nafasssss......ho fatto il domandone..:-((nessun bel presag

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: nafasssss......ho fatto il domandone..:-((nessun bel presag

Messagepar nafas » Thu Mar 03, 2011 6:37 pm

Eccomi!!! Non mi ero dimenticata di te, piccola Bex...solo che avevo altri mess arretrati...come al solito !:mrgreen:
Complimenti per il tiraggio! :shock: Un pò più complicato, no????

Innanzitutto manteniamo la calma...se guardiamo alle due estremità dell'architettura che hai generato, vediamo, da un lato Appeso, dall'altro un meraviglioso Giudizio, che ci indica come la tua situazione lavorativa dovrebbe certamente migliorare.
Che tu sia in crisi nera, si vede da Le Diable rovescio al presente, che ha come carta soluzione...di nuovo... Le Stelle e quindi, torno a dirti che dovresti cominciare ad orientarti su altre attività verso le quali avverti maggior gratificazione.
Questo non significa mollare di colpo quello che fai attualmente, anzi la Papessa in alto vicino al Bagatto mi fanno pensare che dovresti mantenere la calma...però comincia a muoverti, perchè investire energie nella tua VERA dimensione ti renderà più forte nel gestire una situazione al momento non favorevole nell'altro campo.
Smack! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Fri Apr 01, 2011 9:28 pm

Nostalgia!Tornata al mio vecchio messaggio!:-DDD Ciao Naffi !!!!!Sono in un periodo in cui nulla va bene ma INTERIORMENTEtutto sommato sono abbastanza serena..come dicevi tu rispondendo all' altro tiro , si patiSco ancora PER la fine con U e...vorrei sapere se lui è veramente emotivamente ed affettivamente ormai lontano da me!!Un abbraccio bella , qui la primavera si fa sentire e devo dire che con lei nulla può andare veramente male ..AMO LA PRIMAVERA!!!BACIIIII

:Tar11U: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar18U:
:Tspace: :TppfIT:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Apr 02, 2011 10:56 am

Non mi dispiaceva che avessi aperto un nuovo post! Poteva rappresentare l'inizio di una nuova fase! :D
Comunque sia, il tiraggio non mi fa pensare che lui ti abbia proprio escluso dai suoi pensieri, ma la comunicazione è attualmente interrotta e per il prossimo futuro non vedo qualcosa di diverso...
Ne consegue che ti dedicherai ad altri aspetti della tua vita e li farai brillare, soprattutto perchè è arrivata la Primavera!!! :lol:
Bacioneeeee
Nafas
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Tue Apr 05, 2011 6:44 pm

Nafas che periodaccio meno amle che per noi torelli dicevano grande 2011!!!Va bè senti situzione capo precipitata e giovedì ci vedremo per parlare ma io ho solo una grande voglia di mandarlo a stendere e licenziarmi e d altra parte ho paura perchè la mia situazione economica è pessima.e allora...devo dare azione allo strappo finale e andarmene??
:Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar19U:
:Tar03U: :Tar01D: :Tar13D: :Tar02D: :Tar16D:
:TppfIT:

grazie Naffi un super bacio e AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-))))))))
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Apr 06, 2011 8:26 pm

La tua voglia di andartene è talmente forte che probabilmente andrebbe assecondata...vedo che stavolta non gliela manderai a dire...mantieni però un certo stile...credo che lui manifesterà interesse a ricucire lo strappo.
In bocca al lupo di cuore!
Ps. Sembra banale, ma spesso è vero che...chiusa una porta si apre un portone!
:D :D :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Wed Apr 06, 2011 8:31 pm

GRAZIE NAFFI!!Allora io ..VADO!!!Ahahahahahahahaha amour già che sei qui....ho un' amica ..non mi fido più di lei ..interiormenbte e.....domanda diretta . posso ancora fidarmi di ........?
:Tar05U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar16D:
:Tar20U: :Tar14U: :Tar18D: :Tspace:

Staiii bene tu??????????????????Bacio!!
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Fri Apr 08, 2011 7:12 pm

ci siamo visti ( umberto ed io :-) )per un caffè, mi ha cercata lui ma...non sono riuscita a decifrare il vero motivo per cui mi ha voluta vedere....perchè ha voluto vedermi?
:Tspace: :Tar00U: :Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar17D: :Tar02U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar20D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Fri Apr 08, 2011 8:55 pm

MI HA VOLUTO VEDERE PERCHè GLI MANCO?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar17D: :Tar09D: :Tar07U:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Apr 09, 2011 10:59 am

Quando la Cucciolona ricompare non si frena con le domande eh? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Prima questione: la persona di cui non ti fidi...le sensazioni che il tuo istinto ti manda non sono campate in aria...il livello evolutivo è inferiore al tuo, appare una tendenza al materialismo e forse un pò alla manipolazione...non condividerei la mie cose più intime con l'"amica" in questione...
Capitolo boy: il desiderio di riavvicinarsi compare in entrambi i tiraggi...razionalmente sa di dover prendere una decisione e probabilmente cerca nuovi contatti per capire quale sia la scelta giusta.
Cosa fare? Nulla! Rimanere alla finestra, aspettare che esca allo scoperto, mantenere assoluta calma ed equilibrio e non far trapelare dal tuo comportamento la tua vulnerabilità psico/affettiva ai suoi occhi...insomma, se possibile, tiratela un pò!!! :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Sat Apr 09, 2011 11:07 am

Naffi ma come fai a sopportarmi ?????Eehehehehehehe si, ti ho fatto giusto qualche domanda!!!Grazie dolcissima peperina !Qui oggi SEMBRA AGOSTO il terrazzino è un esplosione di gemme boccioli e VERDE TANTO VERDE ED IO TI RINGRAZIO DEDICANDOTI QUESTA GODURIA DI NATURA!!!UN BACIONE NAFFI!
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Apr 09, 2011 1:21 pm

Per questo ti adoro!!!! :D :D :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Mon Apr 11, 2011 7:04 pm

ho creato un frattura morbida con il capo..me me andrò gradualmente ..troppi interessi in comune per troncare di netto ..detto ciò domani andrò a parlare con un amico per iniziare collaborazione con lui...può essere la starda giuysta?Non ti nascondo che sono a metàtra il terrore-panico ( tempi difficili ed io sono senza una lira :-)) ) e la gioia di reiventarmi!!

Ah Naffi vorrei tanto per na volta che la strada non fosse tortuosa!!!BACIONEEEEEEEE
:Tspace: :Tar06U: :Tar02U:
:Tar05U: :Tar08D: :Tar16D:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Apr 11, 2011 7:30 pm

Tesoro, cerca di essere molto chiara con il tuo amico e di ricevere analoga chiarezza...anche se al momento non hai il potere contrattuale per determinare le caratteristiche del rapporto, evita di iniziare una collaborazione sulla vaghezza.
In bocca al lupo!!! :D :lol: :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Mon Apr 11, 2011 7:53 pm

serata proprio no...tesaaaaaaa....come faccio a sapere se ......rispetto all amico di prima la collaborazione con GT invece potrbbe essere più giusta?
:Tar05U: :Tar19U: :Tar16U:
:Tar15D: :Tar03D: :Tar12D:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Apr 14, 2011 7:44 pm

Questo secondo tiraggio, presenta degli aspetti problematici al presente, sul piano concreto, la cosa sembra bloccata e non mi convince del tutto...fai opportune verifiche!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN