nafasssss......ho fatto il domandone..:-((nessun bel presag

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: nafasssss......ho fatto il domandone..:-((nessun bel presag

Messagepar nafas » Wed Nov 17, 2010 8:19 pm

Scherza, scherza che tanto prima o poi non scappi...
Le tue carte sono di persona professionalmente solida...comunque le novità saranno positive, vecchiarella mia!!! :mrgreen:
Smack!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Thu Nov 18, 2010 6:45 pm

sento che lui ormai è lontano da me..sono solo mie sensazioni?

:Tar20U: :Tar05U: :Tar02U:
:TppfIT:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Thu Nov 18, 2010 7:03 pm

visto solo ora la tua risposta!!Vecchiarellaaaa???Aahahahahaha ..si la carcassa comincia ad avere qualche cedimento ma lo spirito sempre fanciullino è!!!Ho fatto un tiro probabilmente mentre tu mi rispondevi prima..che sia telepatia?Non voglio essere noiosa è solo che questa cosa va avanti da un anno e mezzo e sono un pò stanca di inseguire mulini a vento ..pare siano la mia specialità!!Ehehehehe...va bè topolina bella quando puoi e come puoi una bella serata a te....
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Nov 18, 2010 7:34 pm

Salve piccolo ermellino... :mrgreen:
Secondo me stavolta gli arcani parlano forte e chiaro: siete più vicini di quanto pensate e siete molto affini, Papa+Papessa = coppia perfetta.
Vogliamo un pò aspettare che le cose maturino?????
Non ti leggo tiraggi su di lui per almeno 15 giorni!
Bacioniiii :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Thu Nov 18, 2010 8:30 pm

Ammmoreeeeeeeeeee ahahahahahahah mi hai regalato un meravigliosooooooo giovediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!E per dimostrarti quanto ti voglio bene, a costo di tagliarmi le mani e legarmi i piedi qualora volessero fare le veci delle suddette,non farò più nessun tiroooo!!!!!Ehi creatura bellla ma tu lo sai verò quanto sia importante quello che fai!?!!!!!Oltre alla cena ti offro un week relax dove più ti piace ( tanto la mia posizione economica è solida posso strafare no!?! eheheheeh)!!Ciao una dolce e appagante serata a te!!!
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Thu Nov 18, 2010 9:21 pm

Ecco! Il week end di relax è una buona idea!!!
Voglio vedere come ti comporti...bacissimi! :D :D :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Tue Nov 23, 2010 1:15 pm

lo so lo so non dovevo più tirare ma..:-))) ci siamo rivisti..abbiamo passato due giorni insime ..lui è stato molto propositivo e mi ha chiesto di fare un viaggio insieme a natale ma..c'è sempre un ma nella vita ..io faccio fatica a fidarmi di questo suo nuovo modo di proporsi...non so..ora tiro..ciaoooooo nafasssss però per un pò sono sparita hai visto che brava!?!!Aahahaahahah un super bacio..la domanda è: posso fidarmi di lui e lasciarmi andare emotivamente?

:Tar06U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar14U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar02D: :Tar16U: :Tar01D: :Tar03U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Nov 23, 2010 10:27 pm

Tesoro caro!!!
Vi sto facendo aspettare un pò...ma sto comunque lavorando per voi...però vi muovete tutte insieme, come uno stormo di uccellini!
Ti è piaciuta? :mrgreen:
Mi sa che ti sono arrivati i saluti, vero?

Il tiraggio:...a parte che avevamo detto che dovevi stare serena e mi pare che i fatti ci abbiano dato ragione... :wink:

Superfelice che vi siate visti e ritrovati, ma adesso devi tenere sotto controllo il tuo orgoglio, perchè hai tanta voglia di fargliela scontare...
Al momento siete belli carichi, ma ricorda che lui ha difficoltà a gestire il vostro rapporto...sarà compito tuo conservare l'armonia anche quando avrai voglia di fare di lui un bel frappè!!!
Con tanta pazienza, potreste riuscire a consolidare la storia.
Attendo tue nuove...baci
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Wed Nov 24, 2010 9:13 am

Oh si! Lo stormo di uccellini affamati mi sembra una bellissima visualizzazione!!!!Ciao Nafassssss in fondo in fondo se ieri ho tirato ( detta cosi' sembra brutta !! :D ) è stato anche perchè mi mancavi un pò! :) Non sai come hai reso bene con la parola " Frappè" alcune mie " voglie "di quest'ultimo anno eheheheheeheh

Va bè cercherò di mantenere armonia ma spero che questa volta lui mi aiuti perchè credo di aver un pò esaurito le energie deputate a.......mi sento un boxeur dopo un lungo incontro sul ring!!!Ora ti faccio una domanda su di lui ma rispondi come e quando puoi mia bella amica!
Migliorerà la sua situazione economica?Sono due anni che se la vede proprio male e questo sicuramente la stressa parecchio!!( Ha anche due figli piccoli a cui provvedere, si è separato tre anni fa).

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar02U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar00D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar20D:
:Tar08U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar10D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Nov 26, 2010 10:27 pm

Bex...questo proverei a rifarlo!
Baciotti :lol:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Sat Nov 27, 2010 1:44 pm

ok !!!..allora...migliorerà in tempi ragionevoli la sua situazione economica e lavorativa?

Grazie Nafas e buon week..c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!Ma tu di dove sei????Si insomma ..chissà se c' è il sole oggi anche dalletue parti....a parte quello interiore che non ci lascia mai!!Smack !!

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar21U: :Tar08U:
:Tar20D: :Tar05U: :Tar13U: :Tar04D: :Tar15D:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Nov 27, 2010 3:24 pm

Qui a Roma, il sole ha fatto capolino solo qualche ora, adesso è di nuovo nuvoloso e freddo... :(
La tua sorellina può metterti in contatto con me... :wink:

Veniamo al tiraggio...la situazione non è proprio entusiasmante ed il tiraggio complesso, però provo a dirti...
Sembra che lui abbia un ruolo abbastanza equilibrato, soprattutto con i figli, ma che viva seriamente la paura che in futuro possa soffrire una mancanza di stabilità economica ancora più forte.
E' necessario continuare una gestione oculata, forse tu puoi consigliarlo, se condividete questo tipo di problematiche, perchè vedo L'Imperatrice in alto accanto al Bagatto...
Potresti darmi qualche indizio sulla sua attività lavorativa? Il Bagatto spesso ri riferisce al lavoro artigianale, ma potrebbe anche rappresentare l'inizio di qualcosa di nuovo...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Sat Nov 27, 2010 4:40 pm

più povero di così..... sperp proprio di no!!!.E' ridotto all' osso!....lui lavoroa nel campo pubblicitario..direi uno dei più bersagliati in tempi difficili per tutti...ultimamente ha avuto scontri piuttosto accesi con il suo capo nonchè uno dei suoi più vecchi amici..diciamo che la situazione economca allo stremo delle forze certo non aita i sistemi nervosi!!:-)) anche se il """mio""" lui è un saggio e riesce a maNTENERE UNA CALMA CHE ME LO FA STIMARE ANCORA DI PIù....ORA NON SO SE DEVO FARE UN ALTRO TIRO..MA GARI..SI CHIEDO ...CAMBIERà LAVORO O AVRà OFFERTE PIù ALLETTANTI ?

CERTO CHIEDERò ALLA SORELLA :-))ROMA AH Bè CERTO LA FORTUNA DI CLIMI BEN PIù MITI DEI NOSTRI!!uN BACIONE ORA PENNICA SOTTO IL PIUMONE EHEHEHEHEH

:Tar13U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar19U: :Tar03U: :Tar20U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar09D: :Tar14D: :Tar02D: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sun Nov 28, 2010 10:21 pm

Per l'immediato credo di no...dovrà tenere ancora i nervi ben saldi soprattutto con i colleghi ed il capo...credo che resti nel suo ambito, ma potrebbe esserci una lenta ripresa...fammi sapere eventuali novità.
Buona notte! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Tue Nov 30, 2010 12:01 pm

Ciao bella eccomi qui..ti macavo eh???Aahahahah...senti mia cara qui le cose non mi tornano..lui mi ha detto di no ma io credo che ci sia di nuov qualcun' altra di mezzo...indi formulo la domanda!!

Si vede con un' altra donna? Grazie già in anticipo per quando potrai rispondere !Un bacione!

:Tar13U: :Tar16U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar14U:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN