Non capisco cosa prova per me...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Non capisco cosa prova per me...

Messagepar principe canaglia » Fri Apr 08, 2011 8:11 pm

"Mi chiedo a questo punto cosa prova per la sua compagna, il loro rapporto com'è?"

Le esperienze recenti hanno prodotto varie difficoltà al rapporto di coppia, alla costruzione di una casa comune. Lui è fortemente determinato a creare una famiglia, in cerca di una nuova vita. La donna ha fatto il suo massimo investimento energetico, è molto umile e convinta di aver trovato il posto giusto per procreare!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar DanielBov » Sun Apr 10, 2011 5:17 pm

Principe, so la strada che dovrò prendere ed ho capito cosa aspettarmi da tutta questa storia, ma ci sono stati momenti in cui sentivo che oltre la fisicità c'era dell'altro, lo sentivo... quindi ti chiedo lui mi ha amata, mi ama?

ciao ciao

:Tar12U: :Tar21U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar06U: :Tar05D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
DanielBov

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Apr 12, 2011 7:43 pm

"...cosa prova per la sua compagna, il loro rapporto com'è?"

Nel recente passato le esperienze che la vita ha prodotto non sono state recepite positivamente per la realizzazione della coppia. Lui è molto sensibile verso la formazione di una famiglia, auspica che il suo impegno possa sfociare verso una nuova vita, la formazione di una unione con prole! Lei è convinta di aver trovato il posto giusto per fare il suo massimo investimento psicofisico, per offrire con tutta umiltà e disponibilità se stessa!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN