molti anni di differenza...ma felici

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

molti anni di differenza...ma felici

Messagepar lilli11it » Wed Mar 17, 2010 9:04 pm

lui piu giovane...stavolta e....contro ogni legge sono felice! ci riusciremo?

:Tspace: :Tar03U: :Tar02U: :Tar05U: :Tar08U:
:Tar12U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar13D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
lilli11it

FORUM TAROT CAMOIN

Re: molti anni di differenza...ma felici

Messagepar antenoride » Sat Mar 20, 2010 3:25 pm

Lo "zero" risposte è per me un richiamo irresistibile, quindi provo a cimentarmi nella lettura. Speriamo bene.

Nonostante una tua latente indisponibilità a metterti a disposizione degli altri e proprio forse perchè questa volta sei riuscita a nasconderla, hai raggiunto quello che potremo definire il tuo ideale. In questo momento stai vivendo un periodo felice (lo dici anche tu). Le Monde al presente è un OK pieno.
Proviamo ora ad esaminare quali possano essere i pericoli indicati da (l'arcano XIII e La Maison Dieu rovesci) e le indicazioni che le carte ci mostrano per superarli. Nel tiraggio ci sono tutti e due: pericoli e soluzioni.
Il pericolo potrebbe essere determinato da una mancata sincronizzazione della vostra spiritualità, che aggravata dall'orgoglio potrebbe generare incomprensioni tali da minare la costruzione in corso del vostro rapporto.
Le soluzioni. Una l'hai già messa in atto ed è stato quando, fin dall'inizio, hai dato un progetto elevato alla tua relazione. Guardiamo ora il pericolo più grave (XIII) che non si è ancora manifestato. Dobbiamo avere ben chiaro e presente che l'unica arma in grado di neutralizzarlo è l'amore. Un amore di alto livello, un amore non materiale, che proprio per questo è in grado di difendersi dalle avversità (la spada della giustizia, ma anche la spada che l'aquila del mondo rappresenta) e capace di valutare e dare il giusto peso alle cose.

Potrei sbagliarmi, ma rilevo da più carte segnali che richiamano l'argomento gravidanza. (vuol dire qualcosa per te ?).

fammi sapere.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lilli11it » Sat Mar 20, 2010 5:21 pm

grazie per il coraggio......pensavo di essere invisibile. ma lo zero se inteso come vacuità.....è il contenitore senza il quale nn esisterebbe dall 1 in poi....:-) ma nn tutti lo vedono.
gravidanza nn penso proprio avendo 49 anni, una figlia grande....un marito solo sulla carta ed un amore ufficioso...:-)
tutte quelle carte al rovescio mi hanno demoralizzata....poi sei arrivato tu e....nn me le hai fatte sembrare poi cosi brutte....
ma ti chiedo chiarimenti che nn ho compreso:
la spiritualità nn condivisa con il mio giovane lui.....un ostacolo?
non è un 'amore ad alto livello che sarebbe poi la soluzione?
:Tar05U: :Tar12U: :Tar14U:
:TppfIT:
lilli11it

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar antenoride » Sat Mar 20, 2010 11:02 pm

Grazie anche a te.

Faccio una breve premessa. Riassumo il metodo di tiraggio Camoin che io tento di seguire: l'estrazione delle tre carte Passato Presente Futuro, l'estrazione di altre carte in direzione degli sguardi, nel caso di carte rovescie(problemi) l'estrazione di carte soluzione sempre diritte. Questo perchè il modo con cui tento di leggere le carte segue questo percorso.
Veniamo ai chiarimenti:
Il primo. "la spiritualità non condivisa col mio giovane lui...un ostacolo ? " Io non parlo di ostacolo, ma di "pericolo se le due spiritualità non sono sincronizzate", non seguono lo stesso ritmo. Questo pericolo ci viene indicato dal fatto che la papesse e le pape che rappresentano due momenti della spiritualità guardano in direzioni diverse, divergenti.
Il secondo. "non è un amore ad alto livello che sarebbe la soluzione?" I pericoli che le carte mostrano(arcano XIII), purtroppo hanno come unico rimedio un amore grande, un amore vero, etc etc (ad alto livello in questo senso). Se manca questo non c'è speranza per nessun futuro.

Non mi hai detto niente se la prima parte della lettura ha fatto un quadro compatibile con la tua realtà.

Per quanto riguarda il tema gravidanza non ho parlato di tua gravidanza, bensì di "argomento gravidanza" che è diverso. Sparo una ipotesi a caso per farti capire. Il tuo giovane lui vuole nel suo futuro vuole diventare padre, vuole dei figli e questo può rappresentare un problema per il futuro della vostra relazione (è solo una delle tante ipotesi possibili).

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN