NON TI ARRENDERE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

NON TI ARRENDERE

Messagepar giovanna » Sat Dec 19, 2009 10:56 pm

SCUSATE SE APPROFITTO.... UNA MIA AMICA GIOVANISSIMA HA DOVUTO SUPERARE UNA BRUTTA MALATTIA..E POI QUANDO SEMBRAVA CE L'AVESSE FATTA è ENTRATA IN UNO STATO DEPRESSIVO ANSIOSO..LA MIA DOMANDA è ..CE LA FARà AD USCIRNE?GRAZIE DEL VOSTRO BUON CUORE CIAO:Tar12U: :Tar10U: :Tar16U:
:TppfIT:
giovanna

FORUM TAROT CAMOIN

Re: NON TI ARRENDERE

Messagepar giovanna » Sat Dec 19, 2009 10:57 pm

MANCA UNA CARTA QUELLA DEL FUTURO è IL CASO CHE RIFACCIO IL TIRAGGIO ?..MA POI è ATTENDIBILE'
giovanna

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sarah » Mon Dec 21, 2009 5:19 pm

Ciao Giovanna, mi dispiace ma non trattiamo argomenti di salute... tutti gli allievi si attengono a questa regola.
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Mon Dec 21, 2009 7:36 pm

La questione è di rilevanza medica. Applicare i tarocchi ad una questione così delicata può risultare deleterea e infruttuosa. Io personalmente non condivido quello che molti cartomanti fanno (non tarologhi) , invadendo campi che non gli appartengono e manipolando situazioni delicate dove le persone sono in uno stato di fragilità...facendo strane previsioni si rischia di creare una situazione di dipendenza dove il consultante ha tutto da perdere anche se gli intenti del lettore sono benevoli.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar giovanna » Mon Dec 21, 2009 9:31 pm

grazie cmq ..è che quando ami delle persone e le vedi soffrire faresti di tutto anche fare domande stupide...a cui poi vorresti sentirti risp ...si ce la rarà...un abbraccio
giovanna

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN