... nonostante tutto non mi sento di avere sbagliato...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

... nonostante tutto non mi sento di avere sbagliato...

Messagepar sarella » Mon Jun 21, 2010 12:25 pm

Lui sembra scomparso definitivamente, non ci frequentavamo da tanto ma insomma a me piaciucchiava.... ho sbagliato qualcosa o semplicemente è scomparso per motivi suoi? boh... io non mi sento di avere sbagliato, sono stata me stessa, anche se me lo sono chiesta... capiterà di rivederci?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar08U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
sarella

FORUM TAROT CAMOIN

Re: ... nonostante tutto non mi sento di avere sbagliato...

Messagepar paris » Mon Jun 21, 2010 1:22 pm

cara sarella,

in effetti il tiraggio mostra esattamente il tuo stato d'animo al presente, e che cioè tu non ti senti di aver sbagliato.
In questo tiraggio in effetti è lui ad avere un problema, è lui che ha fatto retromarcia. Sai se è libero o se è impegnato sentimentalmente? In ogni caso se lui è sparito non dipende da te.
Io comunque credo che in futuro avrai ancora occasione di rivederlo...

Ciao!
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sarella » Mon Jun 21, 2010 1:47 pm

Grazie Paris...

guarda... è anche probabile che sia impegnato... ci siam frequentati così poco che non lo so, mi aveva detto di no ma ho anche imparato che si dicono tante mezze verità... E cmq era stato lui ad insistere perchè uscissimo... Non lo so... Non è che mi aspettassi chissà cosa, ma proprio non ho capito perchè ha fatto così... E' probabile che volessimo cose diverse?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar19U: :Tar13U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar01U:
:TppfIT:

è uscito un tiraggio tutto al futuro... Mi aiutate? Grazie
sarella

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar paris » Mon Jun 21, 2010 2:30 pm

Il tiraggio è abbastanza complesso, la morte al futuro indica una trasformazione un fare piazza pulita, verso una coppia capovolta.
la donna che ha problemi con il suo lato spirituale e che deve puntare verso il sociale, verso l'allargamento dei propri orizzonti, e un papa che "tradisce" la sua natura.
Io non so se stavate insieme, ma mi sembra che la coppia fosse nata un pò troppo chiusa.
Il bateleur come ultima carta al futuro suggerisce l'idea di iniziare una nuova strada senza prefissarsi alcun obiettivo, ma di essere aperti e ricettivi.
In conclusione credo che le carte suggeriscano di impostare diversamente i rapporti per entrambi.
Ciao
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso". Charlie Chaplin
paris
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN