nafasssss......ho fatto il domandone..:-((nessun bel presag

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: nafasssss......ho fatto il domandone..:-((nessun bel presag

Messagepar nafas » Thu Dec 16, 2010 7:12 pm

Bex, come stai?
Questi tiraggi mi parlano di forte nervosismo e di ansia.
Lui è fermo sulle sue posizioni, ancora...ho la sensazione che qui bisogna far decantare molto la cosa e rimettere la palla al centro.
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Thu Dec 16, 2010 7:26 pm

Ciao Nafass!! Che tristezza e che Dolore...:-)) amen.. qui nessuna palla al centro...l' unica che ha sempre cercato di muovere sta palla sono io ..i giochi sono fatti direi..sono tornata per capire cosa c' era da parte sue ed ora lo so..nessuna voglia di ..Fare gol!!:-)) come si dice..morto un papa se ne fa un altro o magari è meglio stare senza papa ;-)....grazie per la tua disponibiltà di sempreeeee un grande abbraccio spero di tornare qui ungiorno con eventi più fortunati ciaooooooooo
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Dec 17, 2010 11:06 am

Cara Bex...mi dispiace tanto...avrei voluto esserti di maggior aiuto :cry:
Se ci fossero novità, lo sai, per te ci sono sempre!
Gli auguri di Natale però te li faccio la prox settimana!!! :D
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Fri Dec 17, 2010 11:14 am

Ma tu mi sei stata di grande aiuto!!!!E ti assicurio che ci sono momenti in cui nulla è più potente di aver qualcuno che ti aiuta a fare chiarezza :-))la mia unica paura conoscendo i miei polli è di chiudre tutti i boccaporti e di bloccare ogni emotività rischiando la paralisi emotiva che ahimè conosco;-)) e quindi vorrei solo sapere che cosa fare per me stessa per evitare ancora questo..quando puoi ovviamnete :-))un forte abbraccio Nafassina smack!

:Tar00U: :Tar07U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar08D: :Tar17D: :Tar16U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Dec 18, 2010 10:02 pm

Stai perdendo fiducia in te stessa e sei davvero arrabbiata...
Questo non ti fa assolutamente bene, quindi quello che potresti fare per te stessa e che secondo quello che vedo dal tiraggio può portarti giovamento è un allontanamento anche fisico dalla situazione...riesci a prenderti una vacanzina o comunque a cambiare aria anche solo due giorni?
Sostanzialmente devi cambiare il tuo modo di vedere la cosa ed hai bisogno di una pausa di riflessione. :wink:
Super baci!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Mon Dec 20, 2010 11:52 am

Si è vero sono arrabbiata ma con me stessa per aver ancora nutrito illusioni!:-))) come un adolescente.. va bè ma siccome nonostante tutto mi sono simpatica e mi voglio bene ehehehe si mi regalerò due giorni in qualche luogo di coccole e salute ..anche se il regalo più grande me lo sono fatta due giorni fa smettendo di fumare!Ciao Naffi sto lavorando sulla rabbia ,ne ho per una vita ahahaha !!!Prima o poi ci riuscirò a essere tanto consapevole e presente ba me stessa da non dover più creare situazioni in cui viverla.....oggi ti regalo un pensiero di grande serenità !Bacio
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Mon Dec 20, 2010 11:09 pm

orami chiedo dal momento che vivo sempre un pò con il senso di colpa...se sono io ad aver esagerato. ..insomma Nafass...devo chiamarlo per cercare un confronto ?

Ma lui ha voglia di sentirmi , di questo confronto ( è molto orgoglioso ed io non scherzo:-)) ?

:Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar06U: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Tue Dec 21, 2010 11:17 pm

l' ho sentito..poco fa...è finita.....voglio solo sapere se è anche perchè è tornata l' altra..non me lo ha detto ma credo nche sia così...
ciao Naffi umore pesto ma felice perchè contiunuo a non fumare!!Un baciuz

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar12U:
:Tar18D: :Tar05D: :Tar06U: :Tspace:
:TppfIT:
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Dec 21, 2010 11:24 pm

Ti stavo scrivendo...mi hai preceduta...
Che sia finita è una tua deduzione oppure è stato lui a dirti che non ne vuole sapere?
Perchè mi sembra un pò strano che ti proponga un viaggio per Natale se ha in ballo un'altra storia...
Nel precedente tiraggio non c'erano segnali così pesanti...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Tue Dec 21, 2010 11:29 pm

no abbiamo parlato e tra un suo silenzio e un suo modo criptico mi ha detto che non staremmo bene insieme:-))e che lui non sente più emotivamente di stare vicino a me e....ecc
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Dec 21, 2010 11:34 pm

ok Bex...SPARISCI!!!!
In amore vince chi fugge e se c'è il dubbio di una concorrente, l'unica possibilità è svanire nel nulla!!!
Potrebbe anche essere una sua forma di resistenza emotiva, ma non hai altra scelta neanche in questo caso!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Tue Dec 21, 2010 11:40 pm

MMMMM che periodino.....e neanche una sigarettaaaaaaa.....ma si scappo non mi rimane altro da fare!!:-DDD Come stai tuuuuuu?????Un bella notte a te Naffi :-))
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Tue Dec 21, 2010 11:42 pm

Stasera ho avuto il mio incontro di meditazione Yoga, quindi mi sento abbastanza leggera... :D
Ti auguro tanta Luce, cucciolotta !!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bex » Thu Dec 23, 2010 9:02 pm

di nuovo ferri corti con il capo molto corti...se me ne vado riesco a cavarmela e a trovare una nuova dimensione lavorativa che mi consenta di mantenermi?Non sono messa bene con i soldi..riserve ..minime :-))) che bel periodino!!

:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar12D: :Tar07U:
:TppfIT:

ciao Naffiiiiii ma che cosa fai di bello per Natale????
bex

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Fri Dec 24, 2010 1:36 pm

Piccola Bex, questi giorni conto di viverli in modo abbastanza tradizionale e riuscire a stare un pò con le persone che durante questi mesi ho davvero trascurato...
Se riuscisse a far capolino qualche raggio di sole, una passeggiata a Roma non mi dispiacerebbe! :D

Il tuo ultimo tiraggio non dà messaggi negativi, anzi...dovresti però smuovere un pò le acque, cercare nuovi contatti, insomma prendere iniziative verrà premiato!

Se non ci sentiamo prima, TI AUGURO GIORNI SERENI E CHE ARRIVI L'AMORE CHE ASPETTI!!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN