Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
mi sa che abbiamo bisogno di uno psicologo, più che di un consulente matrimoniale..... Ormai nn vedo proprio come potremmo tornare sui nostri passi, anche se entrambi in effetti penso siamo preoccupati per come questa separazione venga accolta dai figli. Lui si fa la sua vita e se nn faccio quello che lui pensa sia giusto che una donna debba fare, nn fa neanche uno sforzo in più per venire nella mia direzione e così neanche da parte mia c'è la voglia di ricostruire, pacificare ecc.
bè il consulente matrimoniale è uno psicologo della coppia, è un terapeuta che analizza le difficoltà comunicative della coppia, quindi sarebbe la persona giusta cui rivolgersi visto le difficoltà di cui mi parli. Qualunque sia la decisione che prenderete, i tarocchi mostrano delle persone che parlano e discutono, in soluzione alla temperanza capovolta. Cioè se tu parlerai con tuo marito di intraprendere un discorso del genere, la temperanza si mette dritta e rappresenta una terapia, una cura buona. Ti ripeto ciò non toglie che poi vi separerete lo stesso se lo vorrete, ma almeno saprete anche come affrontare la questione figli. Il tiraggio mette in rilievo però una coppia in futuro... e che va d'accordo.
Ti abbraccio, Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
io ti direi che è meglio che la casa la cerchi tu, perchè vedo diversi problemi legati a persone e alla casa. E' come se al momento la casa fosse occupata e che problemi contrattuali impediscano di liberarla. In effetti la Luna capovolta con in soluzione il matto mi fa pensare che per avere una casa tua devi intraprendere da sola il tuo percorso di ricerca.
Ciao!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
vedi che bella carta luminosa hai al futuro per te. Il Matto si incammina verso un futuro di gioia, di amore e di felicità...oltre che di costruzione. Si, ci sarà felicità in amore per te, non c'è dubbio.
Ciao cara, Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin