Non so cosa fare....

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Non so cosa fare....

Messagepar angela52 » Sun Jan 26, 2025 10:18 am

Buonasera a tutti.
Ho mia sorella che non sta bene, da inizio novembre giriamo per pronto soccorso e dottori di vario tipo senza avere la mia informazione sul suo caso.
Ho perso la lucidità, non so cosa fare, non so consigliare e mia sorella si appoggia molto su di me.
Chiedo ai tarots se saprò gestire questo problema e se riuscirò a risolvere, a consigliare....
Mi sento impotente....

:Tar16U: :Tspace: :Tar18U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar02U:
:Tar20D: :Tar01U: :Tar09D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie a chi potrà e vorrà rispondere.
angela52

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Non so cosa fare....

Messagepar lunadiluce » Wed Jan 29, 2025 7:09 pm

Ciao Angela ... la domanda è predittiva (chiedi se riuscirai nel futuro a gestire questa cosa) ma qua non leggiamo il futuro.
Anche la domanda sembra un pò confusa.
Prova a raccoglierti un pochino e pensa ad una domanda che vada veramente al nocciolo della questione e ti permetta di comprendere meglio come affrontare questa situazione.
Poi rifai il tiraggio e sarò lieta di risponderti.
Ciao Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN