Nodo!!! PER GIUSEPPE O PER KI HA VOGLIA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Nodo!!! PER GIUSEPPE O PER KI HA VOGLIA

Messagepar claudia loredana » Sat Oct 30, 2010 2:03 pm

GRAZIE GIUSEPPE,IO SN L'ULTIMA DI 4 SORELLE E HO SENTITO SEMPRE LA LORO GELOSIA NEI MIEI CONFRONTI, è VERO NN SENTO DI AVERE LA GIUSTA CONSIDERAZIONE, IL GIUSTO POSTO COME DICI TU, E PER QSTO MI SN ALLONTANATA DA LORO. LORO NN APPROVAVANO IL MIO MATRIMONIO MA NN LO APPROVAVO NEMMENO IO, NON ERA IL MIO POSTO, PER QSTO MI SN SEPARATA E ANDATA A VIVERE IN ALTRA CITTà. PER DIRTELA BREVE CARO GIUSEPPE NN HO SENTITO AMORE, VICINANZA, ACCOGLIENZA,POTRO SENTIRE UN GIORNO L'AMORE DI CUI SENTO UN GRAN BISOGNO MA KE PER ORA SENTO PRECLUSO?


:Tar20U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar02D: :Tar19U:
:TppfIT:
claudia loredana
 
Messages: 77
Inscription: Thu May 27, 2010 7:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Nodo!!! PER GIUSEPPE O PER KI HA VOGLIA

Messagepar giuseppe.froner » Sun Oct 31, 2010 12:32 pm

Se non hai sentito sufficientemente amore vuol dire che non ti è stato dato come tu te lo aspettavi; prima di tutto nella tua famiglia d'origine. E quando accade così, nella vita poi, si accentua e si concentra l'attenzione sulla richiesta d'amore. Cioè, in ogni partner che si incontra, la cosa più urgente e vitale è che lui DEVE amarci. Il problema è che queste richieste non funzionano mai. Ma c'è una soluzione. Prima di chiedere amore agli altri ama tu! innanzitutto ama te stessa (di solito è la cosa più difficile ma necessaria), e poi ama l'altro allo stesso modo come tu avresti voglia di essere amata. Puoi vederlo anche come esercizio, è interessante osservare cosa accade...come le cose migliorano... l'origine di ogni nostra sofferenza risiede solo dentro di noi perché è dal nostro dentro che proviene ogni sensazione di gioia e di sofferenza e per ognuno è diverso.

Il tiro indica che potrai sentirlo e che probabilmente questo amore avrà la possibilità di brillare in una coppia, ma prima c'è da equilibrare il legame che hai con la tua famiglia... dove tu non dovrai più agire per dimostrare qualcosa in funzione di loro, piuttosto in funzione di te e solo per te.... c'è da apprendere qualcosa in riferimento alla famiglia e nello specifico al padre, perché è come se tu avessi delle richieste di qualche tipo in riferimento a lui... forse non ti ha scelta rispetto le altre sorelle, non so... qualcosa comunque che tu ti aspettavi da lui e che non è mai arrivato... per questo poi ti ritrovi invischiata in una relazioni infinite, mai risolte, quindi frustranti in riferimento a lui e alla tua famiglia; di solito sono queste relazioni non equilibrate, non risolte si dice anche, che impediscono o rendono difficoltose altre altre relazioni...e/o migliorare la propria vita...
giuseppe.froner
 
Messages: 7
Inscription: Thu Oct 28, 2010 5:09 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités