Non so che pensare...per chi può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Non so che pensare...per chi può

Notapor bblue6 » Sun Jun 15, 2014 1:32 pm

Si certo le mat può rappresentare anche te. Ogni arcano del tiraggio rappresenta te. Però qui se non ci si apre a verità difficile che tu possa essere di aiuto.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor valentinella » Sun Jun 15, 2014 1:45 pm

Quindi ricapitolando è reale il suo essere"incastrato"in una situazione dalla quale vorrebbe uscire anche se non ci riesce.ed è reale questa cosa dei"ricatti".ma lui riuscirà a trovare una via d'uscita?e non ho compreso ...io non compaio in questo tiraggio? Lui non pensa nulla di me?!
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Sun Jun 15, 2014 2:17 pm

Certo che ci sei. Se la situazione infernale con ricatti anche lui la vive con lei, la Stella sei tu. Dici che ti ha cercato lui ancora una volta. Ma come ti dicevo sarebbe opportuno sapere la verità su tutta questa situazione e se non ricordo male non è la prima volta che il Tarot lo suggerisce. e comunque c'è molto di non detto. Oltretutto non è semplice nemmeno uscire dà questa situazione. Questa è una delle difficoltà. Parlo di lui anche. Ti ha raccontato di litigi tra loro? Di tradimenti? Questi ricatti che base hanno? Lo ricatta su cosa?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor valentinella » Sun Jun 15, 2014 3:38 pm

Non so proprio a cosa si riferisca con questi ricatti.io avevo ipotizzato(essendo nata la loro storia in un momento particolare per lui) che lui le fosse riconoscente e su questo lei giocasse molto.So anche che lei praticamente è cresciuta in famiglia e che c'è molto rapporto tra le due famiglie...forse i "ricatti" potrebbero venire da qua.Davvero non so .So solo che sono stata ricontattata da una persona che mi ha detto chiaramente di non essere felice ,di essere triste. tripensando calm
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Mon Jun 16, 2014 11:19 pm

Comunque la sua non è una situazione felice. Come si dice un'anima in pena. E comunque la situazione al futuro è ancora molto difficile. Come ti dicevo potrebbero esservi cose non dette. E comunque il suo passato è sicuramente qualcosa da cui lui cerca di allontanarsi. Avrebbe questo desiderio. Dici una persona triste. Qui c'è tristezza e malinconia. Ma la tristezza di cui parlo che si trova nella carta del diavolo non è assillilabile alla malinconia che troviamo nella carta della luna che coinvolge la parte emotiva di noi, dunque una sofferenza legata alla nostra sfera emozionale. Nel diavolo la tristezza può essere una condizione di assenza di speranza un sentirsi alienati proprio per la sensazione o percezione di non trovare una via di uscita. Cosa rappresenti per lui... probabilmente una persona che può aiutarlo ad uscire da questa condizione. Ci potrebbe essere molto da dire ma non abbiamo riscontro proprio perché sappiamo poco. Tuttavia sarebbe necessario far emergere la verità.
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor bblue6 » Mon Jun 16, 2014 11:23 pm

Non so se puoi rispondere a questa domanda ma la donna del passato, colei che avrebbe potuto essere madre di suo figlio, è ancora nei paraggi? O nei suoi desideri?
bblue6
bblue6

FORO TAROT CAMOIN

Notapor valentinella » Tue Jun 17, 2014 6:25 am

No che io sappia questa donna è del tutto scomparsa
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor valentinella » Sat Jun 21, 2014 8:31 am

Ma io...ce l'ho un ruolo in questa vicenda o non esisto x lui?! :( giornata di dubbi...grazie !
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor valentinella » Sun Jun 22, 2014 6:44 pm

Bblue se puoi ...
Vorrei chiedere al tarot se riuscirò a smuovere la situazione in mio favore ...
:Tar00U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04U: :Tar14U:
:Tar12U: :Tar09D: :Tar16D:
:TppfIT:
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor valentinella » Wed Jun 25, 2014 9:06 pm

Porto un po su
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor valentinella » Sat Jun 28, 2014 11:06 am

Riporto su
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor valentinella » Thu Jul 03, 2014 6:39 pm

Up :!:
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor valentinella » Thu Jul 03, 2014 7:16 pm

bblue se mi leggi...oggi l'ho rivisto, abbiamo anche parlato ...io non so come aiutarlo :( (se vuole essere aiutato)
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor valentinella » Sat Jul 05, 2014 9:08 am

Mi ha ribadito che non è sicuro di questa storia,che non sa davvero come uscirne per via delle persone coinvolte.e che sono la persona in questo momento a lui più vicina e che lo fa stare meglio.
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

Notapor valentinella » Sat Jul 05, 2014 2:30 pm

:(
valentinella

FORO TAROT CAMOIN

AnteriorSiguiente

Volver a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN