Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
prego mia cara ... ora ti faccio questa domanda ... se lui andasse in un'altra città pensi che potresti continuare la relazione con lui? Perché tu chiedi quali siano i suoi sentimenti per te ma dici anche che se si sposta non lo vedrai più ... Ha senso fare la domanda se così stanno le cose?
A volte proviamo piacere a tormentarci relativamente a questioni per le quali non c'è cmq via di uscita ... per questo mi sono permessa di chiedertelo.
Da parte mia si, sarei anche disposta a trovare il giusto incastro per poterlo continuare a conoscere, ma soltanto se anche da parte sua ci sia la reciproca volontà e il reciproco interesse... Reciprocità insomma, altrimenti sarebbe completamente tutto privo di senso.
Ciao Luna, vorrei fare una domanda al tarot... Premesso che Ab è partito, siamo comunque rimasti che ci saremo sentiti... È però letteralmente sparito, non risponde, non scrive... Vorrei chiedere a questo punto al tarot a cosa è dovuto questo suo allontanamento e cambio di idea... Perché Ab si è allontanato così improvvisamente?
Ha molti timori in questo momento ... non riesce. Deve ... come emerge anche dal tiraggio precedente completare, chiudere un ciclo. Tu te la senti di aspettare?
A me lui piace... Ma questi suoi silenzi, o comunque il farsi sentire una volta ogni tanto mi fanno pensare che non ci sia da parte sua un grande interesse nei miei confronti... Cosi che mi chiedo, che situazione è questa?
non hai risposto però ... tu te la senti di aspettare? con i suoi silenzi ... il tarot ti dice che in questo momento ha altre priorità .. dipende anche da te ... da cosa vuoi!
Scrivi "Ma questi suoi silenzi, o comunque il farsi sentire una volta ogni tanto mi fanno pensare che non ci sia da parte sua un grande interesse nei miei confronti" se sei capace di aspettare e di vedere le cose in modo diverso da come hai scritto ... ritrovi te stessa ed è possibile che lui si muoverà ... c'è un bell'imperatore a fine tiraggio. ma le cose non sono messe bene per lui e poi c'è la distanza! Dipende da quanto sei disposta ad investire in questa possibilità, dalla profondità del sentimento che nutri e da quanto coraggio, forza metterai nel sostenere il tuo progetto verso di lui!