Next step

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Next step

Messagepar lunadiluce » Sun Dec 11, 2022 6:47 pm

A te ... ciao :wink:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Priscilla89 » Sat Dec 17, 2022 3:00 pm

Ciao cara,
niente...anche stavolta è saltato il nostro incontro e non so più davvero che pensare.
Stavolta sembra ci sia stato un fraintendimento, ma davvero c'è un'ambiguità generale che non riesco a capire...e neanche ad andare a fondo a quanto pare.
Sembra esserci ma poi non c'è e sono stanca della situazione, per questo ero decisa a chiarirci. Ma incominciare a pensare che non ha alcun interesse di altro genere oltre l'amicizia e devo lasciar perdere e basta.
Quindi mi chiedo che fare arrivata a questo punto, che vuole da me? Che intenzioni ha? Perché se non ha interesse...e sono io a fraintendere i suoi comportamenti, potrei anche evitarmi un palo! :D
Grazie Luna.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U:
:Tar12U: :Tspace: :Tar19U: :Tar11U: :Tar15D:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar00D: :Tar09D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
Priscilla89

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Dec 20, 2022 7:51 pm

Puoi spiegare meglio perchè questa domanda ? lui ti sta cercando? ti sembra ti stia mostrando interesse?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Priscilla89 » Wed Dec 21, 2022 11:02 am

Ciao Luna, mi ero accorta di essere stata poco chiara...ero davvero agitata quel giorno! Volevo rifare una domanda più chiara, ma ho aspettato che mi rispondessi e che mi calmassi un po'.
Mi cerca, è anche carino con me, ma non si sbilancia, cioè mi sembra sia solo amicizia il suo interesse.
Forse più che concentrarmi su di lui, dovrei capire cosa possa fare per cambiare la situazione tra noi, se è possibile. Oppure se faccio bene a chiudere...e togliermelo dalla testa. Anche se a questo punto non saprei come interpretare tutto quello fatto finora. Non so, sono ancora un po' confusa.
Dimmi tu.
Grazie
Priscilla89

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sat Dec 24, 2022 9:44 pm

Priscilla ... quest'uomo al momento è bloccato!
Ci sono delle cose con gli permettono di essere libero ...
- Sai se ha problemi in famiglia?
- Se il lavoro lo porta lontano? se deve trasferirsi?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Priscilla89 » Sun Dec 25, 2022 9:14 am

Ciao Luna, auguri innanzitutto di buon Natale, di luce e rinascita!
So che ha problemi sul lavoro, non si trova bene e mi ha detto che sta pensando di lasciare...lo impegna troppo e gli sta facendo trascurare la sua vita. Non so invece se non è libero perché continua la sua relazione...
Abbiamo deciso di vederci dopodomani, spero stavolta non ci siano altri intoppi e di riuscire a dirgli un po' cosa sento.
Qualche consiglio? :roll:
Priscilla89

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Dec 27, 2022 8:38 pm

grazie Priscilla tanti auguri anche a te ...
Mi chiedi un consiglio ... se lo ami è giusto che glielo dici ...
Se lui ti dirà che non se la sente ... avrai comunque capito dove è veramente e potrai fare il passo successivo. A quel punto sarai disponibile ad accettarlo come amico, ci metti una pietra sopra e lo vivrai dicendoglielo subito magari che il vostro sarà d'ora in poi un puro rapporto di amicizia. Sempre che tu ci tenga ad averlo come amico.
Se lui invece si apre ad una possibile relazione ... si aprirà un capitolo nuovo nella vostra vita :wink:
Priscilla sii coraggiosa ... comunque andrà riprenderai la tua vita in mano e uscirai da questo limbo!
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Priscilla89 » Wed Dec 28, 2022 10:02 am

Assolutamente d'accordo! E' la cosa migliore da fare e lo farò, però a me sembra di avere già la risposta...
Anche l'ultimo appuntamento è saltato (stavolta ha detto di aver avuto problemi con sua madre...) e incomincia a sembrarmi ridicola tutta la situazione, visto che prima propone e poi si tira indietro. Modo di fare superficiale che mi fa arrabbiare e mi fa pensare che non ha interesse di altro genere, forse ha capito di cosa voglio parlargli e preferisce evitare, non sa come fare per evitarmi un dispiacere nella migliore delle ipotesi. Insomma nulla di positivo...ma va presa una posizione chiara e definitiva. Però ora aspetto sia lui a fare qualcosa...ho l'umore a pezzi, che te lo dico a fà!
Sul suo blocco, appunto, che altro mi dici?
Priscilla89

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Dec 29, 2022 9:22 pm

Appare due volte un problema sulla costruzione di un progetto sentimentale.
È in crisi interiormente parlando, oserei dire non "maturo" (mat rovesciato, Hermite rovescio)-
Vede nella possibilità di una famiglia qualcosa per cui non è pronto, teme che lo possa legare e per quello ne sta a distanza.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Priscilla89 » Fri Dec 30, 2022 9:39 am

E qui...ahimè...non posso far nulla, sono decisioni intime e personali.
Per ora sta mettendo una distanza notevole, peccato, non è andata tra noi a quanto pare... :(
Priscilla89

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Dec 30, 2022 11:09 am

Mi spiace ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Priscilla89 » Fri Dec 30, 2022 2:41 pm

Pensi anche tu che non ci sia più nulla da fare?
Mi sento un po' in colpa...anche se so che non ci sono colpe.
Secondo te che faccio? Provo a chiedere un altro consiglio al Tarot?
Uff...
Priscilla89

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Dec 30, 2022 9:10 pm

Secondo me ... se veramente lo ami dovresti dirglielo cmq ... non possiamo sapere con certezza ciò che ha in testa!
Mi toglierei questo sassolino dalla scarpa ... poi in base a quello che succederà ti sentirai libera di riprendere la tua vita in mano ... altrimenti rimarrai sempre nel dubbio.
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Priscilla89 » Sat Dec 31, 2022 12:33 pm

Sì, hai ragione, va fatto soprattutto per non avere rimpianti.
Solo che ora sono molto pessimista e un po' di distanza emotiva incomincio a metterla pure io. Mi sento ferita e in chiusura.
Va beh...per fortuna quest'anno sta finendo e speriamo in un 2023 più positivo e radioso! :D
Auguri di buon anno cara Luna, grazie per l'aiuto e il sostegno che non fai mancare mai.
Priscilla89

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Sun Jan 01, 2023 4:27 pm

Grazie ... buon anno anche a te ... che arrivi ciò che più desideri :wink:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN