Momenti di crisi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Momenti di crisi

Messagepar BonaDea » Sun Nov 11, 2012 8:32 pm

si, devi smetterla di pensare troppo, e cercare di agire di più come ti ho detto precedentemente bisogna sapersi mettere in gioco .
sei una persona che cerca messaggi nascosti tra le righe , tante volte , non ci sono questi messaggi, e siamo noi con le nostre paure a credere che ci sia qualcosa di sottinteso...tipo " che cosa avrà voluto dirmi con quella frase?" " perchè mi ha risposto così? e dietro a queste domande ci diamo da sole le risposte.... e ci crediamo pure! fai in modo che sia lui a rispondere e dato l'individuo , il modo per avere una sua reazione è metterlo di fronte a un fatto, vero, concreto , reale.
Osa! Almeno dopo avrete di che parlare e tenere vivo e intenso il vostro dialogo, anche da lontano!

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Momenti di crisi

Messagepar g.m.v. » Mon Nov 12, 2012 11:41 am

E' come se tu mi conoscessi di persona!Faccio proprio così! :D
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN