Nasir Il Crepuscolo, aiutoooo!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nasir Il Crepuscolo, aiutoooo!!

Messagepar g.m.v. » Tue Aug 21, 2012 7:30 am

Ciao, Nadir, mi è piaciuta la tua risposta e ti chiedo se puoi interpretare il mio tiraggio su un uomo di cui mi importa e con cui vorrei avere una relazione.Che accadrà con lui?
:Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar07U: :Tar09U:
:TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nasir Il Crepuscolo, aiutoooo!!

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Tue Aug 21, 2012 1:22 pm

Ciao!
Ti importa...ti importa eccome! (: Quest'uomo, a quanto pare, esercita una forte attrazione su di te. Sono ipotesi che faccio ma...quando l'hai conosciuto ti ha attratto da subito? E' stato come una calamita? Sembra che ci sia un fortissimo attaccamento a lui da parte tua (XV; XVIII).
Ora hai deciso di fare sul serio, ed importi attivamente sulla situazione (VII). Desideri intraprendere una relazione con lui, proprio perché lo stimi e lui ti "risucchia", ti affascina molto.
Tuttavia devo dirti che non mi sembrano tempi troppo propizi, i prossimi. L'Eremita richiede solitudine e rivedere certi aspetti della situazione. Forse lo stai idealizzando un po' troppo? Rifletti un altro po' prima di lanciarti in imprese affrettate. La prudenza è sempre la prima virtù per ogni cosa :)
Ho sbagliato tutto? xD
Buona giornata, un abbraccio.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nadir Il Crepuscolo, aiutoooo!!

Messagepar g.m.v. » Tue Aug 21, 2012 1:51 pm

Centro! Incredibile! Ho fatto in effetti una mossa pur sapendo che è in fase depressiva. Come andrà ora? Quali sono i suoi sentimenti? Grazie davvero e scusa se ho sbagliato a scrivere il tuo nome.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar01D: :Tar10U:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar19U: :Tar03U: :Tar11D: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Aug 22, 2012 2:52 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar03D: :Tar18D: :Tar00U: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Nadir Il Crepuscolo » Wed Aug 22, 2012 3:16 pm

Ciao! :)
Interpreto questo tuo nuovo tiraggio, anche se ormai non frequento più molto questo forum di Tarocchi e temo di lasciarlo definitivamente a favore di altri...
Dunque, in passato c'erano stati i primi approcci. Stavate iniziando qualcosa insieme, che vi facesse sentire profondamente uniti, anche se c'era sempre qualche piccolo ostacolo alla vostra relazione (III R) , risolto grazie allo stare insieme (VI).
Lui adesso è in fase depressiva, come tu stessa dici (XVIII), e per risolverla è utile lasciar passare del tempo. Magari intervenendo a volte, facendogli sentire che sei vicina, ma comunque lasciar passare un po' di tempo per lui.
In futuro penso che la situazione si svilupperà per il meglio. Il Sole segue La Luna, è l'alba dopo la notte, la quiete dopo la tempesta, e il Folle cammina verso la luce. Credo che l'amicizia si consoliderà, magari lasciando spazio a delle buone premesse per una relazione :)
Un abbraccio.

Nadir
Nadir Il Crepuscolo

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar g.m.v. » Wed Aug 22, 2012 6:18 pm

Ti ringrazio tanto, Nadir. Ripeto che sei bravissimo, davvero bravo. Spero che sarà come dici tu. Un abbraccio.
g.m.v.

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN