momento nuovo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

momento nuovo

Messagepar voice » Mon Mar 08, 2010 2:52 pm

sta per arrivare il grande momento ci stiamo allontanando non nascondo che ho un po di paura !!!

cosa dovrò aspettarmi da questo momento per me stessa?

vi ringrazio tanto ed un abbraccio a tutte le donne!!!

voice

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar16U: :Tar11U: :Tar19U: :Tar01U: :Tar05D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar02D: :Tar07D: :Tar17D: :Tar14D: :Tar13U: :Tar21D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: momento nuovo

Messagepar annalisam » Mon Mar 08, 2010 3:39 pm

..ciaooo..senza paura e sinteticamente: aspettarti poco chiedere a te stessa di rimboccarsi invece le maniche... :? hai molte carte che devi risolvere..cambiamenti che devi compiere e che riguardano il tuo presente e coinvolgono il passato..il futuro allora avrà un senso meno "drammatico" e più armonico...un augurio grande anche a te..noi donne siamo abituate a rimboccarci le maniche, nessuna paura per questo!! :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Mon Mar 08, 2010 6:10 pm

grazieeeeeeee!!!

si io veramente, sta vita l'ho sudata parecchio!!!!!
ma insisto a chiedere:
risolvere cose pratiche? tipo cambiare casa...

o cose interiori?

voice

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace:
:Tar05U: :Tar20U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar17U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar04D: :Tar14D: :Tar08U: :Tar02D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Wed Mar 10, 2010 11:30 am

..si nel futuro cambiare casa mi sembra un progetto che stai covando da un pò..ma devi prima risolvere altre questioni alcune materiali - forse devi pianificare meglio le tue capacità finanziarie ed essere più consapevole ..magari dei fare una buona selezione della banca che ti finanzierà il mutuo cambiando forse quella che hai che non ti offre condizione vantaggiose- ma poi vedo che la cosa viene avanti ed è positiva per te.tu hai un uomo che appartiene al tuo passato che può aiutarti sia in campo materiale (forse un uomo di legge o di finanza) e ..penso anche intimo.. :oops: che in quello emotivo...non devi fare molto altro che avere fiducia in te stessa e, se ci credi, nel fato che ti assiste..poi che le cose si debbano faticare..bè quello è un aggettivo della vita che poco cambia il risultato finale..non credi?? buona giornata :D
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar voice » Wed Mar 10, 2010 2:48 pm

grazie, grazie.

voice
voice

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN