Si Bonadea, capisco quello che vuoi dire e lo condivido pienamente.
Vedi io penso anche che la costruzione di un nuovo rapporto, il nostro sentirsi uniti si possa mettere in atto avendo anche concretamente con qualcosa da fare, da investire.
Visto che al momento non abbiamo i figli la casa poteva essere un'occasione per avere un progetto comune da seguire insieme.
Certo che non possiamo delegare alla casa la nostra felicità, ma il cercarla insieme, arredarla, fare eventualmente dei lavori possono rappresentare un lavoro dove noi possiamo ritrovare per costruire basi più solide.
Perche questo è il nostro punto debole: non aver fatto molte cose insieme, intendendo per fare, costruire, creare dal nulla.
Infondo l'amore, ne sono certa, si costruisce giorno per giorno con grandi e piccole cose.
Chiarirsi e rivedere le cose come stiamo facendo adesso è molto importante, ma poi nasce un forte desiderio di mettere in pratica tutta questa voglia di ricominciare e stare insieme.
Se possibile vorrei poi sapere se il mio stato fisico migliorerà nonostante abbia cambiato alimentazione.
Credevo di aver trovato una alimentazione idonea per tutte le mie problematiche già accennate a livello emotivo intestinale.
Oggi però continuo ad avere delle ricadute e a stare male.
Tutto cio non mi aiuta a credere di essere sulla strada giusta per il mio benessere nonostante tempo fa i tarots dicevano di si.
Oggi vorrei, se è possibile e se ti fa piacere. rivedere se l'alimentazione intrapresa qualche settimana fa mi migliorerà i miei problemi di intestino.
grazie infinite Bonadea, con profonda stima.