Non so come comportarmi con lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Non so come comportarmi con lui

Messagepar Laura Lydia » Tue Mar 29, 2011 8:34 am

Ciao a tutti , sono nuova, è il mio primo messagio.

Da due mesi che frequento una persona che abita 80 km da me. Entrambi abbiamo un passato difficile, io forse vengo da una situazione ancora più difficile. Più di un anno fa mi sono separata e ho due bimbe di 3 e 5 anni.

Sento che fra noi due ci sono dei sentimenti autentici, ma lui non esprime i suoi sentimenti, e ultimamente ho la sensazione che si ritira, mi ha anche detto un po di tempo fa che dipende da me. Ma io non ho più pazienza, ieri mi sentivo di tagliare con lui x non mi trasmette abbastanza. Poi ho deciso di lasciarci tempo. Le carte cosa dicono ? Come mi devo comportare con lui ?
Laura Lydia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN