nascerà un vero amore tra di noi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nascerà un vero amore tra di noi?

Messagepar sekhmet » Tue Dec 01, 2009 9:10 pm

Il mondo mi sta mandando segnali contrastanti su quest'uomo
che mi piace davvero molto.
adesso saremo lontani per un bel po' di tempo.

la mia domanda è questa: nascerà qualcosa di profondo tra di noi?

grazie

sekhmet

:Tar11U: :Tar17U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar18D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Re: nascerà un vero amore tra di noi?

Messagepar APOLA » Tue Dec 01, 2009 10:12 pm

i tarocchi sottolineano l'importanza della casa, al presente infatti vedo una separazione vissuta male e in soluzione una casa sola, come se la soluzione ad un eventuale problema attuale fosse quello di vivere insieme...al futuro vedo la realizzazione ma di una donna sola, il mondo è una carta molto bella ma effettivamente rispetto a questa domanda non mi fa pensare ad un rapporto di coppia bensì ad una donna libera e felice.. :D
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sekhmet » Tue Dec 01, 2009 10:23 pm

...non c'è un problema di lontananza, la lontananza è solo temporanea tra di noi.

certamente nessuno dei due sta vivendo bene la separazione dal momento che pur conoscendoci appena
siamo stati in un certo senso 'fulminati' da questo incontro... non so se rendo il concetto.

quale potrebbe essere quindi il significato della maison diev in soluzione? un trasferimento definitivo di uno di noi due che ci allontana?
diversamente da quanto successo in altre situazioni, in questa storia le carte stanno contraddicendo tutto quello che sento... vi farò sapere.

grazie

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Tue Dec 01, 2009 10:31 pm

..un momento, magari sono io che ho preso un abbaglio gigantesco, anzi, sicuramente sono io che mi sbaglio...comunque la maison dieu in soluzione potrebbe voler dire di andare a vivere in una casa sola...e quindi magari il mondo come carta finale potrebbe essere la realizzazione totale...se ci darai un riscontro sarà molto utile..grazie :D
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sekhmet » Tue Dec 01, 2009 10:41 pm

..sicuramente i segnali che ho sono quelli di un'intesa assolutamente fuori dal comune con questa persona.

un'affinità elettiva. lui ora sarà all'estero per un po' ma al suo ritorno potrebbe succedere qualsiasi cosa. se tutto
procede così bene non mi sento di escludere un'evoluzione positiva.

mi riferivo più che altro ad altre domande che ho fatto sul forum e la cui interpretazione sento molto distonica
rispetto al mio vissuto. però dal momento che niente è ancora definito, vi terro' aggiornati e posterò eventuali riscontri.

grazie ancora

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Wed Dec 02, 2009 10:22 am

ciao, potresti spiegarmi meglio a cosa ti riferisci quando dici :
[quote="sekhmet"]mi riferivo più che altro ad altre domande che ho fatto sul forum e la cui interpretazione sento molto distonica
rispetto al mio vissuto.

grazie mille per noi è importante!
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sekhmet » Fri Dec 04, 2009 5:17 pm

mi riferivo al fatto che ho fatto altri tiraggi su questo argomento e mi sono ritrovata solo in parte
nelle vostre interpretazioni.
tuttavia essendo la situazione del momento molto molto nebulosa non posso postare riscontri, che
sarebbero di fatto parziali e magari sbagliati. aspetterò che la situazione si chiarisca e vi farò sapere.

grazie ;-)

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN