Non ho paura di lui, forse un po' di "timore" l'ho sempre avuto nei suoi confronti perché è una persona molto sulle sue e non lascia intravedere quello che pensa e prova. Nel tempo però si è aperto di più con me e sta diventando più semplice "fidarmi" di lui, anche se rimangono alcune zone d'ombra. Metto tra virgolette perché non è che lo temo davvero o non mi fidi di lui, è una percezione più intima e profonda, qualcosa di più sottile e mi sembrano parole troppo grandi per definirla.
Poi invece, come in questo momento, ci sono le volte in cui vorrei non vederlo più, mi innervosisce e mi fa rabbia, ora sono al punto di voler chiudere pure l'amicizia! Tanto è falsa da parte di entrambi...così non ha senso andare avanti. Del tiro mi ha colpito proprio la spina dorsale azzurra dell'arcano senza nome, mi è sembrato un bel flusso di energia proveniente dal giudizio. Che sia arrivato il momento definitivo?
Di certo mi tengo stretta la consapevolezza che un cambiamento è necessario.
Fai pure quando vuoi e puoi, dev'essere un piacere anche per te dialogare con noi, altrimenti meglio altro!
Un caro saluto