cara Nafas,
scusa non voglio essere scortese e capisco la curiosità, ma siccome non sei la prima persona che me lo chiede, ti immagini se io dovessi spiegare a tutti quelli a cui rispondo punto per punto la mia lettura?
Nella mia risposta ho messo tutto quello che raccontavano le carte del passato: la temperanza capovolta, il disagio; il mondo con la giustizia capovolta, la mancanza di giusta prospettiva; l'arcano 13 il distacco; la stella con arc. 13 condizione di sottomissione.
Ti ho risposto solo per gentilezza, ma sia chiaro che in futuro non risponderò più a richieste del genere, primo perchè non ho tempo, poi perchè se vuoi imparare devi cercare di seguire più il percorso mentale che il singolo significato che tra l'altro cambia in un contesto diverso, e per finire mi sembra anche un pò una questione di sfiducia da parte di chi riceve il consulto, il che non è carino per chi si trova da quest'altra parte.
Scusa lo sfogo, non me la prendo certo con te, anzi spero che questo messaggio sia letto da più persone di modo che si corregga questo atteggiamento.
Spero di essere capita...
Grazie,
Paris
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin