacolo, ma di "pericolo se le due spiritualità non sono sincronizzate", non seguono lo stesso ritmo. Questo pericolo ci viene indicato dal fatto che la papesse e le pape che rappresentano due momenti della spiritualità guardano in direzioni diverse, divergenti.
Il secondo. "non è un amore ad alto livello che sarebbe la soluzione?" I pericoli che le carte mostrano(arcano XIII), purtroppo hanno come unico rimedio un amore grande, un amore vero, etc etc (ad alto livello in questo senso). Se manca questo non c'è speranza per nessun futuro.
Non mi hai detto niente se la prima parte della lettura ha fatto un quadro compatibile con la tua realtà.
Per quanto riguarda il tema gravidanza non ho parlato di tua gravidanza, bensì di "argomento gravidanza" che è diverso. Sparo una ipotesi a caso per farti capire. Il tuo giovane lui vuole nel suo futuro vuole diventare padre, vuole dei figli e questo può rappresentare un problema per il futuro della vostra relazione (è solo una delle tante ipotesi possibili).
fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)