Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Perdona l'attesa...in questi giorni sono un tantino distratta Sai...credo che quel genere di messaggi rappresenti più un suo modo di essere che un atteggiamento di lusinga...credo che la persona in questione sia di una bella profondità, seppur giovane, come tu mi dici...forse un pò introverso, ma interessante... Ciao!
Ciao Nafyyyyyyy....eccoti finalmente!!! Mi fa sempre un immenso piacere leggerti...Davvero, spero che le tue distrazioni del momento siano piacevoli! Quindi secondo te è proprio la sua indole vero? E' quello che pensavo anch'io in effetti...chissà perchè ho la sensazione che pensi ancora ad un passato amore...Farei la domanda ai tarocchi (ehehehehe )
la persona in questione ha nostalgia di un passato amore?
fammi sapere Naf, questa persona mi incuriosisce parecchio!
...Vediamo...quasi quasi provo ad interpretare io, così per gioco! Allora, al passato lo vedo un pò bloccato...forse perchè si sta dedicando più che altro alla sua realizzazione ed è quindi molto preso dal suo lavoro, vedo poche donne in giro o sbaglio?...che dici ci ho preso?
Facciamo progressi! Brava! Niente donne in giro e quell' Appeso al passato mi fa pensare che forse non sia stato neanche coinvolto da un accecante innamoramento...
...Evvvvaaaaiiiiiiii....Naffy!! In questi tiraggi così semplici a volte riesco a racapezzarmi ma quelli un pò più complicati sono ben altra cosa e poi a volte mi sfuggono alcuni significati di certi arcani. Su questa cosa ti ho parlato proprio oggi nel nostro luogo segreto ! Riproviamo va, faccio una domandina più mirata: potrebbe nascere o esserci da parte sua un interesse nei miei confronti?
Ecco questa risposta per esempio mi da già qualche problemino in più...allora Maestra tu che mi dici? ....Un Baciooooooneeeee grandiiiiiissssimo NAFFY!!!
Ciao Naffy, SONO TORNATAAAAA!!!! ...eE faccio un'altra domandina su questa persona che mi incuriosisce parecchio: che possibilità ci sono perchè nasca qualcosa tra me e lui?
Grazie Naf....Ma sbaglio o le presenze su questo forum stanno inesorabilmente calando? Baciotto!