valentinella a écrit:Beh perchè quando mi sono allontanata l'ho fatto seriamente e lui mi ha ricercata !certo io non ho detto di no ...io ci tengo a lui .quindi sì questa situazione me la sono creata anche io ma con la speranza di smuoverla in corso d'opera! Il tarot mi sta dicendo di lasciare perdere questa storia?!
valentinella a écrit:Insomma entrambi bloccati.Tempo e pazienza ...ma c'è la possibilità di una" guarigione "?ho capito che è scelta mia se restare o no ma è pur vero che nonostante il suo immobilismo ci sono comunque suoi atteggiamenti e parole che mi chiedono di restare e mi illudono(forse) illudono di una possibilità!possibilità che secondo questi tiraggi non esiste ?...che confusione! Io tengo molto a lui mi piacerebbe continuare a frequentarlo e conoscerlo non riesco a pensare ad un altro modo per cercare di capire cosa mi tiene legata a lui e a questa storia .e lui poi allora ...cosa vorrebbe da me?
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 28 invités