valentinella a écrit:Beh perchè quando mi sono allontanata l'ho fatto seriamente e lui mi ha ricercata !certo io non ho detto di no ...io ci tengo a lui .quindi sì questa situazione me la sono creata anche io ma con la speranza di smuoverla in corso d'opera! Il tarot mi sta dicendo di lasciare perdere questa storia?!
Il Tarot ti sta dicendo che quest'uomo sta vivendo una chiusura, una crisi profonda, gli Arcani si ripetono lo vedi anche tu. E ti sta dicendo che lui non ti tiene legata ma tu stessa ti vincoli a questa situazione. Intendo dire dovrebbe essere una scelta libera per te andar via o restare.
Eremita/ Sole rovesci in questo tiraggio. Eremita/ Casa Dio rovesci nell'altro. Stesso concetto. Progettualità di coppia per lui molto difficile, vuoi per il crollo del progetto passato, vuoi per un possibile progetto nuovo di coppia e costruzione. C'è il tema della paternità mancata. E torna temperanza, tempo pazienza cura che guarda diavolo. Diavolo è in soluzione vuol dire che dovrebbe avere il coraggio di osare, ribellarsi ma riguarda anche te. Anche se in soluzione non possiamo non considerare i suoi significati di schemi che si ripetono, quindi lui dovrebbe avere il coraggio diciamo di uscire da questa dinamica ma la vedo complicata nella condizione che vive. Condizione interiore. Guarigione e nuova vita, rinascita al futuro. Eremita rappresenta anche te e la tua crisi. Il pensare ad un progetto di coppia che non vedi realizzarsi. Il senso se restare lo dai tu. Dipende da cosa vuoi da questa relazione, relazione in senso lato. C'è molto da lavorare, ci vuole tempo, eremita e temperanza fanno riferimento al tempo. Il Tarot questo ti dice. Eremita volta le spalle a le mat. Su un piano siete te e lui. Lui è in chiusura. Dall'altra rappresenta lui stesso che non trova una strada percorribile perche incastrato in questo progetto fallito di coppia e di paternità, figli e dovrebbe trovare la strada per uscirne e ritrovare il desiderio di nuova vita, di nuova progettualità. Stessa cosa vale per te. Ricerca il motivo reale che ti tiene legata a lui per poter arrivare a quel giudizio. Uscire da certi condizionamenti.