momento di non trascurabile infelicità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: momento di non trascurabile infelicità

Messagepar Maya78 » Thu Dec 10, 2015 6:10 am

Buongiorno Bonadea,
Adesso che abbiamo visto molti aspetti che ne pensi dell ultimo
tiraggi
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Dec 10, 2015 7:45 am

Penso che la casa sia simbolica ed è positiva soltanto se riuscite a superare i vostri dubbi le vostre incertezze perché anche in questo tiraggio matto rovescio denuncia una difficoltà a procedere é come un perpetuo tornare sui propri passi. Tu puoi dare l'avvio se davvero riesci ad avere un progetto reale di coppia prima ancora della casa in se.
Casa Dio certo é una casa ed è in soluzione dunque positiva ma non rappresenta solitamente una casa in collina ma non è questo. Nei vari tiraggi sono usciti tutti i tipi di arcani che rappresentano case ciò vuol dire che la casa giusta é simbolica.
Il Tarot ti sottolinea che qualunque casa può essere quella giusta se dentro di essa riuscite a ricostruire il "focolare domestico ".
Dunque come ti dicevo cercate di ricostruzione la vostra relazione prima della casa perché non può essere viceversa....Non so se sono riuscita a spiegare.
Ho timore che sia una illusione quella di ritrovare l'armonia e la gioia in famiglia cambiando casa. Dovrebbe essere il contrario quindi credo che quella casa dio non abbia il solo significato di edificio ma di ritrovamento della gioia del focolare domestico riferito proprio alla vostra relazione
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Thu Dec 10, 2015 8:22 am

Si Bonadea, capisco quello che vuoi dire e lo condivido pienamente.
Vedi io penso anche che la costruzione di un nuovo rapporto, il nostro sentirsi uniti si possa mettere in atto avendo anche concretamente con qualcosa da fare, da investire.
Visto che al momento non abbiamo i figli la casa poteva essere un'occasione per avere un progetto comune da seguire insieme.
Certo che non possiamo delegare alla casa la nostra felicità, ma il cercarla insieme, arredarla, fare eventualmente dei lavori possono rappresentare un lavoro dove noi possiamo ritrovare per costruire basi più solide.
Perche questo è il nostro punto debole: non aver fatto molte cose insieme, intendendo per fare, costruire, creare dal nulla.
Infondo l'amore, ne sono certa, si costruisce giorno per giorno con grandi e piccole cose.
Chiarirsi e rivedere le cose come stiamo facendo adesso è molto importante, ma poi nasce un forte desiderio di mettere in pratica tutta questa voglia di ricominciare e stare insieme.

Se possibile vorrei poi sapere se il mio stato fisico migliorerà nonostante abbia cambiato alimentazione.
Credevo di aver trovato una alimentazione idonea per tutte le mie problematiche già accennate a livello emotivo intestinale.
Oggi però continuo ad avere delle ricadute e a stare male.
Tutto cio non mi aiuta a credere di essere sulla strada giusta per il mio benessere nonostante tempo fa i tarots dicevano di si.
Oggi vorrei, se è possibile e se ti fa piacere. rivedere se l'alimentazione intrapresa qualche settimana fa mi migliorerà i miei problemi di intestino.

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar14U:
:Tar08U: :Tar07U: :Tar18D: :Tar04D: :Tar01U: :Tar02U:
:Tar19D: :Tar09D: :Tar17U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie infinite Bonadea, con profonda stima.
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Dec 10, 2015 8:50 am

Bravissima il messaggio é arrivato.
Progetto da concretizzare insieme che può unire la coppia nella reale costruzione di qualcosa é esattamente imperatrice /casa Dio
Dunque questa o quella ne avete viste diverse ma alla fine il nocciolo è proprio concretizzare un progetto che sia vostro.
Per quanto riguarda l'ultimo tiraggio mi perdonerai se non entro nel merito della salute però posso dirti che probabilmente somatizzi un malessere interiore.
Quindi tutto dipende da quanto riesci a rasserenare la tua mente.
Per il resto non posso andare oltre
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Thu Dec 10, 2015 9:16 am

si è proprio così, somatizzo molto e forse troppo!!!
questa è la mia condanna..., ma che posso fare?
Sto facendo analisi, mangio meglio e sto ricostruendo un rapporto di coppia migliore.
Mi sembra che mi stia dando molto da fare.
Quello che ti chiedo, se puoi rispondermi, se posso proseguire in questa alimentazione.
Allora posso formulare una nuova domanda?
Riuscirò a vivere le cose quotidiane e non in maniera meno emotiva?
riuscirò cioè a costruirmi una sorta di protezione contro, metaforicamente, tutti gli attacchi esterni?
anche grazie alla analisi?
:Tspace: :Tar13U: :Tar00U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar01D: :Tar21U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

mi rendo conto che questa situazione mi stia angosciando sempre più e se da una parte cerco delle soluzioni, forse il puntarmi troppo su questo ambito mi fa stare anche peggio.
Mi segui Bonadea?
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Thu Dec 10, 2015 5:38 pm

Si Maya ce la farai.
Anche con l'aiuto dell'analisi ma le carte per questa domanda sono positive.
Cosa ti ha pungolato /spinto verso l'analisi (che effettivamente risulta essere una strada giusta per te)?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Thu Dec 10, 2015 6:13 pm

Mi sono rivolta all analisi perché dopo tanti anni continuo a non sapere chi sono.
Sono stata cresciuta secondo i desideri di altrs persone che mi hanno caricato la testa di obiettivi e cose che non erano mie.
Ho continuato a fare quello che io pensavo giusto per me in realtá era giusto per loro.
Così sono "scoppiata", e adesso sono molto confusa oltre che sola.
Mi ritrovo a vivere situazioni che avrei do
dovuto vivere almeno 20 anni fa.
Sto facendo un duro lavoro di,indentità (chi sono e cosa voglio) rivedendo il mondo con occhi diversi.
Ricentrarmi e ricentrare la mia vita secondo i miei veri desideri.
Mettermi insomma al primo posto e a seguire le persone che mi sono vicine.
Per tutta la mia vita ho fatto il contrario, ho sempre e solo assecondato i desideri altrui per paura di essere accettata per quello che sono.
Ecco perché mi sono rivolta all analisi.
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Dec 11, 2015 9:17 am

Quando parli di "loro" ti riferisci a figure maschili nella tua vita?
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Fri Dec 11, 2015 12:59 pm

Mi viene in mente mio Padre, ma anche mia Madre, mia sorella e non per ultimo mio marito.
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Fri Dec 11, 2015 3:38 pm

Ci sono figure maschili tra cui tuo padre e probabilmente tuo marito. Probabilmente queste pressioni hanno mosso in te, non senza fatica, una spinta interiore, una necessità che ti ha mosso il desiderio di ritrovare la tua libertà e il tuo equilibrio.
Tua madre semmai la ritroviamo nella giustizia ma è una figura positiva in questo tiraggio.
Sono però più propensa ad identificare la terapia in questo arcano.
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Fri Dec 11, 2015 5:02 pm

buonasera Bonadea, sì probabilmente le figure più importanti della mia vita con i quali mi sono e tuttora mi confronto sono mio padre e mio marito.
Sono loro che hanno un peso determinante nella mia vita.
quindi ritornando alla domanda iniziaale, questa mia fragilità verrà rafforzata con il lavoro dell'analisi?
Ci vorrà molto tempo, vero?
Il percorso dell analisi è sempre lungo e faticoso.
Spero con tutta me stessa che possa fare dei piccoli e grandi passi in questo lungo percorso.
Ad oggi vedo ancora tantissime cose da realizzare: la casa, l'abbiamo visto, ma anche una famiglia con dei bambini e non per ultimo la mia realizzazione personale in ambito professionale che ancora non esiste.
Mi sento in corsa con la vita, speriamo di farcela.
Mille grazie Bonadea, come sempre un cordiale saluto con tutta la mia stima.
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Maya78 » Sun Dec 13, 2015 3:19 pm

Buonasera Bonadea,
hai letto il mio ultimo messaggio?
Mi puoi dire qualcosa sul tiraggio finale?
Ci vorrà molto tempo per riuscire a diventare una persona più resistente all'intemperie della Vita?
Un caro abbraccio.
Maya78

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN