Nafas...Nuova conoscenza!

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Nafas...Nuova conoscenza!

Messagepar nafas » Sun Jan 23, 2011 3:43 pm

Dato che il Bagatto indica anche il lavoro, si, potrebbe essere che questa sua incertezza lo condizioni...ma come detto...aspettiamo ulteriori segnali...Buona domenica!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sat Jan 29, 2011 10:30 am

Ciao carissima,
tutto bene?
E' un pò che non si chiacchiera...troppi impegni immagino eh?!! :wink:
Senti ieri, dopo 2 settimane di silenzio mi ha chiamata...ma io ero al cinema e gli ho mandato un sms solo più tardi per farglielo presente, lui a sua volta mi ha risposto in maniera "educata"...E' proprio questo il punto, è sempre così misurato, compito...mi verrebbe voglia di chiedere ai tarocchi:

Ma che tipo di persona è?

:Tar08U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar06U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

...Allora quando vuoi come sempre, tesoruccio, poi ti metterò al corrente degli sviluppi!! :D 8)
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Jan 30, 2011 7:45 pm

Ciao! Si, capita di non avere il tempo materiale per rispondere, ma anche quando non mi vedete on line, vi seguo...quindi non sono sparita del tutto!!!
Dal tiraggio mi viene da pensare che in passato questa persona abbia avuto forse pochi riscontri in ambito sentimentale e questo l'abbia indotto un pò a chiudersi e irrigidirsi, ma vedo che l'interesse ed il piacere della vostra frequentazione non mancano...probabilmente non ti conosce ancora ed ha bisogno di calibrare le sue aperture, ma le lame danno segnali molto incoraggianti!!!
Ciao! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Jan 30, 2011 9:24 pm

Ma ciaooooo!!! :D
Mi sei mancata cara, sono felice che tu mi abbia risposto, spero che tu stia bene e che il lavoro non ti stia pesando troppo!!
ti aggiorno sulla situazione new entry...Ieri sera siamo dinuovo usciti insieme, ho avuto modo di capirlo un po di più e devo dire che mi sembra meno timido di quanto pensassi e con idee anche abbastanza chiare su quello che vuole nella vita...forse un po meno chiare su ciò che vorrebbe da me!! Ci sta andando davvero coi piedi di piombo...Mi ha raccontato di essere uscito da poco da una relazione durata circa 4 anni e che ora sta pensando molto all'aspetto lavorativo ed organizzativo della sua vita.
Comunque anche ieri sera abbiamo fatto i bravi ragazzi, proprio come due buoni amici di vecchia data...chissà!
a presto, un bacio.. :D
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Jan 30, 2011 9:44 pm

Bene!!! Sono felice e mi piace anche questo andare piano...non credo troppo ai fuochi che divampano precocemente :lol:
Baci, a presto!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Mon Jan 31, 2011 6:55 pm

...Come anticipato sull'altro post, faccio ai tarocchi la seguente domanda:
Perchè C. è così distaccato con me, forse non gli piaccio abbastanza?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar11U: :Tar13U: :Tar14D: :Tar06U:
:TppfIT:

Fammi sapere naf...!!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Feb 06, 2011 3:35 pm

Allora Nafi, alla luce dell'ultima uscita di ieri, credo che io e questa persona abiamo, è il caso di dire, esaurito gli argomenti!
Evidentemente non gli piaccio abbastanza e a questo punto non capisco neanche perchè abbia continuato a chiamarmi per uscire!
Dopo un mese di conoscenza e 4 uscite il rapporto si riduce ad una mera amicizia fraterna, non il minimo cenno da parte sua ad un avvicinamaento o coinvolgimeto di alcun genere nei miei confronti!!
Boh... :shock: :shock: :shock: !!!
Credo proprio che da parte mia sia finita quà...Chiedo ai tarocchi: In che modo potrebbe evolversi tra me e C.?

:Tar13U: :Tar05U: :Tar01U:

Grazie Naf come sempre per la tua preziosa consulenza!!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Wed Feb 09, 2011 8:09 pm

Cara Nafi, alzo un pò questo post...mi ha appena mandato l'ennesimo messaggio senza senso...Mah, tu che dici che ci vedi negli ultimi tiraggi?
Grazie infinite...Sempre quando puoi! :D
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Feb 09, 2011 9:27 pm

Dunque, io ci vedo qualcosa nel passato che lo frena e lo rende fin troppo cauto.
Al presente si pone su un piano comunicativo più mentale che fisico e nell'azione continua ad apparire non proprio padrone della situazione, anche se secondo me l'interesse c'è e dovrebbe avere anche belle potenzialità...
Vediamo come si evolve...bacissimi :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Wed Feb 09, 2011 9:59 pm

Cara Nafi, sei troppo adorabile...sempre così disponbile, davvero penso che tu sia una persona veramente speciale.
Grazie dal profondo del cuore per tutto...R.
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Fri Mar 18, 2011 6:59 pm

Ciao Naffy,
voglio lasciare un ennesimo tiraggio qui sull'argomento New Entries...si perchè da ora in poi sarà sulle nuove conoscenze al plurale visto che l'ultima "situazione" non è andata come speravo!!! :wink:

Incontrerò un uomo interessante da qui a non molto?

:Tar05U: :Tar14U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar04D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

Che ne pensi? Dai che sono anche curiosa di saggiare le tue rinnovate doti... :wink: :wink:
Grazie Naf...un bacione!
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Mar 26, 2011 7:45 pm

Perdona l'attesa :oops: ...sono un pò latitante in questo periodo...
Dunque, sembra che al presente la scelta sia stata di tagliar corto con l'inconcludenza della new entry e di scegliere l'allontanamento...
probabilmente era la cosa giusta...perchè nel prossimo futuro, la carta del Giudizio suggerisce una novità dal Cielo...
( avverto suggestioni che mi fanno pensare che Mr X si rifaccia vivo...tu hai capito, vero? Ma fai conto che non ti ho detto nulla! 8) )
Baciiii
Nafas
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Sun Mar 27, 2011 5:06 pm

Ciao Nafiiii,
che gioia ricevere di nuovo una tua risposta....e che risposta!!! :wink:
MAGARI CI AVESSI PRESO!!!!
Ma toglimi una curiosità: hai dato questa risposta solo dalla lettura di questo post o avevi dato uno sguardo anche a quello dedicato nello specifico a Mr X?
Comunque sei un tesoro!! Bacio ( Smack)!
Rugi
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Mar 27, 2011 9:01 pm

In verità, l'altro post non l'ho guardato...
Mmi sono sentita di rispondere in questo modo, anche un pò azzardando, per ciò che l'arcano XX mi suggeriva...vedremo... :roll:
Super baci!!! :lol:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rugiada » Mon Mar 28, 2011 5:33 pm

Eih Naffy,
...Senti c'è un ragazzo che ho conosciuto e abbiamo uno strano filo diretto su "google chat", beh devo dire che ho la sensazione che sia una persona interessante, lo dico perchè da quando abbiamo questo contatto lui inserisce come messaggio di benvenuto sempre qualcosa di diverso...ed è sempre qualcosa che mi piace molto: a volte sono dei pensieri a volte dei brani da you tube...e io faccio lo stesso con lui ma francamente non capisco se questi suoi messaggi siano rivolti a me o se li metta lì a prescindere. Sai, io e lui non chattiamo...da parte mia ci sono grosse remore perchè lui è un bel pò più giovane di me e forse lui ha lo stesso tipo di problemi nei miei riguardi...Mah non saprei!!
Però sono davvero curiosa, mii piacerebbe chiedere ai tarocchi se questi messaggi sono rivolti a me?

:Tar10U: :Tar09U: :Tar21U:

Quando vuoi come sempre Naffy cara...! :wink:
Rugiada

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI