Non so che pensare...per chi può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Non so che pensare...per chi può

Messagepar valentinella » Sat May 10, 2014 9:06 am

Riporto su con la speranza di un aiutino ... :oops:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Mon May 12, 2014 5:21 pm

up
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sat May 17, 2014 9:00 am

aiutooooo :cry:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sun May 25, 2014 5:17 pm

Up
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Tue May 27, 2014 3:57 pm

non c'è proprio nessuno?! io avrei bisogno di un aiuto :cry:
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sat Jun 07, 2014 8:19 am

Up
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sun Jun 08, 2014 9:05 am

Cosa rappresento per lui ?!
:Tar11U: :Tar07U: :Tar17U:
:Tar18D: :Tar00U: :Tar15D:
:TppfIT:

Grazie
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Tue Jun 10, 2014 4:54 pm

Riporto su ...
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sat Jun 14, 2014 8:16 am

:(
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Jun 14, 2014 5:32 pm

Ciao valentinella come stai?
Come siete messi ora?
Le carte di base sono difficili ma prima di esprimermi vorrei sapere come siete messi e se questa sua relazione con questa donna ê ancora in piedi.
Bacio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sun Jun 15, 2014 8:37 am

Ciao bblue!!!Io mi ero allontanata...del tutto scomparsa!si è rifatto vivo lui,e ci siamo visti qualche volta.insomma la nostra è una storia non ben definita!la storia con l'altra donna è ancora in piedi ma lui mi ha detto(e io gli ho creduto anche perchè ancora confermato da altri)che non ne è più innamorato e mi ha parlato (questo non l'ho ben capito) di ricatti . :?
Non l'ho ritrovato ancora sereno...lui mi ha parlato anche dell'aspettativa che ha riposto in questa casa nella quale dovrebbe trasferirsi per stare "un po da solo"
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 15, 2014 11:57 am

Bene cara. Allora non si parla di amore infatti. Che la storia, la loro dico, sia ancora in piedi ok ma luna rov al passato e diavolo rov al futuro è una condizione difficile che va peggiorando soprattutto se lui, e così sembra, sia spinto dal desiderio di allontanarsi. Trova un diavolo rovescio che gli sbarra la strada e si, parla anche di ricatti. Brutta situazione. Il trasferimento di casa lo vedo al passato, perché? C'è già stato un tentativo? Non credo lui voglia stare solo perche guarda la stella in alto. Ma certo è forte la sua voglia di liberarsi che però trova le catene. Brutta situazione.
Poi procediamo.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sun Jun 15, 2014 12:30 pm

Ma tutta questa negatività riguarda la loro storia?! E questa stella che lui guarda cosa rappresenterebbe ?un trasferimento in una casa diversa è già avvenuto nel senso che lui è tornato dai suoi genitori in appoggio fin quando i lavori e l'agibilita di questa nuova casa (alla quale lui si riferisce nei discorsi) non sia definitiva.questa casa sarebbe lontana (anche chilometricamente parlando)dalla casa dei suoi e da lei...e lui ne parla(ne ha sempre parlato) come di una possibilita di allontanamento e di serenita per lui .
Io come posso aiutarlo?!
Grazie
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Jun 15, 2014 12:49 pm

Si lui desidera allontanarsi. Qui c'è un forte contrasto tra libertà e prigionia. Mi chiedo se lui sia stato chiaro con lei rispetto al suo desiderio di allontanarsi. Ci sono carte di non verità alla base, di comunicazione con problemi sul passato e bugia al futuro. Sarebbe proprio necessario parlare chiaro in modo aperto sincero a volto scoperto. Ma naturalmente questa situazione di poca chiarezza investe anche te. Quindi vale lo stesso discorso. Investire in una trasparenza, nella verità. Diavolo rovescio è una condizione davvero pesante. Poi questo trasloco. Ci sono due carte di spostamento, di movimento e anche luna rov parlerebbe di spostamento con problemi sul passato. Problemi con case. Qui la Stella parla si di aiuto ma nella misura in cui ci sia chiarezza e trasparenza e soprattutto verità altrimenti come puoi aiutare?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar valentinella » Sun Jun 15, 2014 1:00 pm

Certo la situazione loro investe necessariamente anche me e noi.Io ero anche spaventata ricordi per il mio passato...per questo mi sono allontanata.Ma lui mi ha ricercata...perché?!cosa posso fare io per lui e perché io?!
valentinella

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN