Passo per un breve aggiornamento e perché ho fatto un sogno che mi ha colpito. Ho sognato di traslocare ma non sapevo bene dove stavo andando, nel frattempo ero ospite di un amico con alcune delle mie cose e avevo lasciato la vecchia casa. Mi ha colpito perché rappresenta proprio come mi sento, qualcosa è cambiata anche se non so come sarà la nuova vita. Ma ho deciso di seguire il mio istinto, il dado è tratto!

Con il mio amico continuo a tenere il testimone con me e mi aiuta un bel po' a mantenere la giusta lucidità, infatti qualcosa è cambiata pure nel rapporto con lui anche se ancora non (mi) ci siamo scoperti del tutto.
Il sogno da una parte m'incoraggia, dall'altra mi preoccupa perché mi spaventa non sapere dove andare. L'unica certezza che avevo (e che ho anche nella realtà) è che se stavo cambiando casa era per andare in un posto migliore, altrimenti non l'avrei fatto.
Al tarot vorrei chiedere quindi il messaggio del sogno, cosa voleva evidenziarmi l'inconscio, se c'è qualcosa che non ho ancora compreso.
Grazie cara e un caro saluto!