nafasssss......ho fatto il domandone..:-((nessun bel presag

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: nafasssss......ho fatto il domandone..:-((nessun bel presag

Messagepar bex » Wed Feb 02, 2011 10:01 am

Speruma!!:-))
Senti .. dopo l' ultimo incontro ...curiosità..lui è sparito, motivo?:-))

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar16D: :Tar11U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao bella Naffi ..qui si gela..temo che la nostra primavera si stia facendo ancora i fatti suoi!!:-))
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Wed Feb 02, 2011 10:03 am

ps ci si era detti che ci saremmo sentiti come amici...tolto il sesso...forse poco interesse da parte sua ?????:-))
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Feb 02, 2011 8:46 pm

Ciao Bex! La tua intuizione sembrerebbe confermata dagli arcani usciti, ma credo ci sia qualcosa di più...forse preoccupazioni di diversa natura...dovrai aspettare pazientemente, mia cara...cercando di controllare i tuoi istinti...che tanto chi vuoi che creda alla storia dell'amicizia? Lui sa bene che se torna deve farlo con tutti i crismi! :mrgreen:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Wed Feb 02, 2011 9:07 pm

buffo mentre nmi rispondevi mi ha mandato un mess per sapere come stavo :-)) si certo sa che non sono più disposta ad accettare situazioni diciamo...ambigue :-))

ma secondo te può esserci il colpo di scena come nelle commedie molto americane asuper lieto fine ???Ehehehehehehehehe

:Tar10U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar04U: :Tar17U:

Quanto sono sema!!Sto meglio anche se tutto va storto sto meglio!!E tu come come stai??Meditazione?Vorrei iniziare anch'io.....
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Feb 06, 2011 8:53 pm

Piccola Bex scusa il ritardo!!! :?
Il tiraggio è buono...Imperatore al presente, stavolta non rovescio mi fa pensare che in questo momento lui abbia ritrovato un pò di equilibrio e di stabilità, spero non solo materiale e la carta delle Stelle al futuro che lascia ben sperare in una riuscita anche romantica, se vogliamo...Gli arcani sono tutti dritti, quindi direi che se avverti una riapertura da parte sua (ovviamente tirandotela un pò...dato che non sei a disposizione dei suoi capricci :mrgreen: ), puoi andare a vedere...
Le stelle indicano una forte carica seduttiva femminile e una capacità di offrire le proprie energie con grazia e sacralità...
In sintesi: puoi dare il meglio di te stessa!!!

Con la meditazione Yoga va bene...non è troppo pressante come impegno e riesco a trarne beneficio...
Tu invece con la fotografia?
Baciiii :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Tue Feb 08, 2011 12:45 pm

mi ha chiesto di prendere un ape insieme...è un bene per me vederlo domani?
:Tspace: :Tar15U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar09D: :Tar18D: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:

Baci super Naffi....temo che non riuscirai a rispondere in tempo!:-)))
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Feb 08, 2011 3:27 pm

Ti potrei abbandonare sul più bello!? :mrgreen:
Se saprai mettere via le tensioni e le incomprensioni del passato, se riuscirai a tener a bada le tue insicurezze, l'incontro per me andrà bene e sarà molto utile ad un dialogo più sereno...
Lasciati andare e cerca di viverlo come un primo appuntamento...
Io tifo per te!!! :D :D :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Tue Feb 08, 2011 4:13 pm

Graaaaaaaazieeeeee come farei senza di te dolce Naffi???Ci proverò a far tabula rasa e..tu continua con il tifo mi raccomando!!Un abbraccio forte forte
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Fri Feb 11, 2011 12:37 pm

ALLA FINE CI SIAMO VISTI...SIAMO STATI BENE E ABBIAMO CHIARITO ALCUNI PUNTI...CIò CHE VOLEVO ANCHECHIEDERGLI E NON NE HO AVUTO IL CORAGGIO ( SONO UNA SUPER STRUZZA!!!!EHEHEHE)..E CHE CREDO DI AVER PERALTRO INTUITO TRA LE RIGHE..MAGARI ..LO CHIEDO A TE ???HIHHIHIH STA CON UNA ORA VERO?
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar21U: :Tar14U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar08D: :Tar13D: :Tar01U:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Feb 11, 2011 4:45 pm

Insomma, il lavoro sporco sempre a me, eh? 8)
Come sarebbe che hai capito tra le righe, piccolo struzzo? :mrgreen:
Tanto per cominciare vorrei capire se si è trattato solo di un incontro amichevole, o se hai percepito un interesse a tornare insieme...
Secondo me, stando al tiraggio, un' altra donna non c'è...se anche ci fosse una frequentazione ( che dovrebbe essere comunque fresca di due mesi al massimo, dato che per Natale dovevate partire insieme), non appare come qualcosa di importante...
Non sembra proprio che la sua vita in questo momento abbia una direzione chiara e consapevole e lui non riesce ancora a ricominciare sul serio un nuovo ciclo.
Attendo chiarimenti :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Fri Feb 11, 2011 5:03 pm

Ti faccio divertire eh!?!!! Ejehehehe mia cara Naffi la frequentazione cui penso potrebbe essere con quella fanciulla di cui ti dissi già essere la mia degna compagna di sventura :mrgreen: ( ce lo siamo condiviso per un anno, come un appartamento insomma ahahahah) tempo addietro..so che si rivedono per lavoro e....con lui che vuol rimanere nel vago non è semplice e poi non volevo fare un' interrogatorio ma mantenre il più possibile morbidi i toni come peraltro da saggia quale sei mi consigliasti !

Tra le righe mi è parso di capire ma.. ..si è un sentire...o forse con lui dovrei dire ..un deja vu!??? :mrgreen:

domanda esplicita ok... ha una relazione di nuovo con T?
:Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar05U: :Tar03D: :Tar10U:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Feb 14, 2011 9:15 pm

Guardo e riguardo il tiraggio, perchè certo la domanda che fai è di una bella responsabilità!
Io credo che una relazione vera e propria non sia ripresa...ho difficoltà ad inquadrare l'Imperatrice, perchè rovescia e se fossi tu, starebbe ad indicare he la percezione che lui ha ora di te è di una persona meno disposta a concedersi...
Se invece si riferisse alla tua "coinquilina" l'essere rovescio non deporrebbe a favore della loro relazione...
Gli arcani comunque consigliano di incamminarsi verso una forma di rinnovamento totale della propria vita.
A presto piccolo struzzo!!! :mrgreen:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Tue Feb 15, 2011 10:29 am

facile a dirsi difficile a farsi1Eeheheeh. ...e come mi rinnovo???Da dove parto?
:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar15U:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar14U: :Tar12D: :Tspace:

e poi...lui.mi parla di amicizia ...allora mi chiedo se devo ancora dare energia a ciò che sento per luii?
:Tspace: :Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar08U: :Tar02D: :Tar09D: :Tar05U: :Tar11D: :Tar12U:
:TppfIT:
Grazie Naffi come sempre!Oggi acasa malaticcia con sto clima sono quasi contenta, non so da voi ma qui cielo lattignoso e e pioggerellina insignificante!!Va bè un bacio a te e al sole di domani :-DDDDD
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Feb 22, 2011 9:26 pm

Sono trascorsi diversi giorni, spero tu sia guarita!
Il sole si è riaffacciato ma fa un gran freddo! :lol:
Rispetto al primo tiraggio, sembra che gli arcani ti suggeriscano di sperimentare qualcosa di diverso, di metterti in gioco anche accettando di farti tentare da qualcosa che non conosci bene (non mi riferisco necessariamente a relazioni sessuali :mrgreen: )
Fai circolare il più possibile la tua creatività!!!
Questo ti offrirà nuovi punti di vista e maggior potere.
Per quanto riguarda il secondo...secondo me, neanche lui sa quello che vuole...amicizia subito dopo una storia, mi sembra una cavolata...
Per me, l'unica chanche continua ad essere SPARIRE per un pò...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Mon Feb 28, 2011 9:19 pm

sono in crisi secca..qui non è più problema di lui o non lui...forse per come sto meglio non avere uomini...devo cambiare la mia vita perchè dentro sto male..male...e se facessi un colpo di testa quello che vorrei fare da mesi ma non ne ho il coraggio cioé di mandare a stendere capo e lavoro riuscirei a migliorarmi la vita? Grossi problemi anche di soldi...

:Tar12U: :Tar02U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar04D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar15D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
un bacio Naffi ..qui il 2011 pare peggio del 2010 se si può!!!!:-DDD
bex

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN