non so cosa fare...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: non so cosa fare...

Messagepar BonaDea » Tue Nov 17, 2015 3:16 pm

Si certo avrà qualcuno intorno ma eremita rov é davvero una condizione di grande solitudine rispetto alla crisi che vive quindi la solitudine é riferita proprio al fatto che non condivide ciò che lo tiene in questo stato con nessuno.
Naturalmente tranne che con te tramite messaggi e senza peraltro riuscire a liberarsi appieno...
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tinapica » Tue Nov 17, 2015 5:07 pm

BonaDea, credo tu abbia proprio ragione. In effetti, considerando anche che con me non è che abbia tutto questo gran rapporto, per essersi spinto a cercarmi, deve sentirsi davvero solo e smarrito.
Grazie BonaDea, come sempre di grande aiuto.
Volevo dire, inoltre, sia a te che a Sole, che la cena di stasera è stata rimandata. Dovevamo cenare a casa di un amico che purtroppo, per alcuni imprevisti, è venuto meno.
Sembra rimandato tutto alla prossima settimana anche perchè la mia amica sarà fuori per tutto il weekend.
Resto in attesa dei consigli di Sole sul tiraggio che ho effettuato anche se, come già detto, non mi sembra riuscito.
Un bacio a tutte e due
tinapica

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Nov 17, 2015 5:58 pm

Benissimo cara
Aspettiamo la lettura di Sole e tienici aggiornate.
Un abbraccio
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN